La mia unica paura ? che usando il destro molto pi? del sinistro si possa sbilanciare, del tipo, il sinistro resta pi? duro mentre per il destro basta un po' di vento per farlo afflosciare!
st0rm ha scritto:hm io intendo che in alcuni doppi (spesso vecchiotti), si vedono i battenti in posizioni diverse, cio? uno pi? nclinato dell'altro. E volevo sapere da cosa dipende e se eventualmente il p122tw ha questo problema e se causerebbe problemi nell'utilizzarlo, e se eventualmente si potesse rimediare in qualche modo.
st0rm ha scritto:hm io intendo che in alcuni doppi (spesso vecchiotti), si vedono i battenti in posizioni diverse, cio? uno pi? nclinato dell'altro. E volevo sapere da cosa dipende e se eventualmente il p122tw ha questo problema e se causerebbe problemi nell'utilizzarlo, e se eventualmente si potesse rimediare in qualche modo.
st0rm ha scritto:Stavo per aprire lo stesso topic...
Ma praticamente le differenze sono la catena singola al posto della doppia e le regolazioni giusto?Tanto io non faccio trash metal quindi non lo farei faticare troppo... Anche le regolazioni non sono un problema... Sono abituato con il mio pearl singolo che ne ha veramente poche, ma mi sono abituato e adesso ci sto veramente comodo...
La mia unica paura ? che usando il destro molto pi? del sinistro si possa sbilanciare, del tipo, il sinistro resta pi? duro mentre per il destro basta un po' di vento per farlo afflosciare!
Io ne ho visti diversi di pedali malridotti, cio? con un battente pi? alto e uno pi? basso (naturalmente parlo di inclinazione ---> |/ visti lateralmente) Secondo voi pu? succedere?
Portnoytom ha scritto:st0rm ha scritto:Stavo per aprire lo stesso topic...
Ma praticamente le differenze sono la catena singola al posto della doppia e le regolazioni giusto?Tanto io non faccio trash metal quindi non lo farei faticare troppo... Anche le regolazioni non sono un problema... Sono abituato con il mio pearl singolo che ne ha veramente poche, ma mi sono abituato e adesso ci sto veramente comodo...
La mia unica paura ? che usando il destro molto pi? del sinistro si possa sbilanciare, del tipo, il sinistro resta pi? duro mentre per il destro basta un po' di vento per farlo afflosciare!
Io ne ho visti diversi di pedali malridotti, cio? con un battente pi? alto e uno pi? basso (naturalmente parlo di inclinazione ---> |/ visti lateralmente) Secondo voi pu? succedere?
Assolutamente no!
ATTENZIONE: io sconsiglio vivamente qsto pedale a favore del modello precedente all'Iron Cobra (ke dovrebbe costare uguale) in qnto qsto Pearl ha i RIVETTI x sostenere lo snodo del tacco (tallone d'Akille d'ogni pedale) mentre l'Iron ha gi? le brugole, qndi fate attenzione, anke se qsti sono particolari ke sfuggono un p? a tutti!
Compra qsto, senti a me!
http://namm.harmony-central.com/SNAMM00 ... HP200.html
Linus62 ha scritto:Il rivetto e' un fermo che si pianta una volta sola definitivamente con una macchina e non puoi piu' regolarlo,li rimane una volta posizionato...
quindi ti consigliavano il Tama xche magari dai e dai con lo snodo un po di gioco col tempo si forma:
col Tama penso che stringi la brugola...
il rivetto quando si allenta si allenta!! puo' solo essere rimesso nuovo ma non piu' regolato....
Ma possibile che Pearl si sputtani il nome x due rivetti su un doppio invece che una vite ? quanto sarebbe costato di piu il pedale? a dire tanto 5-10 euro?? forse non si crea questo gioco di tallone sul rivetto...
st0rm ha scritto:Linus62 ha scritto:Il rivetto e' un fermo che si pianta una volta sola definitivamente con una macchina e non puoi piu' regolarlo,li rimane una volta posizionato...
quindi ti consigliavano il Tama xche magari dai e dai con lo snodo un po di gioco col tempo si forma:
col Tama penso che stringi la brugola...
il rivetto quando si allenta si allenta!! puo' solo essere rimesso nuovo ma non piu' regolato....
Ma possibile che Pearl si sputtani il nome x due rivetti su un doppio invece che una vite ? quanto sarebbe costato di piu il pedale? a dire tanto 5-10 euro?? forse non si crea questo gioco di tallone sul rivetto...
mm... quindi tu dici che a forza di suonarlo si pu? staccare qualche pezzo? Quale pezzo? Non ho capito motlo bene cos'? sto rivetto..
E comunque, anche ammettendo che parta il rivetto, non si pu? cambiare? ? un pedale usa e getta?
flip ha scritto:st0rm ha scritto:Linus62 ha scritto:Il rivetto e' un fermo che si pianta una volta sola definitivamente con una macchina e non puoi piu' regolarlo,li rimane una volta posizionato...
quindi ti consigliavano il Tama xche magari dai e dai con lo snodo un po di gioco col tempo si forma:
col Tama penso che stringi la brugola...
il rivetto quando si allenta si allenta!! puo' solo essere rimesso nuovo ma non piu' regolato....
Ma possibile che Pearl si sputtani il nome x due rivetti su un doppio invece che una vite ? quanto sarebbe costato di piu il pedale? a dire tanto 5-10 euro?? forse non si crea questo gioco di tallone sul rivetto...
mm... quindi tu dici che a forza di suonarlo si pu? staccare qualche pezzo? Quale pezzo? Non ho capito motlo bene cos'? sto rivetto..
E comunque, anche ammettendo che parta il rivetto, non si pu? cambiare? ? un pedale usa e getta?
proprio cos?.
consiglio: vai di elimator singolo e abbasso i doppi!|
Rik ha scritto:mah!sekondo me nn ? un'affare...nn lho mai provato ma la catena singola e la mono vite sul poggiatacco mi lasciano perplesso...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti