labatteria.it • Leggi argomento - [Perugia]Cercasi batteristi per lezioni


[Perugia]Cercasi batteristi per lezioni

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda dester il ven ott 23, 2015 3:45 pm

Abito nella provincia di Perugia e mi piacerebbe incontrare batteristi esperti per avere lezioni informali.
Allo stesso modo mi piacerebbe incontrare persone appassionate di batteria e che hanno anche poca esperienza per poter condividere consigli ed esperienze.
Avatar utente
dester
battipentole
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mar ott 13, 2015 3:56 pm
Località: Perugia

Messaggioda ThePope il gio mar 10, 2016 10:18 pm

Ciao mi sono appena scritto a questo sito e per caso mi sono imbattuto in questo annuncio...suono la batteria da una decina di anni e sono di Perugia. Ho preso lezione un anno da stix(attuale picks) e poi sono andato avanti fondamentalmente come autodidatta....vedo che il post è vecchiotto, quindi probabilmente non risponderai. In caso fammi sapere che ci sentiamo meglio in privato.
///Basix Custom Signature Danny Gottlieb 22"-12"-16" //TamaStarclassic b/b 14" //Ufip Bionic HH:14. Crash:18. Crash ride:20//Trick Dominator SinglePedal///
Avatar utente
ThePope
battipentole
 
Messaggi: 20
Iscritto il: gio mar 10, 2016 9:51 pm


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti