labatteria.it • Leggi argomento - AZNALUBMA...cosa diavolo significa??


AZNALUBMA...cosa diavolo significa??

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 9:32 am

Ma cosa diavolo è quella scritta AZNALUBMA che c'è sul cofano di quei furgoni bianchi con le strisce rosse e le sirene blu che vangono a prendere mio nonno quando gli sale la pressione???

qualcuno può aiutarmi a capire di che si tratta? sto impazzendo!!!!
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda marcods86 il lun ago 02, 2010 9:33 am

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 9:33 am

dimmi che stai scherzando,

comunque, leggi la scritta dal retrovisore dell'auto e vedrai il significato di questa misteriosa parola.

OAIC!

:wink:

Immagine
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda number 6 il lun ago 02, 2010 9:37 am

Però non hanno scritto "EZNERIF ID AIDROCIRESIM"....
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2889
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda drummer3 il lun ago 02, 2010 9:41 am

In realtà sono i furgoni camuffati dei dissennatori che catturano i fuggiaschi di Azkaban.

Ma stavi scherzando vero?
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 9:42 am

@ NUMBER6, alias 6REBMUN:

!otacitnemid ore im !enoigar iah

Immagine

hai ragione! mi ero dimenticato!
Ultima modifica di DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 9:44 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 9:43 am

allora perchè sulle macchine della polizia non c'è scritto AIZILOP??????
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda marcods86 il lun ago 02, 2010 9:44 am

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
Avatar utente
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 5483
Iscritto il: sab ago 09, 2008 11:57 pm
Località: "Cobus non te temo - youtube - 1 risultato."
facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 9:45 am

perchè quando ti inseguono e dal retrovisore leggi AIZILOP, loro fanno in tempo a prenderti, figurati se i ladri leggessero POLIZIA, scapperebbero subito.

Invece così, li prendono tutti e subito.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 9:47 am

cazzo non ci avevo mai pensato!!

DS sei un genio!
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 9:53 am

me lo dice sempre mia madre,

anche quest'anno, dopo 32 anni di vittorie imbattute, ho vinto tutti i primi premi di MATEMATICA-LETTERATURA-INGLESE e GINNASTICA della mia classe, 5^ ELEMENTARE.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 9:57 am

io invece arrivo sempre ultimo a tutto e esco sempre alla conta per il nascondino, così mi tocca sempre accecarmi e contare fino a 10.

mamma mi dice sempre che sono tonto
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 9:59 am

mi dispiace, queste sono cose veramente tristi, forse è a forza di contare che non hai imparato la famigerata regola di AZNALBUMA.

Ora che la sai, sei nel cub dei geni, se passi il test della testata all'armadietto farai furori, nell'Arma cercano aspiranti generali, hai le doti per poter aspirare ad una gran carriera! :wink: :D
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda xtremeflier il lun ago 02, 2010 10:04 am

:D ..porca eva..
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 10:04 am

però i CARABINIERI, che sono stupidi per definizione, dovrebbero capire che se scrivono CARABINIERI sulla macchina allora i malintenzionati potrebbero capire che sono carabinieri, quindi la loro intenzione era di confondere i malintenzionati, solo che poi si sono scordati che il loro vero nome è IREINIBARAC e quindi si sono dovuti chiamare per forza carabinieri anche perchè l'appuntato aveva copiato quello che aveva scritto sulla macchina anche sull'insegna della caserma
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 10:08 am

adesso entri nello specifico e mi perdo, a certe elugubrazioni io proprio non ci arrivo.
Ho già mal di testa, ma se hai una risposta a tutto ciò, mandami una lettera, occhio però, da un pò di mesi abito talmente fuori paese che anche il postino è costretto a spedirmi la posta.

:x
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda lidel79 il lun ago 02, 2010 10:09 am

mi mancavano i topic assurdi come questo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
Avatar utente
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2560
Iscritto il: mar giu 10, 2008 10:36 am

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 10:11 am

Gregory Bateson potrebbe definirci almeno altre 10 teorie su quanto riusciamo a tirar fuori dai nostri cervelli "malati".
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 10:13 am

però non so che lettera mandarti...

cioè, pensavo di mandarti una "R", ma se te la mando poi non posso più chiedere in prestito il ramarro a mia cugina.

In caso ti accontenteresti di una "X", che la uso poco, non faccio una schedina dai tempi di Riccardo e Giacomo Ferri??
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda xtremeflier il lun ago 02, 2010 10:15 am

grande fabietto :tru
There is no heaven without a hell
Cervello tu non piaci a me e io non piaccio a te ma adesso dobbiamo collaborare
BEVETE GAZZOSA A CAFFE'• La bevono anche Bizio, Xanadu, Quisdam, Paul Valium e Dave Vaginale! Entra anche tu nel club!
Comitato per il ricordo della specie estinta causa bracconaggio "herpes vaginale" ex "dave grohl"
Avatar utente
xtremeflier
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4803
Iscritto il: ven giu 12, 2009 2:58 pm
Località: +38° 54' 51.83", +16° 15' 43.03"

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 10:16 am

xtreme, sapevo che il ricordo di G e R Ferri avrebbe mandato in sollucchero un "senior" come te...che ne sanno sti ragazzi
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 10:17 am

vada per la X, se puoi mandala di cioccolato che in tempi di carestia potrei papparmela!

Sugellerei anche una stretta di mano-fratellanza tra il Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento e il sottoscritto:founder of DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.

Anche se stringere la mano ad un membro, sinceramente, mi fa un pò impressione.

Giura che alla seconda stretta non mi sputi addosso!

:x

p.s. FERRI, in qualità di giocatore VIOLENTO, era un mio eroe, assieme a BAGNI ed un certo MAROCCHINO.

Poi venne fuori la storia dei marocchini violenti ed abbandonai l'amore per la sfera.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 10:26 am

ok, chiederò al postino di passare sotto Natale, sennò nel tascapane la X si squaglia tutta e poi ti tocca leccare la carta stagnola.
Deve stare attento però che a volte Natale si arrabbia quando qualcuno prova a passargli sotto, gli ricorda di quando faceva i pulcini alla scuola calcio e il portiere avversario lo sbeffeggiava con incredibili tunnel nella sua area piccola.
Sono contentissimo di stringerti la mano, e non ti sputerò addosso a meno che tu non faccia la stessa cosa con me, anzi propongo di sputarci addosso insieme, anche se effettivamente questa storia del membro non l'ho afferrata completamente, cioè mo uno per affiliarsi ad una setta, una massoneria, il club di topolino o il PCI deve per forza diventare un membro? questo per essere sicuri che siamo istituzionalmente circondati da coglioni??
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 10:31 am

la teoria del membro l'hai spolpata per intero, direi che ci siamo in pieno!

Per la x, aspetterò natale, e mi raccomando, cerca di essere puntuale, scrivere MERRY MAS sarebbe na gran boiata!

Se lo venisse a sapere San Nicola, ovvero Santa Klaus, ovvero Babbo Natale, sai che legnate!

Prendere legnate da un babbo ci sta tutta, ma da Babbo Natale mi starebbe sul membro assai, e qui il cerchio si chiude, ma se vuoi lo facciamo riaprire a nostro piacimento, "ad libidum", che come latinismo in merito a membri e menate varie è na chicca da oscar, concedimelo!.

p.s. se qualcuno di legge tutto il topic, aspettati il campanello che squilli e due tizi con una gran camicia a maniche lunghissime che ti attendono sorridenti, in tal caso, alza i tacchi e scappa fratello!
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 10:40 am

sono 31 anni che aspetto i due tizi con la camicia a maniche lunghissime, effettivamente Barry e Robin non mi hanno più fatto sapere com'era andato il mio provino con i Bee Gees... comunque farò come dici, sicuramente dovrò alzare i tacchi perchè con questa storia del revival anni '70 non posso certo presentarmi sul palco con le converse all star, anche se mi rompe un po' dover fare gli ottavi con le zeppe.
conosci il latino?? fantastico! sai che io ho fatto il classico??? ero in classe con astroganga e Ataru Moroboshi, anche lui aveva il membro spolpato, per questo scappava sempre quando arrivava una tizia strana coi capelli viola.
Ma adesso che abbiamo chiuso il cerchio pensi che dovremmo aprire le finestre?? Tutti questi membri in ambiente chiuso potrebbero sporcare, anche se io non pulisco la batteria da quando sandra mondaini faceva sbirulino il bidè me lo devo fare, sennò la mamma mi picchia con la cinta
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda DIRTY SNARE il lun ago 02, 2010 10:46 am

pure mia madre mi ammazza di botte con la cinta, ha addestrato una cinta senese all'occorrenza!

Questione latino, mamma mia che disastro, ero talmente ignorante che una notte è resuscitato Catullo ed è venuto in camera mia, ovunque, tutto il giorno dopo a pulire schizzi di catullo, si trastullò con le foto di mia nonna assieme a Sandra Mondaini, entrambe spiavano un tizio che si lavava il retrotreno su un bidèt a forma di "snaredrum".

Io ho fatto lo scientifico, per 4 anni, non la stessa classe ovviamente, anche se l'ignorantia plena del sottoscritto era indeformabile come il monolito di duemilaunodisseanellospazio.
Poi divenni geometra, per onorare la sopracitata ignorantia, sai com'è, l'etichetta vuole forma, la sostanza la lascio agli altri.
Come diceva quel detto eroico-pacifista:

non indietreggio mai
ma se avanzo
datemi al gatto

avrei preferito un detto erotico-pacifista, ma non l'ho mai trovato.
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda quisdam il lun ago 02, 2010 10:47 am

spero questo topic sia stato aperto per puro cazzeggio, e che il quesito non sia reale :D

ahahahaahaha
DrumSound Evolution SO20 Urban Black/White/Purple
22x20; 12x8; 14x12; 16x14
Maple Snare Studio Urban Classic 14x5,5

Membro dell'Antica Compagnia Del Cembalo K
Dw 9000 Pedals and Hardware
Avatar utente
quisdam
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2539
Iscritto il: mer apr 22, 2009 10:00 am
Località: Salt Lake City

Messaggioda Fabietto75 il lun ago 02, 2010 11:00 am

ma scusa quisdam, basta leggere tutto il topic per capire che da oggi la mia vista cambierà!
Erano anni che mi trovavo dietro questi ducato con la scritta strana, e a volte pensavo fossero dei camioncini del gelato, e che avessero fretta perchè gli si stava squagliando il pistacchio!
comunque avevo sempre sospettato che quel Catullo fosse un pedofilo, e anche ricchione, infatti si chiamava Gaio. Mi avevano detto che catullo trescava con Saffo, ma che questa gli dava regolarmente buca perchè preferiva la patata, quindi lui in seguito allo shock cominciò a guardare le ragazzine, e all'età di 2184 anni suonati si mette a spolparsi il membro sulle foto della mondaini. o tempora o mores!!!

anche io dopo il classico ho fatto lo scientifico, così forse potevo prendere un diploma, poi visto che non ce la facevo mai ho comiciato a suonare...ho suonato per 4 anni di fila e alla fine mi hanno aperto, dicendomi che c'era stata la riforma del sistema scolastico e che adesso non ti bocciano più, ma ti danno dei debiti, così ho rinunciato perchè sono già a corto di soldi e non posso permettermi che mi pignorino il forza4 e il subbuteo.
Membro fondatore della Lurida Alleanza Batteristi contro l'igiene dello Strumento
Avatar utente
Fabietto75
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 810
Iscritto il: ven gen 01, 2010 7:53 pm

Messaggioda DannyK il lun ago 02, 2010 11:01 am

follia allo stato puro :lol:
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda JoeBong87 il lun ago 02, 2010 11:02 am

questo topic è da segnare come Importante!
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
ImmagineAnd when we dance, the snare drum comes out of nowhere...
http://www.youtube.com/watch?v=JHUhEmp38ks
Avatar utente
JoeBong87
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio mar 04, 2010 7:24 pm
Località: Monza

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti