Ciao, si li ho presi da mama's, me ne sono fatti scappare troppi singoli, ce n'erano di vario tipo sempre YUWIN (traditional-brilliant-medium/heavy ecc.) e durante il black friday costavano ancora meno

, me ne stavo per fare un set con pezzi singoli ma poi ho atteso troppo causa "portfolio supergreen" e nel frattempo sono andati a ruba ed e' rimasto solo questo set brilliant, oggi mi sono deciso

... son da poco entrato in una band con saletta propria e ne ho bisogno... mi puoi mandare il link dove si sentono questi piatti ? Li ho presi in considerazione partendo da recensioni e video stranieri sui set Wuhan traditional che si trovano sopratutto negli USA, non sono male e mi son detto magari visto che son fatti nello stesso posto anche marchiati Yuwin sono gli stessi... in precedenza avevo avuto un China da 18 che non era affatto male...grazie !!! Per quanto riguarda le occasioni perse causa bolletta sparata stavo per prendere un ride da 21 vintage della Amedia usato a 130 euro pari al nuovo che era uno spettacolo, sparito nel giro di pochi giorni , ora allo stesso prezzo mi son preso un set, per il genere che facciamo, cover rock et similia, van piu' che bene... spero

e cmq anche a rivenderlo male che vada mi riprendo i soldi in attesa di tempi migliori...
ma ripeto meglio quelli che i pst5 o sabian b8 o compagnia cantante
Concordo... secondo me' l'unico set entry-level - NON B20 - decente che si trova anche usato ad un buon prezzo , dai 120 ai 160 euro su mm ultimamente, e' il set ALCHEMY A.R.T. ISTANBUL AGOP ... poi ci sono i pst7 ecc. ma andiamo su budget piu' costosi.
Praticamente con poco piu di 300 euro mi son preso una Pearl Roadshow 4 pz.usata pari al nuovo gia' pellata a dovere dal precedente proprietario (euro 100), un rullo mapex saturn pro series 14x5,5 natural usato in ottimo stato che fa' davvero bene il suo lavoro ( euro 110) ed il set di piatti della Yuwin , mancano solo le 3 aste per i piatti ed il reggicharlie che molto presumibilmente mi prendero' della Tamburo nuove ad un prezzo accettabile.
Della serie chi si accontenta gode e spende poco.
dimenticavo: adesso su Thomann c'e' un set davvero interessante ZULTAN IMPULSE, a sentirli suonano davvero decenti ed il prezzo e' valido anche se costano cmq il doppio di quello che ho speso io per il set YUWIN.