Woder, Emanuele, pippodrummer, cioto, Pippo e compagnia bella fatevi avanti !!!!

per le date decidete una di queste:
12/02/06
19/02/06
26/02/06
sono tutte domeniche.....
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
cioto ha scritto:Sono d'accordo con Pippo!!
Anche perche' per me ora comincia un periodo un bel po' incasinato per lo studio.
Drum n Girls ha scritto:far? di tutto per esserci anch'io!!
chiaramente solo se l'evento sar? sponsorizzato dalla Raffo!!!![]()
![]()
![]()
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
Pippo ha scritto:Pippo, per favore non lasciare tanti spazi nel testo dei messaggi!
Quanto al raduno, io ci vengo ma mi sembra che cos? sia troppo vicino a quello appena fatto... io aspetterei la primavera, cos? viaggiare ? pi? piacevole e meno rischioso...
pippodrummer ha scritto:Pippo ha scritto:Pippo, per favore non lasciare tanti spazi nel testo dei messaggi!
quote]
xke non posso lasciare spazi?
Pippo ha scritto:Perch? ? una scocciatura andare gi? quando si sta leggendo.pippodrummer ha scritto:Pippo ha scritto:Pippo, per favore non lasciare tanti spazi nel testo dei messaggi!
quote]
xke non posso lasciare spazi?
Pippo ha scritto:Quanto al raduno, io ci vengo ma mi sembra che cos? sia troppo vicino a quello appena fatto... io aspetterei la primavera, cos? viaggiare ? pi? piacevole e meno rischioso...
exa73 ha scritto:Se si fa a viterbo sarei felicissimo di partecipare, magari drum'n girls ci organizziamo e veniamo insieme (l'invito ? rivolto anche agli altri perugini e altotiberini)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite