labatteria.it • Leggi argomento - Beneficenza


Beneficenza

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda viper86 il mar lug 31, 2012 1:34 am

Mi hanno rubato 300 euro, la storia è lunga.....e non mi va tanto di parlarne in pubblico.........approfondisco in MP.

Non sono un morto di fame......ma neanche uno sceicco......fortunatamente sotto il tetto di mamma e papà c' è ancora posto per me........ed un piatto di pasta non mi manca mai.....

Però questa storia mi brucia troppo, ed erano soldi risparmiati da dedicare alla mia passione

Accetto "beneficenza" anche pochi centesimi..........il mio conto paypal è il seguente: barcelonafc2009@libero.it

Grazie a tutti!!!!!!

Francesco.
Avatar utente
viper86
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1707
Iscritto il: mar mag 15, 2012 9:45 pm

Messaggioda ilbenjo78 il mar lug 31, 2012 6:23 am

Minchia ma per vendere qualcosa o raccattare soldi ne inventi sempre una ormai da mesi e svariati nick.

C'è gente qua dentro a cui è crollata la casa e vive in una tendopoli che non ha chiesto nulla pur con tutte le offerte ricevute. Altri non lavorano e tutti risentiamo della crisi e tu vieni a elemosinare soldi, come se il forum fosse un angolo di strada qualsiasi dove accattonare, per prendere qualcosa di batteristico?!?!?!?

Topic orrendo.

Da cancellare dalla storia del forum.
ImmagineImmagine
Avatar utente
ilbenjo78
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3575
Iscritto il: ven set 04, 2009 2:01 am
Località: tra Bergamo e Castelnuovo Rangone

Messaggioda DIRTY SNARE il mar lug 31, 2012 6:43 am

viper86 ha scritto:Ringrazio tutti quelli che....non mi mandano a fare in culo, dopo che ho detto una cazzata.....
Avatar utente
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 11324
Iscritto il: mer ago 30, 2006 2:43 pm

Messaggioda number 6 il mar lug 31, 2012 7:14 am

Dopo tanti anni questo forum riesce ancora a stupirmi...
Avatar utente
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2889
Iscritto il: ven ago 29, 2003 6:53 pm
Località: the village

Messaggioda potter il mar lug 31, 2012 7:20 am

:o ... Non pensavo potesse MAI ACCADERE !!!!

number 6 ha scritto:Dopo tanti anni questo forum riesce ancora a stupirmi...



ilbenjo78 ha scritto:Minchia ma per vendere qualcosa o raccattare soldi ne inventi sempre una ormai da mesi e svariati nick.

C'è gente qua dentro a cui è crollata la casa e vive in una tendopoli che non ha chiesto nulla pur con tutte le offerte ricevute. Altri non lavorano e tutti risentiamo della crisi e tu vieni a elemosinare soldi, come se il forum fosse un angolo di strada qualsiasi dove accattonare, per prendere qualcosa di batteristico?!?!?!?

Topic orrendo.

Da cancellare dalla storia del forum.
Tama StarClassic Maple 22.8.10.12.14 > 14x6.5 > Set Sabian AAX Stage / X- plosion
Mapex Saturn 22.8.10.12.14.16 > Black Panther Premium Brass 14x5.5 > Set Ufip Class
Pacific Drums by DW - PdP M5 Maple 20.10.12.14 > 14x5 > Set Zildjian A Custom Brilliant
Drum Pedals: Tama Iron Cobra HP900TW + Hi Hat Stand HH905 / DW 3002 + Hi Hat Stand DW 3005
Hardware: Rack Pearl DR 501 - Boom Stand Yamaha - Tama - Mapex - Pearl / Remo & Evans Drumheads
Additional Snare: Yamaha Live Custom Oak 14x5.5 - Black Panther PhatBoB 14x7 - Pearl Chad Smith Sign. 14x5
Avatar utente
potter
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 16570
Iscritto il: dom ago 24, 2008 2:43 pm
Località: Toscana - Beginner Drummer

Messaggioda Headbanger82 il mar lug 31, 2012 7:29 am

Posso rispondere solo così:

http://www.youtube.com/watch?v=0BgPGInS4TA
Live to Thrash - Thrash to Live / Attack and Evans Drumheads
Membro della Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani - Membro della Sacra Alleanza Paiste
Fondatore della Megalitica Alleanza del Cembalo Timpanico - Sommo benzinaio ufficiale del PWSM - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 3/3
Avatar utente
Headbanger82
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3203
Iscritto il: ven mag 25, 2012 7:41 pm
Località: Bologna

Messaggioda il magico alverman il mar lug 31, 2012 7:41 am

mica ti e' capitata una disgrazia ...
per il resto ti hanno gia' risposto, e qui si chiude.
http://it.youtube.com/watch?v=49CFW4aH3 ... re=related
sono un umile batterista nella vigna della musica
Avatar utente
il magico alverman
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3508
Iscritto il: mar lug 12, 2005 10:17 am
Località: Prov.Milano, Senatore


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

cron