labatteria.it • Leggi argomento - Capolinea, si scende.....


Capolinea, si scende.....

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Franco [banned] il sab nov 19, 2016 6:15 pm

"Imparare" è decisamente il mio verbo preferito.

Imparo costantemente e sono avido di crescita personale.

"Io imparo"... ed ogni giorno cresco un po'. Imparo da ogni mio viaggio, da ogni concerto, da ogni persona che

incontro. Qualcuno mi insegna cosa io vorrei diventare, qualcun altro cosa io NON voglio diventare. Imparo

da mia figlia, dai miei amici.

Imparare è il modo in cui celebro la vita e cerco di far fruttare il tempo che lei mi concede, senza sprecarlo."

(GPR). Qua dentro non c'e' piu nulla da imparare e stavo sprecando solo del tempo.

Quei pochi amici che ho conosciuto di persona rimarranno con me, tutti gli altri molto di meno.
Ultima modifica di Franco [banned] il sab nov 19, 2016 7:26 pm, modificato 4 volte in totale.
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il sab nov 19, 2016 6:20 pm

o fra! auguri di buon compleanno! viviti questa giornata nel modo più felice possibile. non prenderla con questa importanza, è un forum onlain, molto bello, molto vario, ma soprattutto virtuale, e come tale deve rimanere!

diego
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda nikman il sab nov 19, 2016 6:38 pm

Franco auguri!!

Ma hai copiato il testo pari da Gabriele palazzi rossi batterista di concato!! :B
io suono in ciabatte
Avatar utente
nikman
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2482
Iscritto il: lun mag 05, 2014 10:17 am
Località: Rocca San Giovanni, Chieti

Messaggioda Franco [banned] il sab nov 19, 2016 6:40 pm

Questo concetto e' il mio concetto in "toto" ;)
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Roccia68 [banned] il sab nov 19, 2016 6:50 pm

Franco,se mi permetti, non discuto il tuo pensiero , ma secondo il mio modesto parere fare proprio un forum che e' di tutti, rimarcando sempre la propria filosofia, giusta o sbagliata che sia, puo' creare questo tipo di situazioni e di scontri...questo, se non sbaglio e' un forum per condividere una passione e non per rimarcare e diffondere le proprie crociate... da qui il muro e i polveroni... la propria esperienza e' utile se messa al servizio della comunita' come condivisione e umile consiglio e non come "verbo assoluto" :wink: respect.
A volte non sono i concetti ma il modo di esprimerli a fare la differenza, senza voler insegnare nulla a nessuno. :wink:
E' probabile che se continuerai ad avere questo atteggiamento di "primus inter pares" avrai sempre problemi e scazzi vari...w la musica...tutto il resto e' noia.
Quello che dico vale anche per me' :wink:
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda pliko il sab nov 19, 2016 7:57 pm

d'accordo con roccia68......in fin dei conti "imparare" e' anche questo... o no ?? :O
MegaPresidente del "Pliko Immagine group"
IO C'ERO !(FG 22/01/06) IO C'ERO !(VT 02/04/2006) IO C'ERO !(VT 11/5/2008)
SENATORE A VITA DE "LA BATTERIA" - MAGO DELLA RIFFA !
FONDATORE DEL MOVIMENTO "ADESSO LUCCHETTATECI TUTTI" :o
PLIKO TOLD AXTA: "Ci vuole moderazione per fare il moderatore" :a:
Associato all'ABA (Anonima Batteristi Astemi)
VINCITORE DEL CONTEST FOTOGRAFICO "VACANZE" :o
Avatar utente
pliko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4541
Iscritto il: sab ago 23, 2003 7:17 am
Località: Viterbo - Iscritto da: 23/08/2003 MODERATORE ABUSIVO

Messaggioda vit vit il sab nov 19, 2016 8:04 pm

Franco sinceramente....ma vaffanculo!!!!

Faccine faccine
;-) :)/ :-) (((((*_*)))))


Il Capolinea,mannaggia non esiste più dal 1996,chiuso poco dopo aver fatto la tessera annuale,e aver visto Anthony Braxton,Bill Frisell,Dave Douglas,Fred Frith,Zeena Parkins,Gianluigi,Trovesi,Helliot Sharp......
Suono come sono
Ma....
"Nella mia musica, cerco di riprodurre la verità di ciò che sono. Il motivo per cui è difficile è perché cambio ogni volta"(Mingus)
Avatar utente
vit vit
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5807
Iscritto il: mar apr 10, 2012 7:06 am
Località: Milano city

Messaggioda Franco [banned] il sab nov 19, 2016 8:07 pm

Ciao Vit, il mitico Capolinea! :)

Sei il solito "bastardone" :wink: :wink: :wink: :o :o :mrgreen: :mrgreen:
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda lorenzo il dom nov 20, 2016 5:28 pm

Mona! :D
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda souldrum il dom nov 20, 2016 7:01 pm

.......
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda DIRTY SNARE il ven nov 25, 2016 8:52 am

Ciao Franco, permettimi di ringraziarti in pubblico per la bella telefonata che mi hai fatto, mi ha fatto molto piacere.

Onestamente penso che chiunque approcci questo forum, dal "perditempo" come il sottoscritto al più ossessionato e pignolo dei musicisti, sia una ricchezza.

Lasciare il forum, vale per tutti, è un gran peccato.

Belle parole da uno che nel forum ci passa pochissimo ormai, ma penso che questo rimarrà sempre il bancone del bar dove quando passerò troverò sempre qualche amicone pronto a farsi una schiumosa media in assoluta serenità.


Auguroni

:tru :) :wink:
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Franco [banned] il ven nov 25, 2016 7:43 pm

Rispondo solamente perché il buon Giacomo mi ha tirato in ballo :wink:

Hai perfettamente ragione ma in questo Forum non mi ritrovo piu', auguri anche a te e famiglia :wink:
.
Immagine
Avatar utente
Franco [banned]
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2895
Iscritto il: mar giu 09, 2009 11:16 am
Località: Lodi

Messaggioda Varo il lun nov 28, 2016 10:58 am

ripensaci FAVA!!! :wink:
Avatar utente
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3582
Iscritto il: mer ott 29, 2008 3:27 pm
Località: Calenzano / Firenze

Messaggioda xjsk8 il mer dic 21, 2016 7:28 pm

Mi dispiace anche se non ci siamo mai conosciuti nè approfonditi mai, ma per me è sempre una tristezza. Vabbè, è stato breve ma intenso ;)
xjsk8
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 334
Iscritto il: dom nov 30, 2014 3:18 pm

Messaggioda Roccia68 [banned] il dom dic 25, 2016 10:51 pm

se qualcuno avesse un dubbio sulle qualita' di questo bieco personaggio pubblico un suo messaggio , cosi' ve le togliete del tutto... a me' non manca per nulla fiero di aver contribuito alla sua cacciata ... ora tiro lo sciacquone... buon viaggio !!!

MP rimosso da admin
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda souldrum il dom dic 25, 2016 11:56 pm

Immagino che la direzione ti abbia autorizzato a pubblicare un messaggio privato, o parte di esso........
Per il resto hai ragione.......ha esagerato, ha usato qualche parola di troppo........

bye bye
come diceva quello la', il primo gennaio..........
Buon anno a tutti!!!!!!

Immagine
Avatar utente
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11380
Iscritto il: mar ott 31, 2006 8:43 am

Messaggioda Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 12:23 am

Chiudo questa amara parentesi e come Ed mi assumo in pieno le responsabilita' di aver pubblicato un messaggio prive' e sono pronto a subirne le conseguenze, ma e' giusto che tutti sappiano il perche' succedono certe cose e chi le provoca in primis, non si puo' non reagire a tali comportamenti... per quanto mi riguarda ho gia' pagato con una settimana di silenzio e ripeto son pronto di nuovo a pagare, se questo contribuira' come dice bene Cioto a ripulire questo forum e a ridargli il rispetto che merita !!!
L'importante e' che tali provvedimenti siano presi subito e senza guardare in faccia a nessuno, in altro topic Fabdrums (cito lui ma puo' essere chiunque subisca questi trattamenti verbali) e' stato vittima di improperi senza motivo...e' giusto fermare subito al loro primo manifestarsi tali comportamenti... amen :!:
Siam qui per condividere una sana passione e non per pigliarci a schiaffi ad ogni occasione, peccato che ultimamente qualcuno se ne sia dimenticato, direi piu' di uno... agli admin la decisione.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda lorenzo il lun dic 26, 2016 1:30 am

ma cosa chiudi? mp vuol dire privato ed è scorretto e da persone piccole farsi grossi e atteggiarsi a primi della classe in questa maniera...ma quanti anni hai?
Se io via mp mi incazzo con un altro utente e ce ne diciamo di santa ragione, dovrebbe esser chiusa lì, tra di noi.
Può anche evolvere diversamente un litigio, non sempre porta alla chiusura di un rapporto e scriverlo in pubblico è da poveretti, roba da "maestra ha sentito cosa mi dice Mariolino"?

"Agli admin la decisione"? ma chi cazzo sei, ma ti senti come ti poni? Sei un deficiente ed è la prima volta che arrivo ad offenderti, ma ora a questo punto lo penso realmente. Minchia che idiota che sei, non in mp, proprio pubblicamente, IDIOTA
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8912
Iscritto il: ven mag 02, 2003 5:53 pm

Messaggioda bumbato il lun dic 26, 2016 3:34 am

parole da uno che nel


chiudi? mp vuol

Immagine
insegna cosa io vorrei


siano presi subito



per me è sempre una
la legge è uguale per tutti, sia per quelli che vanno in pensione misera a 70 anni
sia per quelli che dopo 4 anni e 6 mesi d'assenteismo in parlamento prendono la pensione.

Se non state attenti, i media vi faranno odiare le persone oppresse e amare quelle che opprimono. Malcolm x
Avatar utente
bumbato
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2798
Iscritto il: lun mag 19, 2014 7:15 pm
Località: Genova

Messaggioda cioto il lun dic 26, 2016 2:46 pm

Io davvero cerco di capire le vostre logiche, ma non riesco.
Roccia68, tu sei stato richiamato, ammonito e sospeso. Appena ti è stato riattivato l'account non hai aspettato un secondo per compiere un gesto che ha come unico scopo quello di creare ulteriori problemi al forum.
LA PUBBLICAZIONE DI MESSAGGISTICA PRIVATA NON È CONSENTITA, per ovvi motivi.
Oltretutto l'utente ha già pagato, essendo stato bannato dal forum, quindi il tuo messaggio non aggiunge granchè alla vicenda. Crea solo ulteriore attrito e tensione.
Questo al di là dei contenuti, che potevi inoltrare privatamente a me o ai mod se ritenevi necessario farlo.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Whatstheweatherliketoday il lun dic 26, 2016 3:06 pm

cioto ha scritto:Io davvero cerco di capire le vostre logiche, ma non riesco.

cioto per me sei un eroe al momento
Avatar utente
Whatstheweatherliketoday
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5187
Iscritto il: dom giu 26, 2011 10:18 am
Località: rovereto di novi di modena

Messaggioda lollo il lun dic 26, 2016 3:14 pm

cioto ha scritto:Io davvero cerco di capire le vostre logiche, ma non riesco.


leggo solo ora questo topic!
pazzesco :x
Cioto, te lo spiego io velocemente:
quando si è inutili e incapaci di stare al mondo si rompe il cazzo al prossimo...Nella vita reale e, purtroppo, anche in quella virtuale. :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
Avatar utente
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11753
Iscritto il: sab lug 05, 2003 11:10 pm
Località: AOSTA ROCK CITY

Messaggioda mastrogeppetto il lun dic 26, 2016 6:27 pm

Whatstheweatherliketoday ha scritto:
cioto ha scritto:Io davvero cerco di capire le vostre logiche, ma non riesco.

cioto per me sei un eroe al momento
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 7:13 pm

faccio finta di niente... lorenzo non esagerare,qui di DEFICIENTE ed IDIOTA PLURIDECORATO ci sei tu' che non perdi occasione per dimostrarlo... alla fin fine chi ha pagato qui siam stati Franco (bannato) io e Ed (sospesi)... non son qui per fare le crociate ma per condividere la passione, non son due giorni che son dentro il forum e fino a poco tempo fa' non ho mai avuto comportamenti disdicevoli , poi di punto in bianco a qualcuno gli e' partito l'embolo ed ha cominciato ad insultare chi non la pensava nello stesso modo e poi altri di seguito... cmq sta' di fatto che qui si usano due pesi e due misure... mi spiego e parlo direttamente: I Sig. Souldrum - lorenzo ed in ultimo matteo-t han perpretrato i loro interventi offensivi nei confronti miei e di Ed e fabdrums senza motivo... risultato: a pagare siam stati io e ED mentre questi non son stati manco ripresi, ammoniti o sospesi pur avendo usato toni e termini piu' che offensivi ed espliciti che meriterebbero ben altro trattamento... caro Cioto non mi sembra proprio che si stia usando lo stesso metro di giudizio...proprio per niente...poi ripeto non lamentatevi se gli animi e i toni sono accesi ed il forum perde di qualita', che pretendete che stiam qui a prendere gli schiaffi ed a subire improperi col sorriso sulle labbra ?????!!!!... sia io che Ed abbiamo dato il nostro apporto al forum con argomenti e consigli mentre sta gente entra a gamba tesa per insultare e sbeffeggiare... ma li leggi i post ?
Fino a prova contraria sia io che Ed siam quelli che ultimamente hanno animato un po' il forum, con temi belli o brutti, interessanti o meno a differenza di altri che altro non fanno che intervenire ad minkiam col solo gusto di offendere e perculare (neologismo) per principio... se preferisci tenerti questa gente fai pure... evidentemente non ti sta' cosi' a cuore il forum come dici...
Ultima modifica di Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 10:21 pm, modificato 2 volte in totale.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda cioto il lun dic 26, 2016 7:28 pm

Roccia io conosco Lorenzo personalmente da almeno dieci anni e non l'ho mai visto scaldarsi. Mai.
Ha sbagliato col suo post, è vero, ma qui una volta per tutte deve passare la moda schifosamente italiana di puntare il dito contro gli altri per non ammettere le proprie colpe.
Tu dovresti essere FUORI dopo queste affermazioni e il tuo esternare il MP di Franco (messaggio disdicevole, ripeto, ma Franco è già fuori da giorni e ha già pagato). Invece hai ancora la facoltà di dare aria alla bocca e di accusare chi ti concede di stare qui di non essere imparziale, nonostante tu e altri stiate mettendo a ferro e fuoco il forum pure durante questi giorni di festa, tanto i mod e io siamo masochisti e amiamo buttare i nostri giorni di festa mettendo le persone dietro alla lavagna.
Come la mettiamo? Applico il regolamento alla lettera, ti banno? È quello l'ultimo provvedimento che ti resta. Mi basta un click.
Sinceramente mi sarei un po' rotto il cazzo di dover fare la balia e la maestrina a cinquantenni col pannolone, ma davvero mi sono rotto il cazzo!
Mi autosospendo una settimana, divertitevi.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 7:30 pm

Non lo stiamo mettendo a ferro e fuoco solo noi.. e se lo stiamo mettendo a ferro e fuoco e' perche', me lo hai confermato con la tua risposta, sei imparziale per il fatto che ti basi per giudicare sulla amicizia e non sull'oggettivita' degli interventi... mi spiace ma non ci siamo... non so se la cosa e' fatta apposta o non te ne rendi conto ma sei tutt'altro che imparziale... imparziale significa prendere provvedimenti con TUTTI quelli che hanno partecipato alle scazzottate, mentre a pagare siam stati solo Franco - io - Ed... oltretutto (Ed e Io) solo per aver reagito a comportamenti disdicevoli iniziati da altri... vedi tu'... se questo significa essere imparziale c'e' qualcosa che non va'.
Ultima modifica di Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 7:49 pm, modificato 5 volte in totale.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda mastrogeppetto il lun dic 26, 2016 7:36 pm

E dopo questa...Bye bye Roccia, vai e spargi il verbo "non comprare piatti usati"
scusate l'OT
Avatar utente
mastrogeppetto
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 391
Iscritto il: mer giu 22, 2011 3:44 pm
Località: Mantova

Messaggioda Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 7:41 pm

A mastrogeppetto torna in laboratorio a finire pinocchio... scusate l'ot... per la cronaca nella sezione piatti c'e' giusto una mia recensione su un paiste 502 plus usato...

Ha sbagliato col suo post, è vero

bene, puntualizzo sul fatto che di sbagli e comportamenti disdicevoli suoi ce n'e' piu' di uno...ah ma certo e' un tuo amico... e se da' dell'idiota e del deficiente a qualcuno (me') puo' farlo tranquillamente... e certo ci mancherebbe... allora con me e Ed hai applicato "chi sbaglia paga" mentre con gli amici li lasci fare ? sei imparziale davvero, complimenti !!!

per non ammettere le proprie colpe.

...e quali sono le mie colpe ? di essermi difeso da continui ed imperterriti improperi ed insulti senza alcun motivo ? la sarabanda non l'abbiamo iniziata io e Ed ma Franco e Souldrum ed altri a seguire, ma puntualmente l'hai fatta pagare solo a noi !!!!!!!! se fossi stato davvero imparziale come stai millantando avresti dovuto sospendere TUTTI i soggetti coinvolti, amici o meno senza guardare in faccia a nessuno mentre hai punito alcuni ed altri li lasci tranquillamente agire senza dir nulla... ma fammi il piacere ... racconta le favole a qualcun'altro... per poi leggere di quelli che han creato le situazioni di tensione intervenire in altri post piagnucolando dicendo "mi spiace che il forum abbia preso questa piega... non mi riconosco piu' in questo forum..." ma santiddio ma non c'e' proprio un minimo di coscienza, i soliti che tirano il sasso e poi nascondono la mano... tieniteli pure stretti.

QUESTA SITUAZIONE SI E' CREATA PERCHE' TU' E I MODERATORI AVETE PERMESSO, NEI VARI THREAD DOVE SI E' CREATO DELL'ATTRITO, CHE LA DISCUSSIONE PASSASSE DALL'OGGETTO DEL DISCUTERE AL SOGGETTO CHE ESPRIMEVA PARERI CONTRARI, AVETE PERMESSO CHE IL SOGGETTO/SOGGETTI VENISSERO ATTACCATI PERSONALMENTE CON INSULTI PIU' O MENO ESPLICITI... E NON POTETE PRETENDERE, VISTO CHE AVETE LASCIATO ANDARE LE COSE FINO A QUESTO PUNTO, CHE UNO STIA LI A SUBIRE INSULTI E QUANT'ALTRO SENZA CHE UNO SI DIFENDA... AVETE PALESEMENTE SBAGLIATO E CONTINUATE A SBAGLIARE NON PUNENDO TUTTI E RIPETO TUTTI QUELLI CHE SI SON MACCHIATI DI COMPORTAMENTI DISDICEVOLI E FUORI DALLE RIGHE E DAL REGOLAMENTO... ORA NON LAMENTATEVI E FATEVI UN BELL'ESAME DI COSCIENZA...COME BEN DICI LE COLPE NON STANNO DA UNA PARTE SOLA ED ESSERE IMPARZIALI E' DIVERSO DA COME VI SIETE COMPORTATI FINORA !!!!!!!!!
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Messaggioda cioto il lun dic 26, 2016 9:09 pm

Basta, davvero basta. Non ti piace la gestione? Lascia il forum.
Ultimo avviso e non voglio argomentare, non ne sono tenuto visto che, fino a prova contraria, non sei tu che paghi la retta del server nè sei tu che devi intervenire il 23, 24, 25, 26 dicembre in modo sempre costantemente impeccabile, altrimenti ti viene puntato il dito contro.
Ripeto mi sono rotto i coglioni e non tollereró più alcuna polemica sulla gestione di questo spazio. Non credo di meritarlo.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

Messaggioda Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 9:21 pm

Certo che me ne vado, di certo non rimango qui a farmi prendere per i fondelli ed insultare dai tuoi amici, mi spiace ma hai dimostrato assoluta parzialita' ed incapacita' a gestire correttamente un forum, badando piu' all'amicizia che non all'oggettivita' degli interventi, lasciando andare alla deriva il tutto... non mi interessa rimanere nel forum visto l'andazzo e l'amministrazione di parte.
Buon pannolone a tutti !!!
Ultima modifica di Roccia68 [banned] il lun dic 26, 2016 9:57 pm, modificato 1 volta in totale.
Adoro tutto cio' che e' FAI DA TE'.
Membro della Santa Allepanza dei Batteristi Sovrapeso.
Membro fondatore della Santa Alleanza del Rimshot terapeutico.
Onorato e fiero di essere stato un'allievo del grande Maestro Giorgio Di Tullio.
C'e' chi ha lo sguardo perso nel vuoto e chi ha il vuoto perso nello sguardo (MemyselfandI).
https://media.giphy.com/media/OsfEm4XgMjEKk/giphy.gif
Avatar utente
Roccia68 [banned]
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1380
Iscritto il: dom ott 21, 2012 3:21 pm
Località: Milano

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti