labatteria.it • Leggi argomento - MUSIKMESSE 2013 ho posto in macchina per due persone


MUSIKMESSE 2013 ho posto in macchina per due persone

Per ospitare i topic dove ci si accorda su raduni, incontri, birrate, e anche i topic per i vari gadget e iniziative legati al forum.

Messaggioda martinazzi il mer mar 13, 2013 5:07 pm

Ciao ..... io devo andare al musikmesse per due giorni ... parto il martedì 9 aprile alle 12.00 si arriva a frankoforte di sera , si va in fiera il mercoledì tutto il giorno e il giovedì mezza giornata quindi per le 12.00 si riparte per l'italia .... la spesa si divide in 4 .... chi viene se me lo conferma adesso ho la possibilità di vedere se l'albergo che stò prenotando ha ancora una stanza oppure lo prenotate vuoi ... ma mi serve saperlo adesso nel giro di due giorni massimo .... ok aperte le iscrizioni al RotoTaxiMesse .... ciaociao il mio cell 360206556
www.rotodrum.com
info@rotodrum.com
http://www.youtube.com/user/rotodrum

GLI UOMINI COMUNI GUARDANO LE COSE NUOVE CON OCCHIO VECCHIO.
L'UOMO CREATIVO OSSERVA LE COSE VECCHIE CON OCCHIO NUOVO ( Giampiero Bona)
Mille rulli a tutti Riccardo
Avatar utente
martinazzi
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2259
Iscritto il: mer mag 28, 2003 2:12 pm
Località: BRESCIA villaggio BADIA

Messaggioda Rik il mer mar 13, 2013 7:11 pm

rik ti conviene non pubblicare il numero di cellulare
Avatar utente
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6009
Iscritto il: mer giu 29, 2005 5:49 pm
Località: Roma

Messaggioda Mistico il mer mar 13, 2013 8:32 pm

E' lo stesso numero di cell che si trova sul sito delle RotodruM, ormai credo lo conoscano un bel po' di persone... :D
Il Demo del mio gruppo folk rock (FOLK U!) è scaricabile 'aggratis!! Accattatelo!!!

http://www.mediafire.com/?ckjn8dsj1ny1nro
Avatar utente
Mistico
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 778
Iscritto il: lun gen 04, 2010 3:49 am
Località: Bondeno (Ferrara)

Messaggioda giordano il ven mar 15, 2013 9:46 am

Ciao Riccardo, io andró su in giornata, quindi ci si becca là ;)
Ho visto i video del Namm 3013, tanta stima!
Ma non scrivere mercy sut titolo, per ringraziare, piuttosto scrivi thanks o thank you!
Mercy in inglese vuol dire "misericordia" :D
| Tama Starclassic Maple Tequila Sunrise 88 1010 1210 1312 1413 1616 - 1816 2216 | Treno MEDIEVIL |, ][ e ]|[ | DDrum Maple GT | Ddrum Ash | Tama KA154 | Mapex Armory hammered steel | Tama Starclassic Maple superpiccolo | Tama Octoban || Tama Iron Cobra 2x | Premier EDP300 | DW 5002 s.c. | Tama Camco || SABIAN HHX Evolution 12 Splash 14 Hi-Hat 14 China 17 Effeks Crash 18 O-Zone Crash 20 Ride || HHX 13 X-Celerator Hi-Hat || Vault 19 Holy China | AAX 14 china | HH 10 china || Hammerax 24 Indigo Flat Ride || Vic Firth T.Lang + B.Cobham | DrumArt 2B || Beyerdynamic 2x Opus 99 8x Opus 88 + G.A. Project 2x FC4-ST + Cisbani's Subkick + Pearl Throne Thumper || Klotz cables || Motu 896 Mk3 + 8 Pre || Macbook Pro Early 2011 15" 2.2 Ghz + Logic 9 ||
Avatar utente
giordano
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 6665
Iscritto il: ven giu 18, 2004 10:54 am
Località: Strumenti musicali Mezzanota Montecchio (ci vado spesso ma nn ci lavoro, ahimè! T_T OPS! )
facebook: www.facebook.com/giordano.rossato

Messaggioda vi.bonham il ven mar 15, 2013 7:37 pm

Piccola dedica visto questo "mercy":
http://youtu.be/TGNcDLFqLUk
Guardate CHE ANIMA.
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
Avatar utente
vi.bonham
moderatore
 
Messaggi: 6533
Iscritto il: mer ott 20, 2010 7:34 pm
Località: On The Dark Side Of The Moon


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Raduni & iniziative

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron