labatteria.it • Leggi argomento - Lezioni private a Cagliari?


Lezioni private a Cagliari?

Tutti conosciamo decine di bassisti, batteristi, chitarristi... ma nessuno e' disponibile quando serve.
Lasciate qui i vostri annunci di ricerca e offerta di "personale" per i vostri gruppi, e in bocca al lupo.

Messaggioda Alfionecalmo il sab gen 16, 2016 2:29 pm

Ciao a tutti! Sono residente in Sardegna, più precisamente in provincia di Cagliari. Qualcuno di voi conosce un batterista professionista che tenga lezioni private di batteria nell'hinterland? Possibilmente che sia bravo, simpatico e non faccia pagare molto. Suono solamente per puro divertimento e non per scopi lavorativi. Il mio obbiettivo è di riuscire a suonare le 'drum cover' dei brani alternative rock che ascolto. Grazie.
Alfionecalmo
battipentole
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 19, 2015 3:00 pm

Messaggioda Roby65 il sab gen 16, 2016 3:51 pm

Che io sappia, un ottimo insegnante in Sardegna è Giampaolo Conchedda, ex allievo del Maestro Lucchini.
Non sono sicuro se insegna anche a Cagliari.
HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano

Messaggioda Xanadu il sab gen 16, 2016 6:04 pm

Conchedda insegna a Olbia.
Prova a chiedere a *Davide* qui sul forum, è di Assemini e penso possa suggerirti dei buoni insegnanti in zona.
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Alfionecalmo il sab gen 16, 2016 8:38 pm

Xanadu ha scritto:Conchedda insegna a Olbia.
Prova a chiedere a *Davide* qui sul forum, è di Assemini e penso possa suggerirti dei buoni insegnanti in zona.

Porca miseriacca! Ma è a Olbia. Proprio a Cagliari o nell'hinterland non ce ne sono?
Alfionecalmo
battipentole
 
Messaggi: 14
Iscritto il: sab dic 19, 2015 3:00 pm

Messaggioda Roby65 il sab gen 16, 2016 9:16 pm

HiPercussion Jazzette 5 in frassino 18-10-12-14 - Rullante HiPercussion Dynamite 14x8 in frassino - Rullante Pearl free floating Maple 14x3,5 - Rullante Pearl SensiTone Elite Phosphor Bronze 14x5 - Piatti Ufip Solid Ride 86 + Ufip Ritmo "The original".
Avatar utente
Roby65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 701
Iscritto il: mer gen 19, 2011 9:06 pm
Località: Provincia di Milano


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Musicisti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti