labatteria.it • Leggi argomento - Le vostre peggiori FIGURE DI EMME


Le vostre peggiori FIGURE DI EMME

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Kiakkia il ven nov 12, 2010 8:44 pm

Ho cercato per 3 ore ma non ho trovato un topic specifico a riguardo...
Avevo bisogno di supporto perchè ho appena fatto la figura di merda più storica della mia vita :cry:

In breve:
Io e un mio amico ci insultiamo per scherzo costantemente, del tipo "va a puttane coglione" o "fatti stuprare dai negroni"(vabbè non proprio ma più o meno così). In questi giorni ha il computer a riparare, e usa quello di suo padre.
Oggi ci siamo sentiti e lui alla fine della telefonata mi fa "ciao e mettiti le dita nel sedere"...(no comment) Così appena l'ho visto in linea su facebook gli ho scritto "ho messo le dita nel sedere ma non è successo niente!" (ovviamente NON l'ho fatto, è uno scherzo!")...
...
...beh dopo un po' mi arriva questa risposta:
"ciao, sono il padre, XXX è al lavoro" (erano le 20, pensavo fosse già tornato!)......
......
......speravo fosse uno scherzo idiota del mio amico....
così ho scritto "per favore dica a suo figlio di spegnere facebook la prossima volta".....
.... e lui mi ha scritto "scusa, pensavo fosse il mio" e subito dopo si è sconnesso...
NOOOOOOOOOOOOOOOO che figura del cavoloooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi vergogno come una ladra, spero che suo padre capisca che era uno scherzo (stupido) e non pensi troppo male!

Vi prego raccontatemi qualche vostra bieca figura così mi consolo un po'! :cry:
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: gio giu 07, 2007 5:59 pm
Località: Iperuranio [Pioltello(Mi)]

Messaggioda herpes vaginale * banned il ven nov 12, 2010 8:48 pm

boh a parte mio padre che mi ha sgamato in preda ad atti masturbatori nada, non faccio figure di merda
herpes vaginale * banned
 

Messaggioda DannyK il ven nov 12, 2010 8:53 pm

ahahahahahahahah kià mi hai fatto morire :lol:
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda Kiakkia il ven nov 12, 2010 8:55 pm

sono morta un po' anche io :cry:

@herpes, quello è il mitico topic "Mai scoperti??", però è un altra cosa :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: gio giu 07, 2007 5:59 pm
Località: Iperuranio [Pioltello(Mi)]

Messaggioda mrfabbro il ven nov 12, 2010 9:05 pm

ahahahah! :lol:
mah, di gaffe non volute e in certi casi un po' pesanti ne ho fatte parecchie.
ricordo che invece recentemente ho visto online su facebook la scuola di musica che frequento e in chat ho scritto "w l'ano!".
di solito al pc c'è il proprietario con cui sono in confidenza (leggi come: sa che sono un pirla :D ), ma avrebbe potuto anche essere la moglie, non sapevo chi ci fosse al computer!
alla fine c'era lui, quindi niente figura di emme, xò è stato molto bello correre il rischio, anzi se avessi fatto una figura di emme sarebbe stato ancora + divertente!!! :mrgreen:
Mapex M Birch 22" 8" 10" 12" 14".
Tama Rockstar steel 14"x6,5".
Hi Hat Ufip Class 14".
Crash Zildjian A Custom 16" & 18", Zildjian K Crash Ride 21".
Ride Zildjian K 20".
mrfabbro
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2689
Iscritto il: ven dic 28, 2007 8:04 pm

Messaggioda |2D|STANCE| il ven nov 12, 2010 9:06 pm

L'ultima ricorre a qualche settimana fa. Entro in un negozio e saluto il manichino convinto che fosse un commesso :cry:
|2D|STANCE|
 

Messaggioda Xanadu il ven nov 12, 2010 9:11 pm

Vedi cosa succede a mettersi le dita nel sedere...
Avatar utente
Xanadu
moderatore
 
Messaggi: 8561
Iscritto il: sab giu 28, 2008 5:27 pm
Località: Altrove

Messaggioda BatteraroPazzo88 il ven nov 12, 2010 9:12 pm

wei, su, non mi pare nulla di tremendo, fatti coraggio... io posso ispirartene migliaia, perché dovrei proprio scriverci un libro in realtà... la perla di oggi è bellissima:):
stavo a casa di una mia amica con un altro paio di amici e stavamo uscendo. La madre, piuttosto premurosa, ci dice "mi raccomando, quando la riaccompagnate portatela fino alla porta e controllate che entra", e tra l'altro la madre non dormiva lì' quella sera..e io, con fare limpido, innocente e ingenuo (duqnue demente), dico "no ma non si preoccupi, la porto proprio a letto.." .... silenzio imbarazzante, e la madre tipo da film "veramente a me bastava anche alla porta........." .... mentre la mia amica fa una risata soffocata... e io tipo rosso "ma no, è perchè mi ero immaginato sta scena carina che la portavo in braccio fino a letto, le rimboccavo la coperta tipo na bambina e potevi stare tranquilla" .... vabbe inzomma uno sfacelo PESAAAAANTE,,,, tutto andò esattamente così, e ovviamente ero in buona fede. che schifus.....
spero di averti fatto sorridere, sciauz
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
Avatar utente
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 167
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:02 pm
Località: Roma

Messaggioda Fury il ven nov 12, 2010 9:16 pm

2D: :lol:

io l'unica che mi ricordo al momento (però ne ho fatte tante) è questa.
era il primo anno delle superiori. l'ora di religione. la prof è un tipa bassissima, tanto bassa che quando è entrata non l'ho vista. però ho visto i miei compagni che si alzavano in piedi quindi ho pensato "sarà entrato qualcuno..."

mi alzo e dico: "chi è entrato?". poi la vedo.

mi ha fatto una faccia indimenticabile.

stessa cosa a una foto di gruppo a natale, le ho detto: "professoressa si metta davanti se no non si vede" :lol:
"So contare fino a quattro, sono un batterista"
Avatar utente
Fury
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 836
Iscritto il: mer apr 22, 2009 6:29 pm
Località: Monte Sant'Angelo

Messaggioda bouncingsouls il ven nov 12, 2010 9:22 pm

|2D|STANCE| ha scritto:L'ultima ricorre a qualche settimana fa. Entro in un negozio e saluto il manichino convinto che fosse un commesso :cry:



ahahahahahahahahahahah
The New Beat
When The Beat Does What The Beat Does Best.. Let The Beat Do What The Beat Does Best!
http://www.youtube.com/newbeat88
Avatar utente
bouncingsouls
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1766
Iscritto il: mar giu 14, 2005 9:44 am
Località: BA

Messaggioda ugly beauty il ven nov 12, 2010 9:32 pm

bouncingsouls ha scritto:
|2D|STANCE| ha scritto:L'ultima ricorre a qualche settimana fa. Entro in un negozio e saluto il manichino convinto che fosse un commesso :cry:



ahahahahahahahahahahah


:D :D :lol:
Avatar utente
ugly beauty
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2470
Iscritto il: sab feb 04, 2006 2:51 pm
Località: sul lago di Garda

Messaggioda Kiakkia il ven nov 12, 2010 9:35 pm

anche io l'ho fatto un sacco di volte ahahahah
Sono troppo simili agli uman :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Avatar utente
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: gio giu 07, 2007 5:59 pm
Località: Iperuranio [Pioltello(Mi)]

Messaggioda DannyK il ven nov 12, 2010 9:39 pm

io una volta ho salutato con un bel "salve!" un peluche di un gorilla messo sul letto dei genitori della mia ragazza, convinto che fosse suo padre... e la madre era dietro di me :D
La mia band ---> i CLOSER
Avatar utente
DannyK
moderatore
 
Messaggi: 9221
Iscritto il: lun nov 13, 2006 1:53 pm
Località: Verona - Iscritto dal 13/11/06 alle 14:53

Messaggioda nadir il ven nov 12, 2010 9:46 pm

io in posa babe ruth con un tupo porta disegni per mazza
collega in lancio stilisticamente perfetto di una palla di carta e scotch
il mio capo che entra proprio quando la palla mi prende in faccia :D
-.....and my hi hat,my.....psss psss yeah!!-
Bernard "Pretty" Purdie
Avatar utente
nadir
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 600
Iscritto il: mer set 09, 2009 3:34 pm
Località: prov.cagliari

Messaggioda Furlan il ven nov 12, 2010 10:32 pm

La mia, di qualche mese fa, non è molto articolata, però è stata davvero causa di ludibrio pubblico...che cazz...insomma ero in visita all'università di Padova dato che mio padre ai tempi si era laureato ivi ed aveva preso la menzione di non so cosa...insomma ero con dei compagni che incuriositi mi avevano seguito...tra cui la mia ex fidanzata...appena fuori da un'aula, comincio a discutere con questa, non rammento per cosa...in conclusione, mi incazzo e urlo: "MA SONO C**ZI TUOI!!!" e accanto avevo mio padre e il suo vecchio insegnante che mi guardavano così male che fingendo un bisogno fisiologico me ne sono andato... in macchina mio padre non mi ha più rivolto parola... ragazzi, che figura barbina
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda =>Mr.He il ven nov 12, 2010 10:36 pm

massì cazzo si può dire, basta che non lo urli
Immagine
Avatar utente
=>Mr.He
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: dom giu 03, 2007 2:52 pm
Località: Padova

Messaggioda grohl il ven nov 12, 2010 10:47 pm

L'anno scorso ho venduto dei biglietti di un concerto su un mercatino online, il tizio(un coglione) mi chiama al telefono di casa(senza che glielo avessi dato), perchè pensava che lo volessi truffare. Il caso volle che la sua voce fosse identica a quella del mio ex bassista a cui(con gli altri componenti) facevamo il verso; quindi pensando fosse un imitazione della voce del mio amico, comincio a sfotterlo non capendo chi ci sia realmente dall'altra parte della cornetta...poi quando il tono cominciava a farsi + serio ho capito la figurona di merda! :lol:
Batterista tamarro!
Alleanza batteristi monotommici-Compagnia del cembalo K-Alleanza Stellaclassica
Immagine
Avatar utente
grohl
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3150
Iscritto il: mer giu 15, 2005 5:53 pm

Messaggioda Furlan il ven nov 12, 2010 10:57 pm

Ahahah fantastica!!!
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda Furlan il ven nov 12, 2010 11:00 pm

=>Mr.He ha scritto:massì cazzo si può dire, basta che non lo urli


Ma era proprio il contesto...insomma, ho urlato come un maleducato e mi hanno preso come tale, giustamente... ma davanti all'ex insegnante di mio padre e quest'ultimo...il tizio l'ha guardato come per dire "Ma questo è suo figlio o un ragazzino tzigano venuto qui a giocare con le foglie dei ficus?"
Carl Sagan ha scritto:[...] noi siamo l'incarnazione locale di un Cosmo cresciuto fino all'autocoscienza.
Avatar utente
Furlan
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4977
Iscritto il: dom ago 15, 2010 10:28 pm
Località: San Donà Di Piave (VE)

Messaggioda drummer3 il sab nov 13, 2010 1:53 am

Una volta appena finito allenamento passa fuori dallo spogliatoio un gran pezzo di milf, mi giro verso il nuovo portiere della squadra e gli dico "Cazzo guarda che culo ha quella, sarebbe da scoparsela di brutto!"
Lui : "E' mia madre....."
Io : "Ah...ok...ad ogni modo ha un bel culo" :lol:

Anni fa in classe.
Due miei compagni continuavano a rompermi le palle, al che perdendo la pazienza oltre ogni limite sforno una bestemmia vergognosa, nello stesso momento entra il prete che insegnava religione.

In treno.
Rivedo due miei vecchi amici (ragazzo e ragazza) che erano insieme da anni.
Ed esordisco dicendo "Allora maialoni scopate di brutto?"
Lei "A dire la verità ci siamo lasciati da mesi...siamo seduti vicino per caso, il treno era pieno" :lol:

Università.
Dopo lezione di biologia molecolare vegetale nel corridoio esprimo il mio totale disgusto per la materia in modo colorito tale da non poterlo riscrivere, al che mi accorgo che alle spalle c'era il prof.....
E tento di qualche, modo facendo finta di non averlo visto, tento di rimediare smerdando altre materie pallose :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda BatteraroPazzo88 il sab nov 13, 2010 11:40 am

ahahah beh tocca dire che te le sei cercate una ad una, eh, drummer3 :D
molto belle, bravo, continua così!
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
Avatar utente
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 167
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:02 pm
Località: Roma

Messaggioda drummer3 il sab nov 13, 2010 11:56 am

Faccio del mio meglio :mrgreen:
Ultimamente però, evitando la gente e non parlando più, non faccio più figure di merda anche se ormai era di routine!
Se me ne vengono in mente altre scriverò!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7075
Iscritto il: mer mar 15, 2006 7:19 pm

Messaggioda Jelko il sab nov 13, 2010 12:00 pm

Ne ho fatte troppe....

due al volo:

-Eravamo in piazza del paese.... diversi amici in gruppo.... si inizia a parlare di una certa ragazza del paese.... prendo la parola ed inizio a sparlare alla grande di questa finendo con "cazzo poi potrebbe almeno depilarsi le ascelle... già fa schifo e ancora se ne va in giro tutta pelosa!".... E chi lo sapeva che il ragazzo di fianco a me era il fratello?? :mrgreen:

-Questa è proprio brutta... me ne vergogno... parlo con un ragazzo conosciuto da poco e gli chiedo che lavoro fa suo padre... la sua risposta è che è rimasto orfano di padre da 2 anni.... fin qua va bene, non potevo saperlo.... ma io imperterrito me ne dimentico e pochi giorni dopo gli pongo la medesima domanda..... "Mi pigli per il culo?" è stata la sua risposta.... :cry: :cry:
io sabglio sempre.
Avatar utente
Jelko
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4339
Iscritto il: lun feb 02, 2009 3:44 pm
Località: Cuneo

Messaggioda potter il sab nov 13, 2010 12:03 pm

Epica:
Avevo 16 anni, 8:20 di mattina, tutti per il marciapiede in strada per entrare a scuola .... una tipa mi chiama, mi giro continuando a camminare all'indietro ... fatti 5 metri, faccio per girarmi e ....... Sì :mrgreen: ... C'era proprio LUI :cry:


IL LAMPIONE !!!!! :D
Cazzo che tranvata, preso in pieno ...... Non vi dico gli altri!!!!!
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Omast95 il sab nov 13, 2010 12:10 pm

no,ragazzi,davvero,le batto tutte,una ad una. mi vergogno :lol:
se n'è andata ---->Immagine :(
Avatar utente
Omast95
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1299
Iscritto il: gio giu 26, 2008 3:03 pm
Località: caivano,napoli

Messaggioda joker92 il sab nov 13, 2010 12:44 pm

Allora..
stavamo suonando time is running out..
durante la chiusura salgo in piedi sullo sgabello, continuando a suonare i piatti.. e mi scatafascio a terra.. :oops: :oops: che figurona di merda..
YouTube: http://www.youtube.com/fattiicazzitoi
Batterista Professionista a infilarvi le bacchette su per il culo senza che ve ne accorgiate!
- Sacra Alleanza Zildjian
Immagine
Avatar utente
joker92
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1983
Iscritto il: dom feb 08, 2009 7:49 pm
Località: Barcellona P.G.

Messaggioda duca_conte * banned * il sab nov 13, 2010 1:05 pm

ne ho una collezione infinita...
una che mi fa ridere ancora: entro a casa del mio chitarrista(anni fa) come al solito SALVE SIGNORA!...la risposta fu SIGNORAAA?!?!?!?!?!?MA SONO SUA SORELLA!!!...scambiai la sorella di 25anni per sua madre di 50e passa...ahahahahahah...da li non mi parlò per un pò di tempo.. :)
la dw mi fa cagare a spruzzo...lo dico e lo sottscrivo...l'unica cosa degna dw è il 5000 copiato dal camco...
duca_conte * banned *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4441
Iscritto il: ven dic 26, 2008 5:07 pm
Località: KING OF PolmonelLandia

Messaggioda BatteraroPazzo88 il sab nov 13, 2010 1:12 pm

ahahah fantastici regà, cavolo allora siamo davvero una razza di dannati, rincoglioniti e casinari TUTTI quanti!! :D
bellissimi tutti i vostri racconti...
pure io sono andato al liceo un giorno con un occhio nero....
la mattina io cammino a occhi bassi perché ho problemi di sonno e sono tumefatto,, in particolare appena sveglio (cioè.. per 3 ore).. quindi cammino a testa bassa stile fattone, quando vedo una ragazza che sembra carina sull'altro lato del marciapiede..BADA ,,, la mia via!?!? e tu chi sei?? :D la osservo un pò, continuando a camminare mentre giro un pò la testa, e piglio anch'io un bel lampione sul sopracciglio sinistro, una botta allucinante, mi so storto pure il collo :D
arrivo a scuola con tutto sopra l'occhio viola e rosso insieme, mi ero pure un po scorticato nell'urto... bella robba
Vassallo del Regno dei Batteristi Sudati, portatore dell'Umidissimo Vessillo della Sugna Fracica.
Anche i pomodori sanno che non si sfugge al passato
http://www.youtube.com/user/KillerDrummer88
Yamaha Maple Custom Absolute, 8x6 10x7 12x8 14x14 16x16 22x18, worldmax 14x6,5
HH UFIP Bionic 14", HH Ufip Class 10", Ride Bosphorus Gold Series 20", Masis Ohanyon 15" (LOL), A Custom 18", China UFIP Rough 16", Splash UFIP Class 6", 8", Brilliant 10", UFIP Icebell 7".
Avatar utente
BatteraroPazzo88
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 167
Iscritto il: dom apr 06, 2008 8:02 pm
Località: Roma

Messaggioda Giò JORDISON il sab nov 13, 2010 1:42 pm

la mia più grande è stata questa
solito 18esimo ubriaco come una scimmia mi portano a casa in braccio, ovviamente suonano il campanello mio adre apre e mi vede in braccio a dei miei amici... il giorno successivo mi chiede...
mah ieri sera??
cosa ieri sera?
con chi sei tornato a casa?
con chi sono tornato...solo no?
sisi...HAI VISTO!!! ERI UMBRIACO FRADICO!!VERGOGNA!!
mi sono vergognato tantissimo!!

p.s. lo stesso giorno della cazziata e ovviamente il doposbornia devastante ho avuto un concerto (per fortuna è andato bene)
dai cazzooooo
--------------------------------------
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta
Avatar utente
Giò JORDISON
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1019
Iscritto il: gio set 09, 2010 4:03 pm
Località: Menfi(AG)

Messaggioda Il temibile Joe il sab nov 13, 2010 1:59 pm

Qualche anno fa mio padre sbagliò nel radermi i capelli con la macchinetta (me li faceva sempre lui) e finii rapato a zero, stile boccia da biliardo. Il giorno dopo a scuola il prof di scienze (che io adoravo ma col quale ho fatto tante figure da meritarmi la fama di coglione incorreggibile) quando mi vide si spaventò tantissimo, chiedendomi se fossi in chemio o qualcosa di simile.
"guarda che non devi vergognarti"... che figura.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Avatar utente
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2892
Iscritto il: lun lug 31, 2006 1:32 pm
Località: Prealpi Orobiche/ISCRITTO DA:Agosto 2006

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti