labatteria.it • Leggi argomento - attenzione.


attenzione.

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda cioto il dom mag 20, 2007 2:19 pm

In relazione al topic
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=33723
invito tutti gli utenti a pensare due volte prima di fare affermazioni gravi (di qualsiasi tipo) su persone che non si conoscono, prima di bollarle con epiteti pesanti e di pubblicare dati personali/foto, unicamente sulla base della disavventura di un utente.
Personalmente ho comprato e venduto molti strumenti in rete, e due volte ci sono stati disguidi che mi hanno fatto malignare sul venditore. Una volta chiariti, tuttavia, in entrambi i casi la responsabilita' e' ricaduta sulle poste...
So bene che tutti noi riponiamo tutti i nostri sforzi e il nostro denaro nella musica e negli strumenti, e che e' brutto quando accadono incidenti, ma non va fatta la caccia alle streghe.
Ricordando infine (come da regolamento: http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=7368 ) che siete gli unici e diretti responsabili dei vostri interventi, vi invito nuovamente a riflettere bene prima di scrivere, per evitare di diffamare la credibilita' di chi, oltretutto, non essendo parte del forum, non puo' difendersi direttamente.
Chi si sente in dovere di fare delle scuse, e' bene che lo faccia direttamente all'interessato.
Avatar utente
cioto
Admin
 
Messaggi: 6919
Iscritto il: sab nov 23, 2002 1:13 pm
Località: Bari
facebook: www.facebook.com/labatteria.it

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

cron