labatteria.it • Leggi argomento - non se ne può più.....PROPOSTA DI "LEGGE"


non se ne può più.....PROPOSTA DI "LEGGE"

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Istituiamo "La Vetrina"

Sondaggio concluso il gio mag 17, 2012 1:41 pm

SI
0
Nessun voto
NO
12
100%
 
Voti totali : 12

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 07, 2012 2:34 pm

Mi prendo la responsabilità di parlare per Cioto, anche senza averlo consultato prima (quindi sempre aperto a possibili smentite), ma credo proprio che il forum non possa per sua natura diventare un ente commerciale che acquista e vende come fosse una "persona giuridica".

Non mi sembra un'idea fattibile.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:34 pm

DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=6jPKSIk856Q



Te li fanno su misura?
Se si sblocca il mercato me ne prendo un paio :mrgreen:
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda number 6 il lun mag 07, 2012 2:35 pm

DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=6jPKSIk856Q



Bellissimo, ma anche i jeans non erano male :lol:
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2889
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:37 pm

Sam_K1 ha scritto:
francescorestivo19 ha scritto:
Sam_K1 ha scritto:Scusami, tu stai proponendo un sistema, detto in poche parole, per far sì che chi vuole tirare su dei soldi da quello che vende, in modo immediato, lo possa fare...
Ma al tempo stesso proponi che i soldi che questa ipotetica persona intascherebbe fossero i miei, o quelli di chiunque partecipasse a questa cosa.

A parte il fatto che, per questioni logistiche e per altro, questa idea mi sembra un pò assurda, io che metto i soldi in questa "vetrina", che ci guadagnerei?

Chi vuole vendere subito intasca i soldi di tutti, ma chi dona i suoi? Aspetta finché qualcuno non restituisce alla "vetrina" i soldi donati da tutti, in modo che possano di nuovo essere ripartiti tra chi ce li ha messi?

Perdonami, ma mi sembra un'idea degna della riffa che avevi proposto tempo fa.

Posso capire il fastidio di dover aspettare per comprare qualcosa perché prima si deve vendere dell'altro (anch'io lo sto facendo in qeusto momento), però chiedere un prestito ad altre persone (perché alla fine è di questo che si tratta) mi sembra fuori luogo.





Stavolta non ci ho capito niente io......ma forse hai letto male.....


Semplifico: tu chiedi dei soldi ad altri perché ne hai bisogno subito, visto che non riesci a vendere quello che hai.
Ma non siamo una banca, e finché non vendi, del contante non vedi nemmeno l'ombra!




Tu c'è l' hai con me?
Ho detto che sarò io a vendere per primo?
Se non hai niente da fare........impara a leggere!!!
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda kemto il lun mag 07, 2012 2:37 pm

Insomma, gli z custom mi sa che non sei ancora riuscito a venderli eh? :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda Sam_K1 il lun mag 07, 2012 2:38 pm

kemto ha scritto:Insomma, gli z custom mi sa che non sei ancora riuscito a venderli eh? :lol:


Ecco perché mi sono riferito a te! :D (Non a kemto, ovvio!)

Dai su, non prenderci per dei babbei! :wink:
Ultima modifica di Sam_K1 il lun mag 07, 2012 2:39 pm, modificato 1 volta in totale.
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Avatar utente
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar feb 16, 2010 3:54 pm
Località: Monza

Messaggioda Padmat il lun mag 07, 2012 2:39 pm

Cala i prezzi francesco, purtroppo con i tempi che corrono si vende subito solo quando si svende...è la crisi, e purtroppo la tua non è un'idea che aiuta a passarla...
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:39 pm

IlGiovaneIko ha scritto:Mi prendo la responsabilità di parlare per Cioto, anche senza averlo consultato prima (quindi sempre aperto a possibili smentite), ma credo proprio che il forum non possa per sua natura diventare un ente commerciale che acquista e vende come fosse una "persona giuridica".

Non mi sembra un'idea fattibile.





Qualcuno dovrebbe mettere il suono nome e la sua faccia.....sarebbe solamente in modo figurato che si chiamerebbe "la vetrina" del forum; comunque fai le tue verifiche.
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda Sam_K1 il lun mag 07, 2012 2:39 pm

Anche se si facesse, dubito molto della partecipazione popolare! :D
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Avatar utente
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar feb 16, 2010 3:54 pm
Località: Monza

Messaggioda Padmat il lun mag 07, 2012 2:40 pm

Troppo incasinato!!!
E poi ti sfido a trovare il poveraccio che si carica di questa responsabilità!!!
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun mag 07, 2012 2:40 pm

BEN 0 VOTI POSTIVI
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda souldrum il lun mag 07, 2012 2:41 pm

@ francescorestivo19
ora.....va bene che tu vuoi vendere la tua roba.....ma se hai fretta e nessuno qui te li compra, cerca pure altri canali....perche' incasinare un forum?
Hai fretta di vendere?....svendi. Questa e' la legge del mercato, e tu cerchi addirittura di modificare questa legge, facendo impegnare altra gente per poter vendere la tua roba in tempo breve, e farla addirittura andar su di prezzo?
Va la' che sei proprio "brillante"! :wink: :wink:

Che poi....eri mica tu che contattavi la gente via MP, in modo abbastanza "inopportuno"?
Fai l'annuncio nella sezione mercatino e di tanto in tanto (come da regolamento) fai i tuoi "UP"......se uno ha bisogno di un tuo articolo in vendita, ti contatta, e trattate......se a uno non interessa cio' che hai, perche' mandare MP quasi a fare il venditore porta a porta?...oh!...poi non meravigliarti delle risposte che ottieni! :wink: :D
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:41 pm

Siete (non tutti) degli ignoranti, ma che cazzo c' entrano gli Z Custom che li sto vendendo e pure bene.......ma ci vogliono mesi, io sono pronto a versare la mia parte, non ci guadagno, non ho la certezza di riuscire a vendere. é un' idea ed io ci credo nelle mie idee.


SAM NON VI PRENDO PER BABBEI.....TU SEI UN BABBEO, IMPARA A LEGGERE!!!! :suk
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 07, 2012 2:43 pm

number 6 ha scritto:
DIRTY SNARE ha scritto:http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=6jPKSIk856Q



Bellissimo, ma anche i jeans non erano male :lol:


copia incolla multitasking, purtroppo il mio misero cervello fa meno cose di quelle che pensa, ne penso una, ne faccio zero!

:lol:
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:45 pm

souldrum ha scritto:@ francescorestivo19
ora.....va bene che tu vuoi vendere la tua roba.....ma se hai fretta e nessuno qui te li compra, cerca pure altri canali....perche' incasinare un forum?
Hai fretta di vendere?....svendi. Questa e' la legge del mercato, e tu cerchi addirittura di modificare questa legge, facendo impegnare altra gente per poter vendere la tua roba in tempo breve, e farla addirittura andar su di prezzo?
Va la' che sei proprio "brillante"! :wink: :wink:

Che poi....eri mica tu che contattavi la gente via MP, in modo abbastanza "inopportuno"?
Fai l'annuncio nella sezione mercatino e di tanto in tanto (come da regolamento) fai i tuoi "UP"......se uno ha bisogno di un tuo articolo in vendita, ti contatta, e trattate......se a uno non interessa cio' che hai, perche' mandare MP quasi a fare il venditore porta a porta?...oh!...poi non meravigliarti delle risposte che ottieni! :wink: :D




DOVE è SCRITTO CHE SARò IO IL PRIMO A VENDERE?

LA STARCLASSIC DI THEMUCCO, è UNA BATTERIA FANTASTICA, IL PREZZO è FANTASTICO.......TOGLIAMOGLIELA DI MEZZO, LA METTIAMO IN VETRINA, QUEL RAGAZZO-SIGNORE 8NON LO CONOSCO DI PERSONA) SI PRENDE I SUOII SOLDI E FRA 3 MESI SPUNTERà QUALCUNO CHE VUOLE UNA STARCLASSIC A BUON PREZZO, E ANCHE SE è DI COSENZA SI PUò FIDARE A PRENDERE UNA BATTERIA CHE ARRIVA DA UDINE(ES....) PERCHè è STATA "APPROVATA" DAL GESTORE DELLA VETRINA.
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda Padmat il lun mag 07, 2012 2:45 pm

Suvvia siori non iniziamo a offendere.

Comunque Francesco pensoche la risposta alla tua proposta sia CHIARA e UNANIME, quindi...
Premier Spitfire: 22x18, 12x7, 14x14, 16x14, 14x5,5
DS: 18x14, 12x8, 14x14
Sonor Player: 20x12, 10x8, 14x12
Rullanti: DW-Craviotto solid shell 14x5, Natal copper 13x5,5.
Piatti: crash murat diril renaissance14-16-18-19, murat diril hihat renaissance 15", murat diril custom splash 10", Murat diril renaissance ride 21", Murat diril luminous china 17"
Avatar utente
Padmat
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1562
Iscritto il: ven apr 08, 2011 10:58 am
Località: Chioggia (VE)

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun mag 07, 2012 2:45 pm

http://www.youtube.com/watch?v=17LpXmRZ7VI



SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda Rik il lun mag 07, 2012 2:45 pm

a francè, hai fatto la tua proposta, non è stata accettata, basta, non c'è bisogno di andare avanti
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:46 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:BEN 0 VOTI POSTIVI



CHE CAZZO SFOTTI COGLIONE?
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 07, 2012 2:48 pm

Francesco, per cortesia. Tu avrai le tue idee e giustamente le esponi in un forum pubblico. Non è che puoi prendere ed insultare la gente perchè non ne vuole sapere.

Un conto è dire "ci prendi per babbei?", posizione alla quale puoi rispondere esponendo le tue ragioni, un altro è dare del babbeo ad una persona, questo è decisamente al di fuori delle regole del convivere civile ed in definitiva anche del regolamento.

Ti invito ufficialmente a darti una calmata, se vuoi evitare interventi ancor più repressivi.

Edit. troppo tardi, sul post precedente al mio sei andato decisamente al di là del lecito.

Sospensione per una settimana, poiu si vedrà
Ultima modifica di IlGiovaneIko il lun mag 07, 2012 2:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Sam_K1 il lun mag 07, 2012 2:48 pm

francescorestivo19 ha scritto:Siete (non tutti) degli ignoranti, ma che cazzo c' entrano gli Z Custom che li sto vendendo e pure bene.......ma ci vogliono mesi, io sono pronto a versare la mia parte, non ci guadagno, non ho la certezza di riuscire a vendere. é un' idea ed io ci credo nelle mie idee.


SAM NON VI PRENDO PER BABBEI.....TU SEI UN BABBEO, IMPARA A LEGGERE!!!! :suk


Grazie caro per le belle parole, io non saprò leggere, ma tu dove hai imparato a scrivere? Oxford? :D

Evidentemente non sono l'unico a pensare che questa sia una cagata pazzesca (cit.), e dubito inoltre che tu l'abbia ideata (tipo la lotteria) unicamente per fini altruistici.

Detto questo, buona fortuna! :D
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Avatar utente
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar feb 16, 2010 3:54 pm
Località: Monza

Messaggioda kemto il lun mag 07, 2012 2:48 pm

Tiè Whats, mò ti sei beccato pure te del coglione: 1-1 palla al centro :lol:
Ludwig Classic Maple 22-12-16
CQuadro Aes Pro Lab II 24-13-16

La mia band: Aidan http://aidanband.bandcamp.com/
Avatar utente
kemto
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5440
Iscritto il: lun giu 29, 2009 10:10 am
Località: Pordenone/Padova

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:49 pm

Rik ha scritto:a francè, hai fatto la tua proposta, non è stata accettata, basta, non c'è bisogno di andare avanti




Certo, ma potevano anche semplicemente votare senza fare insinuazioni ai miei Z Custom ed altre cazzate.
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun mag 07, 2012 2:50 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=17LpXmRZ7VI



SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


NON ASPETTAVO ALTRO ahahah

eh la mettiamo così, palla al centro, kemto XD
Aspettiamo il vendicatore oscuro che magari spareggia!!
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:51 pm

Sam_K1 ha scritto:
francescorestivo19 ha scritto:Siete (non tutti) degli ignoranti, ma che cazzo c' entrano gli Z Custom che li sto vendendo e pure bene.......ma ci vogliono mesi, io sono pronto a versare la mia parte, non ci guadagno, non ho la certezza di riuscire a vendere. é un' idea ed io ci credo nelle mie idee.


SAM NON VI PRENDO PER BABBEI.....TU SEI UN BABBEO, IMPARA A LEGGERE!!!! :suk


Grazie caro per le belle parole, io non saprò leggere, ma tu dove hai imparato a scrivere? Oxford? :D

Evidentemente non sono l'unico a pensare che questa sia una cagata pazzesca (cit.), e dubito inoltre che tu l'abbia ideata (tipo la lotteria) unicamente per fini altruistici.

Detto questo, buona fortuna! :D




Io non suono da quasi 5 anni, ho voglia di ricominciare, vorrei vendere la mia roba senza perderci troppo, ho speso 1600 euro, fatti i tuoi conti, con i miei prezzi, con la mia lotteria se ci voglio guadagnare.......
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda DIRTY SNARE il lun mag 07, 2012 2:51 pm

penso che tutto possa essere riassunto con la frase che tu stesso hai messo in firma, senza voler far polemiche, prese in giro, e menate varie, la realtà è complessa, facciamocene una ragione, sorridendo, :wink: :)
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:54 pm

Grazie, per me è un complimento.

Ma nel 2012.......è una vergogna pensare......che anche se regalo soldi......qualcuno non li prende perchè sotto il mio nome, accanto a residenza...c'è scritto: Palermo.



Aspetto battutine del cazzo........
non mi sono messo a regalare soldi (magari Sam non ha capito) però ogni mia proposta non è approvata o bocciata ma soltanto CRITICATA.
Ultima modifica di francescoxxxxxxx19 * BANN il lun mag 07, 2012 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
la soluzione sembra sempre dietro l'angolo..............l' unico problema è che il mondo è sferico.
francescoxxxxxxx19 * BANN
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 70
Iscritto il: gio apr 12, 2012 12:27 pm
Località: Palermo

Messaggioda Xanadu il lun mag 07, 2012 2:54 pm

Hai esordito in questo forum proponendo la riffa, ora viene fuori questa cosa, di mezzo ci sono passati gli Z Custom a prezzi discutibili, sui quali infatti si è discusso...è chiaro ormai che hai equitalia alle calcagna. :lol:
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda Sam_K1 il lun mag 07, 2012 2:54 pm

francescorestivo19 ha scritto:Io non suono da quasi 5 anni, ho voglia di ricominciare, vorrei vendere la mia roba senza perderci troppo, ho speso 1600 euro, fatti i tuoi conti, con i miei prezzi, con la mia lotteria se ci voglio guadagnare.......


Ma se devi ricominciare perché vendi quello che hai?

Poi penso che sia l'obiettivo di tutti vendere senza perderci troppo, eppure guarda che qui nel mercatino ci sono stati (e ci sono tutt'ora) batterie/piatti/rullanti a prezzi ottimi ma che restano lì per mesi...

E' un periodo così, che ci vuoi fare?

O abbassi i prezzi sperando che qualcuno sia invogliato a comprare, o aspetti.
Ultima modifica di Sam_K1 il lun mag 07, 2012 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Gretsch New Classic 22-12-14
Tamburo Formula 22-12-14
Slingerland '67 Gene Krupa Sound King COB 14x5 / Gretsch 70s USA COB 14x5 / Rogers '80 Dynasonic COB 14x5 / Custom mogano-pioppo-mogano 14x6 / Tamburo Formula 14x5,5
Zildjian K / Armand, Ufip Brilliant / Natural
Remo heads
Avatar utente
Sam_K1
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1881
Iscritto il: mar feb 16, 2010 3:54 pm
Località: Monza

Messaggioda souldrum il lun mag 07, 2012 2:55 pm

@ francescorestivo19
e perche' comunque, parte degli oggetti in vendita, dovrebbero pagarli anche gli utenti non interessati?
Perche' il prezzo deve aumentare andando contro la legge basilare del mercato?
Ripeto.....hai fretta di vendere?....abbassi il prezzo fin quando qualcuno non si interessa.....fino ad ora siamo andati avanti cosi', e nessuno si e' mai lamentato, e nemmeno s'e' messo a spedire MP fuoriluogo a destra e manca.
Tu sei arrivato e hai cominciato a voler vendere la tua merce in tutti i modi, senza pero' perderci troppo, e magari per farlo cerchi anche di modificare un sistema comunque stabile su cui ci appoggiamo da anni e dove e' sempre filato tutto liscio, a parte poche eccezioni. In piu' insulti quando si discute una tua proposta, che nessuno approva, e oggettivamente, date le circostanze del forum, e' molto strampalata?

Forse e' meglio che metti la tua merce su ebay, con prezzo a partire da 1 euro, e aste di 3 giorni......senza prezzo di riserva...........scommetti che vendi tutto subito? :wink:
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti