labatteria.it • Leggi argomento - sono stato minacciato da un bimbo di seconda media


sono stato minacciato da un bimbo di seconda media

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 4:26 pm

sti fatti sono sempre accaduti,anche a me,ma non solo a scuola ma anche in altri posti
io ho 13 anni e 1 giorno ero con 1 mio amico nella piazza,15 ragazzi(se non di pi?) si avvicinano, e dicono <<Bombolette>>(era carnevale,erano alla ricerca di bombolette di schiuma quei bastradi)
si mettono a cerchio e cominciano a perquisirci,vedono che non ne abbiamo,allora tutti cominciano a dirci parolacce e a dare calci,fino a quando tutti mi tengono da dietro e 1 mi sputa addosso,mi libero da quelli che mi tenevano e scappo(intanto il mio amico se n'era andato a casa,l'idiota).
quando comicio a scappare arriva 1 con la bicicletta che quasi m'investe,allora mi mettono spalle a muro e cominciano a picchiarmi senza sosta....
m'hanno rotto gli occhiali,lividi ovunque e mi hanno rubato l'orologio,ma almeno il portafogli l'ho mantenuto....

ho voglia di dargli fuoco dall'intestino :tru

voi che dite,sto fatto ha 1 anno,li denuncio?
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda bonehead2 il sab mar 31, 2007 4:27 pm

Dovevi denunciarli il giorno stesso quei piccoli pezzi di merda.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 5:14 pm

non ho avuto il coraggio,perch? vengono nella mia stessa scuola e sarei stato picchiato altre volte...c'era 1 periodo che per non avere litigi con gli altri non volevo andare a scuola....
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 31, 2007 5:18 pm

...ma cazzo...dai un pugno nel naso al primo che capita...se va bene gli altri si cagano addosso e scappano!...che nervoso...poi in 15 contro 2 (anzi 1 :D )...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 5:20 pm

Mattiadrummer ha scritto:...ma cazzo...dai un pugno nel naso al primo che capita...se va bene gli altri si cagano addosso e scappano!...che nervoso...poi in 15 contro 2 (anzi 1 :D )...

eraa quello che volevo fare io,ma ero imposibilitato visto che ero tenuto per le braccia e per le gambe da 15 merdoni mentre mi pestavano.....


quello stesso giorno ho scoperto che il mio amico era andato a giocare con gta quando ? scappato :x
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda Glassmoon666 il sab mar 31, 2007 5:26 pm

Dovevi menare il tuo amico...
Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
Immagine Immagine
http://www.myspace.com/glassmoon666
Avatar utente
Glassmoon666
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1342
Iscritto il: mer lug 06, 2005 6:56 pm
Località: Torino

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 5:30 pm

gi? fatto,lo odio da quel giorno,m'ha abbandonato mentre scippavo mazzate
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 31, 2007 5:39 pm

...scippavo mazzate me la scrivo in casa!!!... :D :D :D :D ...ma si dai...qualche cazzotto ogni tanto ci pu? far bene!!!...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 5:41 pm

chiedilo alla mia faccia e ai miei occhiali :x

e poi perch? "scippavo mazzate" la scrivi in casa??? :D
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 31, 2007 5:53 pm

...perch? mi ha fatto ridere il termine...dalle mie parti non si dice...comunque sono sicuro che da quella volta ti sarai fatto pi? furbo...al primo accenno di "casini" o alzi i tacchi e ti levi dai guai,oppure inizi a curcare mazzate a schifio!...compreso?... :D :D :D :D ...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda tommylee85 il sab mar 31, 2007 5:58 pm

cazzo, non c'? pi? rispetto!
mi ricordo che una volta camminavo per strada e un coglioncello (penso zingaro, o di qualche paese dell'est, a giudicare dall'accento) ha iniziato a insultarmi...
era alto la met? di me e se l'avessi menato sarebbe morto, credo, quindi ho preferito mettermi a ridere e basta....

comunque le legnate esistono da sempre, la cosa grave ? il fatto che siano in tanti contro uno...come si pu? essere cos? vigliacchi?
se fossi uno di quelli che le prende da pi? gente, gli urlerei di venirmi addosso uno alla volta, se ne hanno il coraggio...
e se sei accecato dalla rabbia il "nemico" pu? fare ben poco....
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 6:00 pm

esatto,scappo sempre al primo pericolo di mazzate,o se proprio mi rompono i coglioni qualche calcio lo d? anch'io :D
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda Mattiadrummer il sab mar 31, 2007 6:02 pm

se l'avessi menato sarebbe morto (disse Tommylee85)
...ti voglio come guardia del corpo :D :D :D :D :D ...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 6:03 pm

tommylee85 ha scritto:cazzo, non c'? pi? rispetto!
mi ricordo che una volta camminavo per strada e un coglioncello (penso zingaro, o di qualche paese dell'est, a giudicare dall'accento) ha iniziato a insultarmi...
era alto la met? di me e se l'avessi menato sarebbe morto, credo, quindi ho preferito mettermi a ridere e basta....

comunque le legnate esistono da sempre, la cosa grave ? il fatto che siano in tanti contro uno...come si pu? essere cos? vigliacchi?
se fossi uno di quelli che le prende da pi? gente, gli urlerei di venirmi addosso uno alla volta, se ne hanno il coraggio...
e se sei accecato dalla rabbia il "nemico" pu? fare ben poco....

sono come gli animali,attccano in branco,e devi dimostrare(come faccio io ultimamente) di non avere paura,anche se ti caghi addosso,fagli veere cun ti scanti,e ti lasceranno in pace
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda tommylee85 il sab mar 31, 2007 6:50 pm

Mattiadrummer ha scritto:se l'avessi menato sarebbe morto (disse Tommylee85)
...ti voglio come guardia del corpo :D :D :D :D :D ...


mica son grosso, cattivo o abile a pestare, eh....
solo che questo era la met? di me :D
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 6:55 pm

beh,anche io sono forte con quelli pi? bassi di me,sono pi? maneggevoli,appena li cchiappi li puoi pestare come vuoi :D
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda Zak90 il sab mar 31, 2007 7:06 pm

? una situazione di merda...specialmente dalle mie parti (napoli provincia)...xk? nn solo questi stronzetti rompono...ma se ti permetti solo di sfiorarli o di risponderli male...dopo ti ritrovi tutta la famiglia...amici parenti compagni ecc ke ti menano...bastardi :cry:
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
.:Primo generale della terrificante crociata anti dance\tecno\house:.
Avatar utente
Zak90
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 179
Iscritto il: ven dic 08, 2006 11:33 am

Messaggioda italiandreamer il sab mar 31, 2007 7:08 pm

? vero,1 non pu? ribellarsi perch? ci sono tutti i loro amichetti che ti rovinano te e famiglia
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
Avatar utente
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1067
Iscritto il: sab gen 27, 2007 11:15 pm
Località: Gela.

Messaggioda Marcy il sab mar 31, 2007 7:17 pm

li considero ragazzi senza nessun interesse ragazzi vuoti dentro ragazzi che non hanno scopi nella vita...ecco cosa sono!!
qualsiasi individuo dotato di buon senso non si permetterebbe mai di fare certe cose soprattutto nei confronti di portatori di handicap o nei confronti dei ragazzi pi? timidi!!
La cosa che ancor pi? mi preoccupa e mi rattrista ? che ormai sembra di vedere tante marionette tutte uguali che non pensano con la loro testa ma agiscono come animali all'interno del branco.
:cry:
membro della congreda dei batteristi casalinghi
membro della comunit? labatteria.it...Dipendente
Antica Fondazione Sabian Cymbals
Avatar utente
Marcy
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 570
Iscritto il: gio giu 30, 2005 11:27 am

Messaggioda Sbobino il sab mar 31, 2007 7:18 pm

per prima cosa credo che "fare a mazzate", sia la cosa pi? animale che esista. questa non ? civilt?. e le persone descritte sono, per l'appunto, animali, incivili. se ne incontri solo uno di questi, se gli fai "bu" si pisciano sotto, mentre fanno i galletti in gruppo.
la madre dei bastardi ? sempre incinta!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Avatar utente
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom mar 11, 2007 11:17 am
Località: Salerno

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mar 31, 2007 9:18 pm

Il fatto e' che manca quel minimo di educazione che le persone per bene hanno avuto la fortuna di ricevere.
Pensate che io sono stato minacciato su un forum da un povero coglione di 40 anni !
Ma posso andare in galera per uno sfigato cosi' ? La Natura e' stata beffarda nei suoi confronti....... :cry:

AH AH AH ! :D
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mar 31, 2007 9:24 pm

rullante -.-' sei patetico...ebbasta
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
Avatar utente
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:03 pm
Località: ovunque tu vuoi ke io abiti! Battipaglia(SA)

Messaggioda Rullante * BANNED * il sab mar 31, 2007 9:28 pm

Ciao piccolo.
Beh......... grazie ! :ros :a:
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda cassa4 il sab mar 31, 2007 9:43 pm

@Rullante:

il richiamo fatto nell' altro topic valeva per tutti, ma vedo che la cosa non ha sortito effetto.


verranno presi provvedimenti.



cassa4.
- Renzo -


Una donna ha l'ultima parola in ogni discussione.
Qualsiasi altra cosa un uomo dice è l'inizio di una nuova discussione.
Avatar utente
cassa4
moderatore
 
Messaggi: 6747
Iscritto il: lun dic 01, 2003 2:13 pm
Località: Varese Iscritto da: dicembre 2003

Messaggioda Sbobino il sab mar 31, 2007 9:50 pm

ora vi racconto anche io un cosa accaduta pochi mesi fa, ad una persona che abita vicino ad una pizzeria di un mio amico, vicino ad un liceo scientifico.

un signore (35/36 anni) rientra a casa con la moglie nei pressi del suddetto liceo. alcuni ragazzi (del liceo) che aspettano l'autobus, fanno dei complimenti pesanti alla signora. il personaggio si ferma e chiede legittime scuse ai ragazzi(ni). questi lo circondano lo buttano a terra e lo riempiono di mazzate. questo signore finisce all'ospedale con il naso fratturato e una costola rotta. una settimana dopo i suddetti ragazzi finiscono in galera per rissa e sopratutto spaccio di stupefacenti.

Commento-Senza parole :o
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Avatar utente
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom mar 11, 2007 11:17 am
Località: Salerno

Messaggioda bellabollo il sab mar 31, 2007 9:50 pm

bellabollo ha scritto:
nikyba ha scritto:non me lo dite...vengo menato reglarmente dai miei coetanei e minacciato con armi, e ogni tanto ci scappa anche il criaturo bastardo...la volta pi? brutta fu quando dopo il carico di mazzate mi tennero da dietro immobilizzato e un moccosetto di 5a elementare mi assest? un pugno sul naso...oppure la settimana scorsa, che mi sono visto costretto ad assestare una sberla ad un moccoso di prima media che ingaggiava discussione...il fatto ? che ha molte "conoscenze", dunque ora attendo il carico di mazzate che mi spetta...vero...sono delle merdacce...cieche, vuote come cessi, senza mente n? rispetto verso nulla e nessuno...che tristezza...il nostro "futuro" :cry:


credo che in Campania camperei poco o farei fuori troppa gente o entrambe le cose...
Ho preso due inculate assurde da due salernitani ma ? soprattutto il modo che mi fa impazzire, l'assoluta certezza che tanto non puoi fargli nulla, si circondano di cinni, la moglie sempre incinta, videopocker a sfare e trentamila facce... Sto fermo perch? ho un figlio (e lui ha uno sbanderno di "creature" che usa a suo piacimento e vengono su in modo allucinante) altrimenti l'avrei gi? scuoiato da un pezzo, lurido figlio di puttana.

Nik il consiglio che ti vorrei dare ? meglio che lo ometta ...


Sbobino ha scritto:non s? cosa hai voluto dire, ma in Campania non esistono solo inculatori!!!
prendi per esempio me. sono due anni che vendo e compro su ebay. sono tra i pi? onesti in quel sito. e guarda...sono di Salerno!!!
non facciamo di tutta l'erba un fascio.

io invece ho preso inculature da stronzi del centro/nord (anche se me l'hanno pagata cara, non a livello di mazzate, si intenda), ma non per questo discrimino tutti!!!



Ma difficile eguagliare un campano quando fa il camaleonte millefacce, un siciliano quando da il peggio di s? in ignoranza e spietatezza, un toscano quando fa il commerciante senza scrupoli. Non sono luoghi comuni, sono esperienze vissute sulla mia pelle che, ti assiciro, mi hanno fottuto la vita.

Detto questo :

- Nikiba ? di Salerno (editato il lapsus :D ), ? un ragazzo fantastico.

- I miei migliori amici sono di Benevento, mi hanno ospitato quando i miei 10 fratelli emiliani se ne lavavano le mani.

Parlavo delle caratteristiche peggiori di ogni regione, ognuna ha le proprie ma i "campani millefacce" sono davvero senza scrupoli al pari dei "croati senza espressione" (facciamo a capirci, intendo la parte marcia di queste due "tipologie"!) ma con in pi? una dose impressionante di recitazione :x . Ultimamente fatico molto a tollerare personaggi simili, sar? mica perch? mi hanno fatto bastardate oltre al limite dell'umano???
Evitate di sparare cazzate tipo razzismo o altro, se solo sapeste ci? che ho passato pi? di una volta con certe persone "prestampate" mi dareste pienamente ragione, sempre che vogliate capire ci? che intendo. Tu stesso hai parlato della tua citt? e di ci? che ? ormai la "normalit?" tra i giovani.

Non sono tutti uguali?
Ovviamente e fortunatamente.
Ultima modifica di bellabollo il sab mar 31, 2007 9:58 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda nikyba *BANNED* il sab mar 31, 2007 9:54 pm

bollo...sono di salerno (battipaglia precisamente) :o :D ...comunque grazie...sai gi? quanto ti ammiro :wink:
Ultima modifica di nikyba *BANNED* il sab mar 31, 2007 9:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggi non Letti

Segretario Ufficiale del pwsm
Avatar utente
nikyba *BANNED*
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1796
Iscritto il: dom mag 07, 2006 10:03 pm
Località: ovunque tu vuoi ke io abiti! Battipaglia(SA)

Messaggioda Sbobino il sab mar 31, 2007 9:54 pm

certamente. ci sono i "buoni" e i "cattivi" ovunque ti giri!!!

se hai avuto a che fare con bastardi delle mie zone mi dispiace tantissimo. sono io il primo a dire che sono persone di merda!!! e ci sono!!! ma ci sono anche tantissime persone gentili ed oneste. i pezzi di merda li evito volentieri!!!
Ultima modifica di Sbobino il sab mar 31, 2007 9:56 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom mar 11, 2007 11:17 am
Località: Salerno

Messaggioda bellabollo il sab mar 31, 2007 9:56 pm

nikyba ha scritto:bollo...sono di salerno (battipaglia precisamente) :o :D ...comunque grazie...sai gi? quanto ti ammiro :wink:

Scusa, vedi? e partito il lapsus :D
Avatar utente
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8085
Iscritto il: dom gen 02, 2005 4:45 pm
Località: STICAZZI (BO)
facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda Sbobino il sab mar 31, 2007 9:58 pm

nikyba poi ? mio vicino!!!
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
"The mind is not a vessel to be filled, but a fire to be lighted"
Avatar utente
Sbobino
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1013
Iscritto il: dom mar 11, 2007 11:17 am
Località: Salerno

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti