labatteria.it • Leggi argomento - FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico


FEEDBACK UTENTI - Il db dinamico

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Steak Control il ven ott 13, 2006 1:56 pm

Un po' in ritardo... Ma... feedback ultrapositivo per KAMA, pedale in ottime condizioni !!!
Fondatore della Divina scuola dei batteristi Pelatoni
Fiero appartenente alla sclatta dei batteristi monopedalici
MEMBRO onorario alleanza DIRTY OLD DRUMMERS
Avatar utente
Steak Control
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ago 17, 2006 8:15 pm

Messaggioda Cann il ven ott 27, 2006 9:31 am

Elogi a misterfunk per il reggirullante. Oltre al feedback volevo fare qui la precisazione per un utente correttissimo e veloce. Imballaggio a prova di bomba!
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda spugna-core il gio nov 16, 2006 2:47 pm

complimenti a theMidget per la sua (ora mia) saturn!
imballaggio precisissimo, batteria tenuta stra-bene, disponibilit? generale e perseveranza soprattutto per spedire un set cosi grande!
YEAH! :tru
Avatar utente
spugna-core
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 75
Iscritto il: sab gen 08, 2005 2:29 pm
Località: merate -LC-

Messaggioda sverginapedali il mer nov 22, 2006 7:02 pm

io non so se ? attinente o no...

per? vorrei segnalare 'sta cosa che mi ha dato fastidio...Axta non ha rispettato l'ordine della "lista di prenotazione" in merito al piatto ride class che ha venduto oggi...

io ero acodato dal 18 mentre zapan si ? inserito solo oggi nella trattativa...potete controllare...

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... highlight=

e

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... light=ride


non so se possa valere un feedbak negativo o no...per? vorrei segnalare questa cosa...
-----fedeli alla linea-----
<b>IL NOSTRO CD</b> --> http://www.amazon.com/gp/product/B003AW ... 083&sr=8-1

www.myspace.com/daniseffect --> Dani's Effect
<b>"...finchè non diverranno coscienti della loro forza, non si ribelleranno e, finchè non si ribelleranno, non diverranno coscienti della loro forza..."</b>
<i>Winston Smith - 1984 (G. Orwell)</i>
Avatar utente
sverginapedali
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 476
Iscritto il: mer lug 12, 2006 9:42 am
Località: poggibonsi

Messaggioda livser il mer nov 29, 2006 9:18 am

Feedback negativo per l'utente sorez, che dopo aver chiesto i dati per il pagamento di un asta per HH non si ? pi? fatto sentire (anche dopo due solleciti) - e sono passate due settimane -
Avatar utente
livser
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1635
Iscritto il: mar ago 30, 2005 8:38 am
Località: Brianza

Messaggioda Mik0 il gio nov 30, 2006 12:21 pm

Questi feed vengono usati un po' a cazzo vedo (bisognerebbe ricordarsi ALMENO i nick, no?), ma visto che comunque esistono, do feedback negativo per l'utente angel714, con il quale ho scambiato tutti i dati per il pagamento di un DVD didattico.
L'utente tenta di contrattare sul prezzo, poi sparisce. Non avendo avuto pi? sue notizie, ho mandato un PM di sollecito dando un termine ultimo a seguito del quale avrei rimesso l'oggetto in vendita. Decorso il termine e non avendo ricevuto il pagamento, rimetto l'oggetto in vendita, l'utente si fa sentire porgendomi le sue scuse e promettendomi di pagare, salvo sparire per l'ennesima volta.

Inaffidabile.

E colgo l'occasione per ribadire che ultimamente nel mercatino latita un po' di seriet?...
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Dave Grohl * BANNED * il mer dic 06, 2006 8:01 pm

cacchio non avevo mai cagato questo topic!



Io ho preso un charly da Agonistes, e lo ringrazio! :D Consigliato a tutti :)
LA RABBIAAAAAAAAAA
Avatar utente
Dave Grohl * BANNED *
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7924
Iscritto il: mar dic 09, 2003 11:43 am
Località: Cagliari

Messaggioda bellabollo il mer dic 06, 2006 10:46 pm

anch'io arrivo dopo un tot...

Feedback molto positivo per l'utente emerald, contatti e-mail e telefonici, seriet? e precisione anche nella spedizione tramite corriere suo conoscente.
Vendita trasparente e "concreta".
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda theMidget il gio dic 07, 2006 11:12 am

feedback positivissimo sia per cassa come aquirente sia per Tato e Mikedream come venditore. Precisi, disponibili, pazienti (con me di pazienza ce ne vuole parecchia)...perfetti. Entrambe.
Tato e Mikedream poi m'hanno fatto un imballo super, entrambe i prodotti sono in condizioni pi? che perfette. Veramente fantastici. Consiglio a tutti. :wink:
..:: CO-FONDATORE DELLA SS. ALLEANZA DEL PERONCINO GHIACCIATO::..
!!! FUCKIN'DRUMMER - TAMARR INSIDE !!! BOCCEEEE - GEMELLATO CON TATO -
:tru LUDWIG :tru
Avatar utente
theMidget
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3650
Iscritto il: dom lug 03, 2005 2:18 pm
Località: Bari

Messaggioda Mike80 *banned* il mer dic 13, 2006 11:10 am

feedback positivo per Mikedram per le tre aste che mi ha venduto, imballo da bomba(10 minuti per aprirlo, sembrava la bomba atomica in miniatura).. gentile e onesto..consiglio come venditore :wink:
Pearl mmx 2 casse 22 8 10 12 14 16.
PIATTI UFIP/ZILDJIAN MECCANICHE TAMA PEARL TAMBURO
ALLENZA DELLO SMAC BRILLACCIAIO
ALLENZA DEL PROGMETAL
SACRA ALLENZA DEL CEMBALO UFIP
NUOVO RADUNO PUGLIA: ROCCOLTA ADESIONI
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=27790
Avatar utente
Mike80 *banned*
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ago 17, 2006 9:54 am
Località: BARI

Messaggioda drummer82 il gio dic 14, 2006 2:30 pm

Feedback positivo per Mike80, ottima l'asta pearl spedita!
Venditore gentile e disponibile!
Consigliato! :wink:
Imperatore del PWSM
MY BAND:http://www.myspace.com/nemesiscentral
Vicepresidente della"Confraternita della Stellaclassica"
Avatar utente
drummer82
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2572
Iscritto il: lun mar 14, 2005 3:52 pm
Località: Liguria

Messaggioda Mik0 il gio dic 14, 2006 4:01 pm

ragazzi i link vanno inseriti nel db, qui non ce ne facciamo nulla.
Guardate il primo post.
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda Deuced il sab dic 16, 2006 1:04 pm

No ragazzi,purtroppo i feed vanno usati solo nel caso la vendita sia stata effettuata o siete stati truffati o avete avuto altri disguidi,altrimenti il database diventa un muro degli insulti.Semmai limitatevi a postare soltanto la vostra esperienza negativa,ok?

Grazie :)
Avatar utente
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 543
Iscritto il: lun apr 12, 2004 6:37 pm

Messaggioda Deuced il sab dic 16, 2006 1:10 pm

Non solo,aggiungo che i feed a met? (manca oggetto,o manca uno dei due utenti) verranno CANCELLATI onde evitare dei falsi positivi
Avatar utente
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 543
Iscritto il: lun apr 12, 2004 6:37 pm

Messaggioda Duracell il sab dic 16, 2006 3:10 pm

Feedback POSITIVISSIMO per Zolfo. Piatto arrivato dopo due giorni 3 giorni dal pagamento, pulito, perfetto, in ottime condizioni. Disponibile e simpatico, un grande!
Duracell
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 188
Iscritto il: sab gen 28, 2006 8:01 pm
Località: Como

Messaggioda cecco.ivo il sab dic 16, 2006 3:46 pm

vorrei far notare un'imperfezione del database, quando si inserisce il prezzo il silbolo dell'euro appare in aggiunta, mentre quando vengono visualizzati i feed appare solo la cifra.

Naturalmente non era per criticare nessuno, ma solo per farlo notare al progettista.
Avatar utente
cecco.ivo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 358
Iscritto il: mar ott 11, 2005 2:29 pm
Località: Usa

Messaggioda |2D|STANCE| il dom dic 17, 2006 11:37 pm

4 Feedback positivi x me e neanke uno negativo...non c'? nulla da dire,sono un fico 8)


P.S.=e attendo il feedback di Volrath cui ho venduto un doppio pedale Iron Cobra :tru
|2D|STANCE|
 

Messaggioda Mik0 il lun dic 18, 2006 11:45 am

Deuced ha scritto:No ragazzi,purtroppo i feed vanno usati solo nel caso la vendita sia stata effettuata o siete stati truffati o avete avuto altri disguidi,altrimenti il database diventa un muro degli insulti.Semmai limitatevi a postare soltanto la vostra esperienza negativa,ok?

Grazie :)


Non sono per nulla daccordo, ma del resto, il db ? tuo...

PS: La prossima volta usa il tasto modifica, come da rgolamento, non inserire due messaggi di fila. Grazie! ;)
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda hotuttodaimparare il lun dic 18, 2006 1:17 pm

Feed il pi? negativo posibile all'utente "Wizedo", che dopo aver prenotato (pi? volte) un rullante Le Soprano non ha provveduto al pagamento dello stesso. Ci?, nonostante in due mesi di contatti abbia continuamente richiesto che l'oggetto fosse tenuto per lui promettendone la liquidazione via bonifico bancario.
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
Avatar utente
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mar 07, 2005 2:44 pm

Messaggioda Deuced il mar dic 19, 2006 11:24 pm

Mik0 ha scritto:
Deuced ha scritto:No ragazzi,purtroppo i feed vanno usati solo nel caso la vendita sia stata effettuata o siete stati truffati o avete avuto altri disguidi,altrimenti il database diventa un muro degli insulti.Semmai limitatevi a postare soltanto la vostra esperienza negativa,ok?

Grazie :)


Non sono per nulla daccordo, ma del resto, il db ? tuo...

PS: La prossima volta usa il tasto modifica, come da rgolamento, non inserire due messaggi di fila. Grazie! ;)



no vabb?,non ? mio,deve essere di tutti.Inserendo le transazioni non completate si rischia di avere aggiunte di sole offese,tant'? che ne ho cancellata qualcuna.

Accetto consigli in merito.


Non ? un post ironico,sia chiaro :)

cecco.ivo ha scritto:vorrei far notare un'imperfezione del database, quando si inserisce il prezzo il silbolo dell'euro appare in aggiunta, mentre quando vengono visualizzati i feed appare solo la cifra.

Naturalmente non era per criticare nessuno, ma solo per farlo notare al progettista.


appena l'uni mi lascia liberi pochi minuti correggo,grazie
Avatar utente
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 543
Iscritto il: lun apr 12, 2004 6:37 pm

Messaggioda bellabollo il gio dic 21, 2006 12:02 am

aggiunto al database il doppio pedale di choffan.

tutto ok, super imballo e nessun problema :wink:

aggiunto anche crash ufip class 17" acquistato da Francesco tommmylee85 due anni fa. gentilissimo, disponibilissimo e onestissimo, oserei dire perfetto :wink: .

p.s. si pu? modificare/aggiungere particolari nel feed postato?
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Mike80 *banned* il gio dic 21, 2006 12:40 am

fedback piu' che negativo per Rockandrollover82.. sto tipo sobo due mesi che aspetto che si prenda sto rullo tama. non fate affari con lui perfavore spara balle del cazzo. ogni scusa non ho soldi oggi no sto roma ecc.... na persona poco seria
Ultima modifica di Mike80 *banned* il gio dic 21, 2006 11:48 am, modificato 1 volta in totale.
Pearl mmx 2 casse 22 8 10 12 14 16.
PIATTI UFIP/ZILDJIAN MECCANICHE TAMA PEARL TAMBURO
ALLENZA DELLO SMAC BRILLACCIAIO
ALLENZA DEL PROGMETAL
SACRA ALLENZA DEL CEMBALO UFIP
NUOVO RADUNO PUGLIA: ROCCOLTA ADESIONI
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=27790
Avatar utente
Mike80 *banned*
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 175
Iscritto il: gio ago 17, 2006 9:54 am
Località: BARI

Messaggioda Mik0 il gio dic 21, 2006 12:59 am

Deuced ha scritto:no vabb?,non ? mio,deve essere di tutti.Inserendo le transazioni non completate si rischia di avere aggiunte di sole offese,tant'? che ne ho cancellata qualcuna.

Accetto consigli in merito.


Non ? un post ironico,sia chiaro :)


Se uno mi prenota un oggetto e poi non me lo paga cosa me ne frega se la compravendita ? conclusa o no? L'utente ? disonesto e va segnalato.
Non capisco perch? arrivare unicamente e per forza alle "sole" per segnalare un atteggiamento sbagliato o una truffa.
Oltretutto hai cancellato tutti i feed negativi.
Cos? c'? solo un "muro" pieno di tanti bei feed positivissimi, quando invece tutti sappiamo che non ? cos?.
Spiacente, ma questo db perde ogni utilit? per quanto mi riguarda. Comunque ripeto, nulla di grave. ;)

PS: Sono invece daccordo per la cancellazione dei feed incompleti (vedi Mike80 prima di questo messaggio) :x
Avatar utente
Mik0
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7167
Iscritto il: ven dic 20, 2002 11:57 am
Località: Prov. Milano

Messaggioda hotuttodaimparare il sab dic 23, 2006 11:06 am

hotuttodaimparare ha scritto:Feed il pi? negativo posibile all'utente "Wizedo", che dopo aver prenotato (pi? volte) un rullante Le Soprano non ha provveduto al pagamento dello stesso. Ci?, nonostante in due mesi di contatti abbia continuamente richiesto che l'oggetto fosse tenuto per lui promettendone la liquidazione via bonifico bancario.


Anche se in modo un p? contorto la questione si ? risolta positivamente, non avevo cmq inserito nulla nello shema principale del topic. Se qualcuno lo avesse fatto prego voler rettificare. Grazie
Hottuttodaimparare... ma non esageriamo!!
Armamentario: Drumma - DW Exotic Jazz Series, rulli - Ludwig BB 14*6.5 KT e 14*5 - "piatteria" Zildjian "A", "Armand Zil", "A Custom", "KZ" e "K", bacchette Vic Firth S.G. nylon e 5A extreme, pellame Evans, poltrona Mapex T70
Avatar utente
hotuttodaimparare
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 264
Iscritto il: lun mar 07, 2005 2:44 pm

Messaggioda Sampa il sab dic 23, 2006 1:14 pm

ma tutti questi feedback negativi dove sono??? e poi xk? uno non potrebb e scrivere quello k gli ? successo anke se l'affare non ? stato concluso???? :oops: :x
Sampa
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 328
Iscritto il: mar nov 15, 2005 3:27 pm
Località: Ancona-Castelfidardo

Messaggioda Deuced il dom dic 24, 2006 4:30 pm

Mik0 ha scritto:
Deuced ha scritto:no vabb?,non ? mio,deve essere di tutti.Inserendo le transazioni non completate si rischia di avere aggiunte di sole offese,tant'? che ne ho cancellata qualcuna.

Accetto consigli in merito.


Non ? un post ironico,sia chiaro :)


Se uno mi prenota un oggetto e poi non me lo paga cosa me ne frega se la compravendita ? conclusa o no? L'utente ? disonesto e va segnalato.
Non capisco perch? arrivare unicamente e per forza alle "sole" per segnalare un atteggiamento sbagliato o una truffa.
Oltretutto hai cancellato tutti i feed negativi.
Cos? c'? solo un "muro" pieno di tanti bei feed positivissimi, quando invece tutti sappiamo che non ? cos?.
Spiacente, ma questo db perde ogni utilit? per quanto mi riguarda. Comunque ripeto, nulla di grave. ;)

PS: Sono invece daccordo per la cancellazione dei feed incompleti (vedi Mike80 prima di questo messaggio) :x


non ho cancellato TUTTI i negativi.Il problema ? che certe situazioni richiederebbero pi? caratteri per essere spiegate,ma non posso mettervi a disposizione pi? di tot caratteri.

Comunque devo darti ragione;stabiliamo che possono essere incluse esperienze negative,ma evitando possibilmente offese e linguaggio scurrile (non ? il tuo caso) pena la rimozione.Ok? :wink:
Avatar utente
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 543
Iscritto il: lun apr 12, 2004 6:37 pm

Messaggioda jejecb il mer dic 27, 2006 11:02 am

Feedback ASSOLUTAMENTE NEGATIVO per l'utente barese Mike80,Nicoska su Mercatinomusicale.Arrivatomi il suo piatto crepato (si presuppone per guasti durante il trasporto) si era promesso (testimoni molti utenti del forum) che avrebbe risarcito 50?,cio? met? della somma da me pagata.Aveva promesso sul topic aposito ( http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... hlight=sda ) che mi avrebe risarcito la somma entro pochi giorni (aveva parlato del venerd? dopo se nn sbaglio)...dopo innumerevoli sollecitazioni via MP (roba di 15 e passa messaggi) siamo al 27 dicembre,sar? passato circa un mese,e io chiedo disperatamente la somma dovutami x comprarmi un crash INTEGRO... questo feedback rimarr? qu? fin quando non ricever? i miei soldi..allora lo modificher?.. :|



ecco come ragiona questo utente del forum,da un suo MP (strano,prima nn mi scriveva +,anche sotto le mie sollecitazioni,appena ho messo questo annuncio eccolo qu? che si fa vivo):

il fedback fallo rimandere li in eterno allora. se non capisci le difficoolta' mie per ridarti i soldi, te li sogni i 50 euro allora



poi mi chiedo quali difficolt?,sei praticamente l'utente + attivo sul vendo/compro
Ultima modifica di jejecb il sab dic 30, 2006 4:21 am, modificato 1 volta in totale.
Tama Starclassic Maple | Black Panther Sledgehammer snare | Pork Pie Maple Exotic Rosewood Snare| DW 9002 | Zildjian Avedis/fx/ PAISTE 2002| Gibraltar hardware | V-drum: Roland TD11-K | Vater sticks
My band website: THE MEMORY
Starclassic PIC - Starclassic PIC 2 - Starclassic PIC 3
Avatar utente
jejecb
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3225
Iscritto il: mer dic 28, 2005 11:31 pm
Località: Campobasso

Messaggioda Tokageroh il mer dic 27, 2006 1:15 pm

Feedback strapositivissimo per zonder e il suo supersensitive degli anni 70, mo ho fatto caso a sto topic.

feedback strapositivo lasciato anche sul database

preciso, veloce, paziente, cordiale e disponibile

insomma, un grande :tru

per non parlare del rullo, in condizioni SPETTACOLARI! e l'imballo era qualcosa di tremendo, c'ho messo ore a trovare il rullo in mezzo a tutta quella roba.

se mai mettesse in venditaqualcosa di vostro interesse fidatevi al 100% :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Avatar utente
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4486
Iscritto il: lun dic 19, 2005 12:09 pm

Messaggioda SteMito3 il gio dic 28, 2006 6:18 pm

un YEAH per |2D|stance| ottimo piatto, veloce preciso e sempre disponibile!

consigliato! :tru
Avatar utente
SteMito3
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3482
Iscritto il: ven giu 24, 2005 9:30 am

Messaggioda portnoy'74 il ven dic 29, 2006 6:34 pm

Feedback positivo per tecnomimmo, persona sempre gentile e disponibile...alla prossima! :wink:
Sacra Alleanza ProgMetal - portnoy'74 - "La Luce che istruisce"
La prima vera Alleanza del forum, nata l'8 settembre 2005
Senatore de "labatteria.it"
Avatar utente
portnoy'74
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3373
Iscritto il: mer giu 22, 2005 12:36 pm

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti