labatteria.it • Leggi argomento - Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene


Diventiamo amici di Allah. Dai, si sta bene

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda bonehead2 il ven mar 30, 2007 12:33 pm

Bello l'Islam, vero?

http://www.apostatesofislam.com/media/v ... 00kbps.wmv

Soprattutto moderni, s?. Si tengono aggiornati e sono rispettosi della vita altrui.
Che bella religione, quasi quasi domani mi converto.

Guardate per bene la seconda met? del video, dove lo sfortuna non riusciva a morire.
Che belle immagini, che gioia, che vicinanza con dio.

Sono le cose che ti fanno riconciliare con la vita. Non trovate?

Dai, diventiamo tutti amici di Allah.
Dai dai!
Vuoi mettere con l'odiosa Chiesa e le sue terrificanti ingerenze?
Dai, saltiamo sul carro del vincitore.
Dai!

http://www.apostatesofislam.com/
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 12:38 pm

Francamente non saprei se diventare ebreo
Immagine

O cristiano!
Immagine

:wink:

Detto questo, oggi attaccher? a leggere il corano, e se trover? anche una sola sura violenta, il mio attacco sar? proporzionato al disgusto che ho per l'ebraismo, promesso :)
choffan
 

Messaggioda bonehead2 il ven mar 30, 2007 12:45 pm

Non fare il furbetto Choffy.

Lo sappiamo entrambi che sono due cose diverse. Dai.
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 12:51 pm

Io so che Bush ? stato votato sull'ondata di fervore CRISTIANO che ha adunato una quantit? spaventosa di teste di cazzo, e so altres? che la razza eletta dal dio degli eserciti ? per sua stessa natura pericolosa, perch? si considera superiore a chiunque altro.
E quindi, per me, ognuna di quelle 200.000 clusters seminate in libano equivalgono, nella bilancia della morale, a 200.000 kamikaze
choffan
 

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 30, 2007 12:53 pm

vuoi rivedere i video di

PIAZZA FONTANA

OMICIDIO DI MORO

STRAGE DI CAPACI

PEZZI DI ORECCHIE, DITA E CAZZI IN CULO DELLE VITTIME DELL'ANONIMA SARDA

BAMBINI INCULATI DAI PRETI

NAZISTI EMIGRATI GRAZIE AL VATICANO

BAMBINI AMMAZZATI E SCIOLTI NELL'ACIDO DALLA MAFIA SICILIANA

NANI PLURIPROCESSATI CHE FINISCONO NELLE CARTE DI GIUDICI ANTIMAFIA CHE POCO DOPO FANNO BUM BUM

BAMBINI E PASSANTI MORTI IN STRADA PER CAZZI DELLA CAMORRA

SI POTREBBE CONTINUARE ALL'INFINITO

quelli nel video sono animali, ce ne saranno pochi o tanti, non lo so

di certo io non sono come i pezzi di merda nostrani che fanno schifo uguale

o vogliamo generalizzare SU DI NOI?

NO, QUESTO NON SI FA

GLI ANIMALI ITALIANI VANNO BENE

E ADESSO STRONZETTI ADORATORI DELLA MAFIA E DEL NANO BASTARDO FATEVI AVANTI CON LE VOSTRE CAZZATE

mi deludi bone
Avatar utente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer set 28, 2005 9:47 am
Località: /tmp

Messaggioda sixwise il ven mar 30, 2007 1:00 pm

sconsiglio il video ai minori...allora...che dire...premettendo che io ho un'avversione per questi popoli e che a pelle non li sopporto non posso che criticarli...ma non sono neanche il tipo che santifica il vaticano...nel video si vede molto bene il livello di intelligenza che hanno quelle...persone?? non saprei come definirli...cmq sia non vedo moltissima differenza da quello che la chiesa cristiana faceva 200 anni f?...si s? che quell'angolo di mondo ? arretrato...basta vedere un qualsiasi telegiornale per notarlo...il rispetto per la vita umana non esiste, per la donna non esiste, per i bambini non esiste.se non altro ? cos? nella maggior parte delle famiglie..quindi penso che un paragone tra la loro religione e la nostra non si possa fare...ancora.
Ultima modifica di sixwise il ven mar 30, 2007 1:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
Avatar utente
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4641
Iscritto il: ven ago 19, 2005 10:08 pm

Messaggioda Simone67 il ven mar 30, 2007 1:04 pm

eh no, caro chinaski... questi non sono comportamenti criminali, QUESTO VIDEO RIPRENDE UNA SENTENZA DECRETATA UFFICIALMENTE DA RAPPRESENTANTI DI UNO STATO (o, meglio, di uno stato confessionale che si basa su una religione)...
non mi sembra la stessa cosa
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:20 pm
Località: tra FIRENZE ed AREZZO

Messaggioda John Doe il ven mar 30, 2007 1:04 pm

..per? le risposte non centrano niente ragazzi...il video ? vergognoso cos? come le foto che ha postato choffman...non penso che una gara tra chi raggiunge pi? velocemente il fondo del baratro possa dare i suoi frutti...e non mi scandalizza certo pi? una sassaiuola di un missile da 100.000 dollari...per? se si continua a ragionare con il "tanto ? tutto unguale tanto c'? di peggio" non si arriva da nessuna parte...il modo per dimostrare la propria barbarie ? proporzionale allo sviluppo di un popolo...un tempo si brucivano le streghe..ora "portiamo la democrazia in giro per il mondo" ..per ingrassare le multinazionali... in medio oriente invece c'? ancora la lapidazione..stiamo attenti perch? la linea di confine ? molto sottile..e piuttosto di sventolare un male minore o peggiore ? meglio un cinico menefreghismo...
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 30, 2007 1:09 pm

Simone67 ha scritto:eh no, caro chinaski... questi non sono comportamenti criminali, QUESTO VIDEO RIPRENDE UNA SENTENZA DECRETATA UFFICIALMENTE DA RAPPRESENTANTI DI UNO STATO (o, meglio, di uno stato confessionale che si basa su una religione)...
non mi sembra la stessa cosa

? la stessa cosa se la situazione ? UGUALE DA 50 ANNI

non perch? sta in una legge, ma perch? sta nella CULTURA, sia qui che li

poi se mi vuoi dire che le leggi ufficiali dei paesi islamici sono 9999 anni indietro alle nostre, sono d'accordissimo, l'importante ? non generalizzare

avete visto anno zero?

violenza familiare, tra un islamico che tenta di strappare i seni alla moglie e un muratore italiano che pianta una forchetta nella schiena della figlia 12enne, io non vedo alcuna differenza

allora quale popolo ? peggio, in base a questi due esempi reali visti nella trasmissione?
Avatar utente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer set 28, 2005 9:47 am
Località: /tmp

Messaggioda Travis Landon Barker il ven mar 30, 2007 1:12 pm

quoto sixwise...

dio mio... potete dire quello che volete, ma i cattolici non fanno niente di questo...
Avatar utente
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:25 am

Messaggioda Mattiadrummer il ven mar 30, 2007 1:17 pm

..religioni per la pace...e si.....che pace...che tranquillit?........ :cry: ...
Avatar utente
Mattiadrummer
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 13400
Iscritto il: dom mag 21, 2006 11:41 pm
Località: London

Messaggioda Simone67 il ven mar 30, 2007 1:20 pm

io non mi sognerei mai di giudicare un popolo, quindi i criminali esistono dappertutto e lo ? allo stesso modo un italiano e un musulmano (per essere sbrigativi) che commettono reati
il punto sta se questi reati nascono da comportamenti criminali o da concezioni della vita ben precise: se io bastono mia moglie perch? sono stronzo, sono semplicemente un criminale, ma se lo faccio perch? la mia religione vieta alle donne di vestirsi normalmente, o di uscire liberamente... beh, la cosa cambia

allora ci dobbiamo porre il problema dell'integrazione, che non ? badate bene un problema sociale, ma culturale!

come posso io integrare a cuor leggero uno che pubblicamente esalta le azioni di coloro che vogliono impormi a suon di azioni terroristiche una legge basata sulla religione?

intendiamoci, non mi piace neppure che si imponga la democrazia a suon di missili... ma io vivo qui e devo pensare innanzittutto alla mia terra...
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:20 pm
Località: tra FIRENZE ed AREZZO

Messaggioda Ginger Drummer il ven mar 30, 2007 1:24 pm

A me stanno alquanto sulle palle gli estremismi religiosi di qualunque tipo
La cosa che mi fa incazzare ? che si parla sempre e solo di alcuni e mai di altri
Personalmente credo che un papa come quello attuale sia qualcosa di davvero scandaloso.
Un bacchettone tedesco che si pensa di vivere ancora nel medioevo e pretende di comandare tutti quanti come burattini
Dall'altra parte della barricata religioni che basano il loro consenso sull'arretratezza culturale di persone che molti hanno interesse a mantenere in quella condizione

Il cattolicesimo e l'islamismo possono pure andarsene tutte affanculo

Quasi quasi mi faccio buddista :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Avatar utente
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5535
Iscritto il: sab mag 20, 2006 8:13 am
Località: Big Pink

Messaggioda zonder il ven mar 30, 2007 1:25 pm

rivoglio il paganesimo!! ;)

A parte scherzi, ormai si sa fin troppo bene cosa penso delle religioni...quindi non staro' a tediarvi ancora ripetendovelo....

Tutte uguali sono..
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda Travis Landon Barker il ven mar 30, 2007 1:26 pm

Simone67 ha scritto:io non mi sognerei mai di giudicare un popolo, quindi i criminali esistono dappertutto e lo ? allo stesso modo un italiano e un musulmano (per essere sbrigativi) che commettono reati
il punto sta se questi reati nascono da comportamenti criminali o da concezioni della vita ben precise: se io bastono mia moglie perch? sono stronzo, sono semplicemente un criminale, ma se lo faccio perch? la mia religione vieta alle donne di vestirsi normalmente, o di uscire liberamente... beh, la cosa cambia

allora ci dobbiamo porre il problema dell'integrazione, che non ? badate bene un problema sociale, ma culturale!

come posso io integrare a cuor leggero uno che pubblicamente esalta le azioni di coloro che vogliono impormi a suon di azioni terroristiche una legge basata sulla religione?

intendiamoci, non mi piace neppure che si imponga la democrazia a suon di missili... ma io vivo qui e devo pensare innanzittutto alla mia terra...



il punto ? che non sono considerati criminali... in nome di allah lapidano... ? la legge...
Avatar utente
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1800
Iscritto il: dom ago 28, 2005 11:25 am

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 1:28 pm

Travis, informati prima di fare affermazioni cos? leggere. I cattolici attraverso la rete ODESSA (rat lines?) hanno dato supporto logistico economico e finanziario a una quantit? di porci che non immagini. Inoltre la chiesa a scanso di critiche ha santificato due dei maggiori porci responsabili della cosa, senza fornire motivazioni.
Voglia parlare degli upanisca o come cazzo si scrivono?
Risposta d'oro va a John Doe. E vorrei dire a quelli che chiamano barbari i musulmani che non hanno rispetto della vita umana che anche i cristiani delle parti sottosviluppate del mondo non sono da meno, basti pensare cosa combinano in Africa, sotto l'appoggio pi? o meno marcato di missionari e clero (una suora ? stata condannata per aver avere favorito lo sterminio di parecchi negri... ma tanto sono negri, a chi interessa?)
Pochi mesi fa un'altra suora ? stata crocefissa dagli ortodossi in quanto ritenuta impossessata.
La pedofilia clericale non sconvolge piu nessuno.
I traffici della banca vaticana neppure.

Se i barbari sono tali ? perch? noi abbiamo bisogno che restino in quella condizione, per la nostra economia e la nostra cultura ipocrita, selvaggia, ed arrogante. Voglio svelarvi un piccolo segreto: negli anni 80 c'? stato un tale fermento ideologico in tutto il mondo arabo da allarmare gli stessi intellettuali europei, che hanno temuto un sorpasso da parte dei poveri marocchi trasformatisi di botto (siamo sicuri?) in fini pensatori.


Ma poi grazie alla guerra fredda gli usa hanno sempre saputo foraggiare la parte pi? bigotta, estrema, stupida e volgare delle zone beneficate dal fermento culturale. E la situazione ? quella che conosciamo tutti (o dovremmo), con la goduriosa variante che ogni tanto qualche marines viene cotto a puntino da uno STINGER usa regalato negli anni 80 nella lotta contro gli afghani democratici ;)
Sveglia!
choffan
 

Messaggioda zonder il ven mar 30, 2007 1:36 pm

In america, per quello, in nome di dio si fanno guerre e si condanna a morte le persone. questo non per sminuire la lapidazione (che andrebbe cancellata dalla faccia della terra come qualsiasi altro tipo di condanna a morte) ma per dichiarare che anche i popoli verso i quali molti guardano con occhi sgranati per la magnificenza della loro "civilt?" hanno conservato, nel 2007, usanze che sono vecchie come il mondo e crudeli ed ingiuste come solo cose inventate dagli uomini sanno essere.

Vorrei anche porre l'accento sul fosforo e sulle altre porcate che, anche in tempi molto recenti, le truppe (di checch? nazionalit?) hanno utilizzato nella cosiddetta "guerra al terrore" o come, pochi giorni fa, sia rimasto ucciso un BAMBINO durante un conflitto tra quelle grandi teste di c@zzo dei palestinesi e degli ebrei....

Insomma, ? troppo facile prendere un singolo video ed aprire un thread fazioso come questo, tralasciando tutto il resto degli avvenimenti che avvengono nel mondo, dei quali, magari, la nostra classe dirigente ? segretamente (ma anche non troppo) responsabile.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda choffan il ven mar 30, 2007 1:40 pm

Sottolineo poi la MALVAGITA' di tutti coloro che vedono nella guerra un semplice business, che sfruttano semplicemente dei poveri di spirito per incrementare il proprio giro di affari.

Ecco. Quelli sono condannabili, gli altri.. io li vedo pi? come vittime che come mattatori.
choffan
 

Messaggioda zonder il ven mar 30, 2007 1:45 pm

@choffan: vero, il problema ? che quando fai un discorso come quello che hai fatto tu, arriva sempre qualcuno che, travisando quello che uno dice, ti viene a dire che allora stai dalla loro parte. Non si riesce a capire che sarebbe dovere comune non stare n? dalla parte dei "musulmani cattivi" ne dalla parte dei "cristiani panzoni"....ma solamente dalla parte del genere umano. Purtroppo, finch? le religioni esisteranno nelle forme in cui esistono adesso, fungeranno sempre da coccarda appesa sul petto delle persone e fomenteranno l'odio in casi limite.

Il mio appoggio va a chi la religione la tiene per se e la vive come vuole, senza odio e senza contrapposizioni. Anche se non condivido il credo, li rispetto.

E non dimentichiamoci che esistono tanti musulmani moderati e tanti cristiani moderati....oltre che tanti musulmani integralisti e tanti cristiani integralisti.

Sarebbe bene analizzare entrambi i problemi, per ricavarne un quadro chiaro e non fazioso.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda andreiaky il ven mar 30, 2007 1:53 pm

bone sei un cazzone... :D

non so ragazzi, io credo che tutti noi dobbiamo codannare quelle violenze... che sia islam, che sia cristianesimo, che sia ebraismo...

le religioni spesso diventano una scusante per sopprimere desideri di onnipotenza... proprio come uccidere un uomo...

non ? paragonabile alle vittime che hanno mietuto mafia, associazioni terroristiche o killer... l? tutti noi siamo contro e tutto il mondo sarebbe contro di loro;
invece in pubbliche manifestazioni come queste ? tutto giustificato, guardate quante persone guardano e godono...


non lo so, mi sembra di ritornare all'epoca delle barbarie romane, agl'anfiteatri ove si svolgena tremende carneficine... :cry:
il nazismo ? stato condannato da tutti, tutti i cristiani si sono pentiti degl'omicidi perpetuati dalla chiesa... l? questo non accade... per quel che ne so...
Immagine
Immagine
Immagine
SacraAlleanzaProgMetal * Alleanza Mastri Piattai Sabian
Avatar utente
andreiaky
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 319
Iscritto il: ven ott 13, 2006 1:11 pm
Località: Torino

Messaggioda Simone67 il ven mar 30, 2007 1:55 pm

si, sono quasi del tutto d'accordo (con zounder)... per?, permettimi, la religione cattolica attuale (lo so che nel medioevo faceva altro, ma non siamo + in quegli anni) non mi risulta che obblighi alla lapidazione... cio?, qui si tratta di una visione senz'altro oltranzista e da non generalizzare ma che sta prendendo sempre + piede nel mondo musulmano...
in occidente la religione ? vissuta (dai non religiosi) come una forma di libert? di pensiero, nel mondo musulmano invece tutti ci devono fare i conti, visto che ispira il codici penale e civile!!!!
Simone67
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 863
Iscritto il: ven mar 09, 2007 5:20 pm
Località: tra FIRENZE ed AREZZO

Messaggioda zonder il ven mar 30, 2007 2:06 pm

Simone, lo so, ma credimi, anche tra loro ci sono i moderati....e io spero in loro, che sappiano cambiare le cose, che riescano a vivere meglio la loro fede, senza efferati delitti e barbarie.

Certo, facendogli guerra, il lavoro dei moderati ? infinitamente pi? difficile.
Come pensi di convincere che devi ampliare la tua mente, accettare culture diverse, non lapidare la gente, dialogare senza insulti con l'occidente.....se praticamente tutto l'occidente ? nel medio oriente ad uccidere con bombe, fosforo e chi sa altro?
Se solo una piccola parte, minuscola, di occidentali effettivamente tenta di parlare, dialogare e quel che ? piu' importante AIUTARE quella gente? Parlo di gente del popolo, che se ne frega della guerra?

Il progresso e la democrazia non si esportano con la guerra, ma sembra che il mondo se ne sia dimenticato....o forse sono pi? importanti i soldi? :cry:

anche thread come questi, nascono sulla scia di un odio tra oriente ed occidente che invece noi tutti dovremme cercare di abbattere...noi per primi, che siamo "avvantaggiati" economicamente e pure "culturalmente", che abbiamo conquistato gi? la nostra libert? e saremmo in grado di portarla anche agli altri stati del mondo...

E invece, questi stati vengono sfruttati....e contemporaneamente, quando si ribellano, odiati e bombardati. Non mi pare una cosa logica e civili da fare.
http://www.animamusic.it
Sacra Alleanza ProgMetal
Zonder - "Il Custode Del Verbo"
il mio myspace -> http://www.myspace.com/zonder83
Avatar utente
zonder
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4509
Iscritto il: mar mag 03, 2005 7:00 pm
Località: San Giustino (Perugia)

Messaggioda John Doe il ven mar 30, 2007 2:57 pm

@choffmann leggendo attentamente iil mio primo post ? facile capire che ho scritto le stesse cose che hai sottolineato nel tuo intevento..il termine "barbarie" ? riferito agli atti compiuti nel filmato, alle foto che tu hai postato ed estendibile alla notizie che hai riportato in seguito..non generalizzato verso un popolo piuttosto che verso un altro..conosci forse un vocabolo migliore per definirle?
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Messaggioda John Boham il ven mar 30, 2007 3:11 pm

Che brutta cosa la religione... :cry:
Mio figlio non e' un comunista! sara' forse un imbroglione, un ladro, un comunista, ma non e' una pornostar.
Avatar utente
John Boham
spaccabacchette
spaccabacchette
 
Messaggi: 76
Iscritto il: gio giu 17, 2004 1:36 pm

Messaggioda bonehead2 il ven mar 30, 2007 3:17 pm

Non capite un cazzo :tru
Allora, diventate o no amici dei Muslims? :)

Non vedete che teneri? Come si sforzano di finire quel tipo? Lo fanno per lui, ma non capite dove sta la meraviglia del gioco? Lo aiutano pure infrangendo le loro regoline...che cari, visto che oltrepassano il cerchio e si avvicinano? Lo fanno per lui, sai mai che riesca a liberarsi e salvarsi. Vivrebbe da peccatore per il resto della vita.
Io la chiamo tutela.
Alta tutela :tru

Peccato. Secondo me non siete abbastanza aperti mentalmente. Ma ? un peccato, sul serio. Lo dico per voi :D
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda grohl il ven mar 30, 2007 3:21 pm

a chi apre un topic sugli ebrei va tutta la mia stima 8)
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
Avatar utente
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3150
Iscritto il: mer giu 15, 2005 5:53 pm

Messaggioda chinaski ** BANNED ** il ven mar 30, 2007 3:36 pm

ma perch? dici I MUSULMANI?

io ne conosco e l'unico che lapiderebbero volentieri ? Bin Laden

non va bene generalizzare

se avessi messo come titolo: in cewrti paesi islamici succede questo

avrei capito e approvato

ma AMICI DI ALLAH implica che TUTTI i musulmani sono cos?

e questo non ? vero

e lo dice uno che abita in un Paese di ladri disonesti ;)
Avatar utente
chinaski ** BANNED **
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer set 28, 2005 9:47 am
Località: /tmp

Messaggioda bonehead2 il ven mar 30, 2007 3:45 pm

Ma infatti...gli italiani sono ladri per natura Immagine
Resta il fatto che quelli sono muslmani e seguono le disposizioni di un tribunale islamico.

Se vuoi cambiamo il nome in "caccapup?", per? il dato che rimane ? quello.

Poi, non crediate che quelli vadano a casa e siano brutti e cattivi. Andranno a casa e saranno allegri, dolci e simpatici.
Io non lo nego.
Non penso prodi sapesse della tendenza a prenderlo in culo del suo portavoce...che metrafora :D
Stay hungry, stay foolish.
Avatar utente
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 8560
Iscritto il: sab nov 15, 2003 12:59 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il ven mar 30, 2007 4:09 pm

Mi rivolta il pensiero :lol: , ma l'inervento che pi? mi sento di quotare ? stato fatto da Choffan, quando dice:
choffan ha scritto:Sottolineo poi la MALVAGITA' di tutti coloro che vedono nella guerra un semplice business, che sfruttano semplicemente dei poveri di spirito per incrementare il proprio giro di affari.

Ecco. Quelli sono condannabili, gli altri.. io li vedo pi? come vittime che come mattatori.


Personalmente, la cosa che mi colpisce di pi? su questo topic e sui vari che hanno come tema l'ingerenza del Papa sulla cosa pubblica, ? che quelli che prendono pi? sul serio gli strali del pontefice sono proprio i non credenti, che a stretto rigore avrebbero tutti i diritti di fottersene di quel che dice il Papa, mentre i credenti mi sembra abbiano una visione pi? precisa di quello che ? un'indirizzo morale piuttosto che un'influenza politica che non solo ? assente nel caso (vedete bene che effetto abbiano le parole del Papa sulla pur religiosissima Bindi, tanto per fare un esempio), ma semmai esattamente opposta (sembra quasi fatto apposta per creare una corrente di simpatia verso il laicismo).

Per ritornare on topic io non vedo niente di male nell'Islam in se. Anzi la spiritualit? islamica ? altissima e io personalmente invidio molti aspetti di essa, che noi cristiani abbiamo perso col tempo.

Purtroppo la situazione di tensione tra "popoli" e tra "religioni" ? una forzatura generata da aspetti politici e soprattutto economici che con la religione c'entrano pochissimo. Se negli ultimi anni si ? voluto creare un substrato culturale di estremismo esaltato in molti paesi islamici (non per niente i pi? esaltati sono i giovani), il Corano ne ? incolpevole... lui non ? cambiato nei passati 1500 anni. Sono le condizioni di contorno che stanno creando danni.
Ultima modifica di IlGiovaneIko il ven mar 30, 2007 4:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda John Doe il ven mar 30, 2007 4:17 pm

Queste sono sagge parole e sono perfettamente daccordo...deve essere l'aria di Rivoli che schiarisce per bene le idee... :wink:
"Accordatura? Tira la battente un pò meno della risonante..e inizia a suonare.." Keith Moon.
Membro della SACRA alleanza degli estimatori del nobile sport del Rugby!
Fuciliere dell'armata Drum Suond!
Cioccolato italiano...ma piatti svizzeri!
www.bestiagrama.com
Avatar utente
John Doe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2267
Iscritto il: mar ott 10, 2006 10:25 pm
Località: Rivoli (TO)

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti