| Autore |
Messaggio |
| < Batterie ~
Orientamento note in Finale |
|
Inviato:
Lun Feb 08, 2010 11:55 pm
|
|
|
rullatore da guerra

|
|
Ciao ragazzi vi vorrei chiedere come si può invertire l'orientamento delle note in Finale....vorrei ottenere le note del charly verso l'alto il resto verso il basso... la questione dei layer l'ho già capita.
Grazie... |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Lun Feb 08, 2010 11:57 pm
|
|
|
guru delle pelli

|
|
| Le cose sono due, o è arabo per me, o ti sei espresso male... |
|
|
|
|
|
 |
|
|
Inviato:
Mar Feb 09, 2010 12:04 am
|
|
|
ho il ritmo nel sangue

|
|
| forse intende le "stanghette" delle note (es, crome) del charly verso l' alto, degli altri verso il basso.... |
_________________ www.myspace.com/halfmoonspace
[url=http://www.userbars.be]
[/url]
Membro dell' Antica Compagnia del Cembalo K |
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Feb 09, 2010 12:05 am
|
|
|
guru delle pelli

|
|
| se fosse quello, dipende dal programma che usa |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Feb 09, 2010 12:11 am
|
|
|
rullatore da guerra

|
|
| esattamente .... intendo le stanghette delle note.... il programma come ho scritto è FINALE 2006 |
|
|
|
|
|
 |
|
Inviato:
Mar Feb 09, 2010 1:52 am
|
|
|
Padre di Buddy Rich

|
|
premetto che vado a memoria
seleziona lo speed entry tool (quello che si usa per scrivere le note normalmente), seleziona tutte le battute alle quali vuoi cambiare l'orientamento delle stanghette, vai sul menù a tendina e apri document/document options e alla voce "lock orientation" o qualcosa del genere seleziona up, fammi sapere se funziona
se hai scritto tutte le note con un unico layer ti ritroverai tutte le stanghette verso l'alto, se vuoi che solo una voce abbia le stanghette dal verso che ti pare devi usare un altro layer; per scrivere le note con un altro layer è sufficiente che selezioni il quadratino con scritto 2 in basso a sinistra, e per cambiare l'orientamento delle stanghette segui il processo sopra specificando però layer 2. |
_________________ Batterista non pipparolo - The Jazz Gang - Fondatore dell' Antica Compagnia del Cembalo K
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi - Figlio di MAmmaPEX
www.myspace.com/wearedemode
www.myspace.com/_blackash_ |
|
|
|
|
 |
|
|
|