labatteria.it • Leggi argomento - Quando inizia ad andar tutto bene...


Quando inizia ad andar tutto bene...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Prue il sab feb 19, 2005 4:57 pm

So che non ve ne frega nulla, ma sono arcitroppo felice... avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno.. :oops:
Sono uscita con un ragazzo stupendo e dolcissimo e l'appuntamento ? andato 2000 volte meglio di quanto mi aspettassi...
Solo che quando inizia ad andare tutto bene, ho paura... perch? mi chiedo per quanto pu? essere tutto cos? bello... Cio?, ho trovato una persona fantastica, la giornata ? stata strabiliante... ma buh.. non so neanche io... :sad: Forse ? meglio che mi goda il momento e non mi faccia troppe paranoie, o ? meglio se vado da uno psichiatra...??! :?: Qualche consiglio per far funzionare bene una storia (alla mia et?, non parlo di matrimonio... 8-) )?! So che non ci sono pareri oggettivi, ma mi piacerebbe che mi deste dei consigli... di qualsiasi genere... :)
Bacio.
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda dariogreat il sab feb 19, 2005 5:21 pm

Storia??????' MI ? sconosciuta sta parola :D ... mi sa che non sono la persona adatta per questo tipo di consigli.....
Avatar utente
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4839
Iscritto il: mer nov 26, 2003 2:52 pm
Località: Provincia Di Milano

Messaggioda Lebowski il sab feb 19, 2005 6:01 pm

fai ferradini.


con me quando fanno le stronze e mi piacciono funziona da morire ^^
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda MachineMan il sab feb 19, 2005 6:08 pm

Sono contento per te Prue! Non so quanti anni hai, ma a prescindere dall'et?, penso che appena inizia una storia non conviene fare troppe previsioni sia positive che negative. Come hai detto tu, goditi il momento e pensa poco al domani... concentrati su di lui e cerca di capire il prima possibile, se lui ? una persona che pu? fare al caso tuo. Good luck! :wink:
It's only a fuckin' drums... but I like it!
MachineMan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 551
Iscritto il: ven set 26, 2003 6:20 pm
Località: ROMA

Messaggioda ste drums il sab feb 19, 2005 6:31 pm

Anche io ho un carattere per cui, quando le cose cominciano ad andare alla grande, poi comincio ad avere paura. E' una sorta di pessimismo cosmico il mio, tanto che potrei fare invidia a Leopardi. Ed ? dura da eliminare questa cosa, perch? mi sono reso conto che in fondo in fondo mi piace essere malinconico: per farti un esempio, quando in primavera vedo le piante fiorire e gli alberi che si riempiono di foglie, non riesco a godermi il momento, ma penso gi? a quando quelle foglie ingialliranno e cadranno ( e la malinconia che ne deriva mi piace!).
In pratica ho avuto una sola "storia" di una certa importanza con una ragazza, ed anche io ad un certo punto, quando veramente tutto andava bene, ho cominciato a pensare per quanto ancora quella situazione felice potesse durare. E infatti poco dopo ? finita...
Forse non ? il caso tuo, io questa ragazza la conoscevo da tanto, probabilmente ad un certo punto ci siamo allontanati per via di caratteri, aspirazioni, ecc, diversi.
Tu probabilmente non hai molta fiducia in te stessa, forse gi? pensi che prima o poi questo ragazzo si stufer? di te...
Il consiglio che ti do ? di non pensare troppo al domani, vivi questo tuo momento per quello che ? oggi e nella maniera pi? naturale possibile. O almeno, fai in modo che le tue paure non ti condizionino: se diventano un peso rischi di farti opprimere da loro, poi succede che il tuo ragazzo nota un cambiamento in te, vede che sei diventata la ragazza pi? paranoica del mondo, e ti molla. :)
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
Avatar utente
ste drums
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1018
Iscritto il: mer giu 25, 2003 7:51 am
Località: Lainate (MI)

Messaggioda breen- il sab feb 19, 2005 6:45 pm

tanto vuole una cosa sola :shock:
Avatar utente
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1602
Iscritto il: mer lug 02, 2003 9:25 pm
Località: Casteddu

Messaggioda tommylee85 il sab feb 19, 2005 6:57 pm

se va tutto bene, goditi il momento e vivilo, perch? pensando al futuro non fai che compromettere tutto!!

auguri!!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich
 
Messaggi: 10346
Iscritto il: dom dic 15, 2002 11:40 am
Località: Trieste

Messaggioda Fusion il sab feb 19, 2005 7:42 pm

qualcuno ha scritto:Forse ? meglio che mi goda il momento e non mi faccia troppe paranoie


Credo sia la cosa migliore...

Cmq mi associo a Lebowski... Ferradini funziona sempre. 8-)

Breen che stile! :D
:. Tamburo Formula 2005 .: >>>
:.. Tamburo & Pacific Hardware .:
:... UFiP cymbals Natural Series .:

membro della sacra alleanza della CASSA VUOTA!

>>> http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=24106
Avatar utente
Fusion
rullatore da guerra
rullatore da guerra
 
Messaggi: 274
Iscritto il: lun nov 01, 2004 6:17 pm
Località: Cassino (FR)

Messaggioda woder il sab feb 19, 2005 8:45 pm

Prue ha scritto:So che non ve ne frega nulla, ma sono arcitroppo felice... avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno.. :oops:
Sono uscita con un ragazzo stupendo e dolcissimo e l'appuntamento ? andato 2000 volte meglio di quanto mi aspettassi...
Solo che quando inizia ad andare tutto bene, ho paura... perch? mi chiedo per quanto pu? essere tutto cos? bello... Cio?, ho trovato una persona fantastica, la giornata ? stata strabiliante... ma buh.. non so neanche io... :sad: Forse ? meglio che mi goda il momento e non mi faccia troppe paranoie, o ? meglio se vado da uno psichiatra...??! :?: Qualche consiglio per far funzionare bene una storia (alla mia et?, non parlo di matrimonio... 8-) )?! So che non ci sono pareri oggettivi, ma mi piacerebbe che mi deste dei consigli... di qualsiasi genere... :)
Bacio.

durer? mediamente 6 mesi nella migliore delle ipotesi, ammesso che il sesso nono arrivi prima dei prossimi 3...
comunque la magia svanisce definitivamente nel momento in cui tiaccorgi che sei persino capace di fare la cacca in sua presenza...o che la sera non te ne frega un cazzo di stare in pigiama in sua presenza...
ma questi tempi legati alla convivenza o al matrimonio son a te lontani....

comunque se ti fai le canne e fai del sesso....beh, forse pu? durare di pi?...ma devi avere meno di 20-21 anni...

ad ogni modo fattele lo stesso...ne hai bisogno!

p.s. ma tu suoni qualcosa o cercavi il sito di stranadolescenza e ti sei persa?

love love love..ta ta t? tat?
all I need is love.... ta tat? tat
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
Avatar utente
woder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1758
Iscritto il: mer giu 23, 2004 1:05 pm
Località: Foggia PROVOCATORE ABUSIVO

Messaggioda Lebowski il sab feb 19, 2005 8:59 pm

woder for president
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda Sabba il sab feb 19, 2005 9:14 pm

Lebowski ha scritto:woder for president

quoto
woder sei incredibile...a volte sforni certe perle di saggezza...
<b>complimenti davvero</b> :D :D :D :D :D :D
"...a volte ho da far cose pi? serie, costruir su macerie o mantenermi vivo..."
Il mio paese:
1 2 3
Avatar utente
Sabba
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1525
Iscritto il: mer feb 09, 2005 10:10 pm
Località: Monte Argentario

Messaggioda LCF drummer il sab feb 19, 2005 9:19 pm

Fatte meno problemi...sii pi? carnale, anche se pu? sembrare brutto ad dirsi...e non innammorarti, almeno per ora. Starai di certo meglio se (spero di no per te), prendi l'inculata...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
Avatar utente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3593
Iscritto il: sab nov 29, 2003 7:36 pm

Messaggioda Cann il sab feb 19, 2005 11:05 pm

breen- ha scritto:tanto vuole una cosa sola :shock:


Hahahah ...smontata!
Avatar utente
Cann
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4151
Iscritto il: mar ago 05, 2003 3:46 pm
Località: Cagliari

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom feb 20, 2005 2:55 am

Da matusalemme mi associo ai consigli e, come del resto sta sempre succedendo (non so perch? ma spesso viaggiamo sullo stesso binario anche emotivamente) anche a me questa sera ? capitata una nuova storia con una coetanea.Bellissima storia, coinvolgente.bada ben bada ben, non penso certo al matrimonio, quindi ti do un consiglio aperto senza "costruzioni future", come da te richiesto,goditi questo momento...Domani ? un altro giorno.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda Volrath il dom feb 20, 2005 11:41 am

qualcuno ha scritto:ammesso che il sesso nono arrivi prima dei prossimi 3...

perch? pu? capitare che arrivi dopo la prima settimana??in che mondo?
Avatar utente
Volrath
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1131
Iscritto il: lun ott 04, 2004 2:28 pm
Località: Lecce

Messaggioda drummer15 il dom feb 20, 2005 12:01 pm

A me Prue ? successa la stesso tua cosa, sia nel caso fossi io a farmi tutte le paranoie del mondo dopo una uscita andata bene, sia nel caso fosse la ragazza ad avere ste paranoie! In quest'ultimo caso mi ? andata male e all'epoca ci ero rimasto di merda! Nel primo caso (che ? quello che ti riguarda in prima persona) ti consiglio come gli altri di goderti questi momenti, alla fine sei ancora giovincella e ne avrai di possibilit? per rifarti in caso non funzioni!
Avatar utente
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7515
Iscritto il: gio apr 29, 2004 3:26 pm

Messaggioda Prue il dom feb 20, 2005 1:40 pm

A dire il vero sono un po' stufa delle cose che non funzionano... :D stavolta spererei di farla funzionare almeno un po'... :wink:
Effettivamente ? nel mio carattere: quando va tutto benissimo e sono strafelice, mi chiedo "per quanto pu? durare"??!

E' stato diverso dalle altre volte... ieri era il primo appuntamento, e sono andata gi? pi? in l? di quanto non avessi mai pensato di andare (al primo appuntamento, e a sedici anni...).

Ste drums, il problema non ? che "Ho poca fiducia in me stessa" (anzi...), ma il fatto che ho poca fiducia nel futuro... Non mi ricordo chi, ma mi pare fossero i greci, pensava che la vita fosse una ruota: c'erano i momenti di felicit? assoluta, quelli di depressione totale, e in mezzo in ascesa e discesa tutti gli altri... QUando sono al settimo cielo, mi chiedo: ora comincer? la discesa??!

Ora sembro depressa, invece ? tutto il contrario... per il momento va tutto benissimo e quindi non vedo perch? dovrei dubitare... :wink:
Oltretutto ? bellissimo il fatto che sia tutto molto naturale, e che riesca a lasciarmi andare completamente alle emozioni... anche se ? una persona che conosco da poche settimane...

:oops: Vabb?, sono contentissima... tutto qui.

VAIIIIIIII RAFFIIIIIII che andr? tutto bene anche a te... :wink: sempre sulla stessa lunghezza d'onda eh?! ^^
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda litie il dom feb 20, 2005 2:04 pm

Io invece ,in meno di 24 ore, ho tagliato i ponti con tutte due le ragazze.
:twisted: :twisted:

Sono sempre di corsa,tra universit? Lavoro e batteria dormo si e no 5 ore a notte .Adesso poi sotto eseme ? ancora peggio.E loro cosa fanno?

Ieri sera la bionda mi fa staccare prima dal lavoro per stare un p? con me.va bene ,gli rispondo...poi per? mi tiene un ora a limonare e basta,non aveva voglia di fare altro...mavaff...la porto a casa ma dal sonno,a momenti mi schianto in auto.
L altra scema mi fa le menate xk? non la chiamo mai...perch? non mando sms.Ma SI PUO' BASARE UNA STORIA SUL NUMERO DI SMS?mavaff anche a te....
Non ho tempo da perdere a scriverti minchiate sul telefonino,il lavoro ? lavoro ed ? troppo importante fare!

tanto me ne trove altre....che rabbiaaaa!!!! :twisted: :twisted:

Sono nervoso......

Ps:ieri sera ho provato i Bionic,ottimi crash!
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom feb 20, 2005 2:35 pm

:) il fatto importante non ?..che andr? tutto bene, su quello ? meglio non pensarci troppo.Quello che conta ? che adesso va tutto bene.Pruegnina...ti auguro un buon presente.
Litie, per colpa di un mancato sms ho chiuso una storia importante.Ero andato alle isole vergini e non mi son portato con me il cell. ne il suo numero di cell. quindi per circa 20 giorni niente telefonate.Al ritorno lei mi ha lasciato, e anche in malissimo modo.Litie, ci sono donne che amano cos? tanto da farsi del male da sole...e inevitabilmente anche agli altri, queste ? meglio perderle, fidato.Coraggio...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 21, 2005 8:40 am

Vai, Prue, sei tutti noi.... 8-) Non ti fare prendere dai pensieri, se ti acchiappa, lasciati andare e goditi il momento. Non dare retta ai greci antichi, mica ? detto che i magic moments debbano per forza essere seguiti da periodi di cacca.... cerca invece di trovare il lato positivo delle cose anche nei periodi di cacca.

Eppoi i greci non erano quelli che si ingrifavano i ragazzini come parte del loro training filosofico?
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Prue il lun feb 21, 2005 10:18 am

litie ha scritto:Io invece ,in meno di 24 ore, ho tagliato i ponti con tutte due le ragazze.
:twisted: :twisted:

Sono sempre di corsa,tra universit? Lavoro e batteria dormo si e no 5 ore a notte .Adesso poi sotto eseme ? ancora peggio.E loro cosa fanno?

Ieri sera la bionda mi fa staccare prima dal lavoro per stare un p? con me.va bene ,gli rispondo...poi per? mi tiene un ora a limonare e basta,non aveva voglia di fare altro...mavaff...la porto a casa ma dal sonno,a momenti mi schianto in auto.
L altra scema mi fa le menate xk? non la chiamo mai...perch? non mando sms.Ma SI PUO' BASARE UNA STORIA SUL NUMERO DI SMS?mavaff anche a te....
Non ho tempo da perdere a scriverti minchiate sul telefonino,il lavoro ? lavoro ed ? troppo importante fare!

tanto me ne trove altre....che rabbiaaaa!!!! :twisted: :twisted:

Sono nervoso......

Ps:ieri sera ho provato i Bionic,ottimi crash!

Litiuccio... mi spiace... cmq col tuo carattere diciamo che ne troverai prestissimissimo un'altra (mi rifiuto di scrivere altre due... :cry: )... Io da questo lato sono fortunata, perch? ho trovato una persona che capisce benissimo le mie esigenze e ha un carattere molto simile al mio... passiamo ore al telefono (adesso saranno un po' meno...) e spesso ci scambiamo messaggi... non so, penso che il tempo per un messaggio ce l'abbiano tutti... anche se c'? chi lo reputa una perdita di tempo...

Raffa?, adesso va tutto benissimo... anche se lui ? di un tot pi? grande di me e quindi fa sempre progetti a lunga scadenza... cosa che io non sono abituata a fare... (-tesoro, quest'estate che fai?- io non so neanche cosa far? oggi... figurati fra mesi e mesi... :D ) ma comunque questo mi d? molta sicurezza...
Il tuo intervento mi ? parso un po' strano per?... se due hanno una storia, 20 giorni senza chiamate o messaggi mi paiono un po' troppi... e non mi dite "perch? a 16 anni ? diverso...", perch? mia madre e il suo compagno (e mio padre e la sua compagna) si telefonano minimo 4 volte al giorno, oltre a vedersi il pi? presto possibile... :) Dopo il "disastro " della separazione credevo che questa "fase" potesse durare si e no 2 o 3 mesi... e invece a quanto pare, dopo 4 anni queste cose sono rimaste uguali... :)

Ikiccio, mi mancaviiiiiiiiiii!!! Grazie per i consigli... diciamo che siamo usciti insieme sabato e ora sto a casa una settimana minimo perch? ho la febbre, mal di gola, il raffreddore...... me li sono cercati, perch? vado sempre in giro senza giacca o senza felpa, per?... :sad:
Cmq i magic moments sono stati very magic 8-) e spero lo siano sempre... o almeno per un po'... :oops:

Ancora una domanda: se una persona continua a ripeterti "tesoro se corriamo troppo dimmelo", cosa vuol dire?! Cio?, abbiamo bruciato un po' di tappe (retseeeeeeee, battuto il tuo record del bacio alla prima serataaaaaaaaaaa!!!!), ma a me non ? spiaciuto per nulla... Illuminatemi, se riuscite :wink:
Baciotti e un grazie particolare a Raffaele, Litie, Iko e alla mia mitica Retse.... :)
Prima di affrontare una battaglia, è necessario credere nel motivo della lotta.
Prue
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 350
Iscritto il: dom nov 28, 2004 4:29 pm

Messaggioda litie il lun feb 21, 2005 10:45 am

Ieri ero parecchio nervoso.
Mi rendo conto che,in questa fase,non riesco ad avere un rapporto sereno e normale con una ragazza.
Forse dovrei starmene un p? da solo e riordinare le idee.Gi?....gi?...

In bocca al lupo Prue per la tua storia..

"tesoro, se corriamo troppo dimmelo".Potrebbe voler dire tate cose prue...
...In January 1998, David Garibaldi rejoined Tower of Power and continues touring with them.
Avatar utente
litie
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1031
Iscritto il: mar gen 07, 2003 8:13 pm
Località: Pavia

Messaggioda Nishugguah il lun feb 21, 2005 10:47 am

Mhhhh...mi associo!
Sabba ha scritto:
Lebowski ha scritto:
woder for president

quoto
woder sei incredibile...a volte sforni certe perle di saggezza...
<b>complimenti davvero</b> :D :D :D :D :D :D
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 669
Iscritto il: gio ott 23, 2003 8:58 pm
Località: Milano

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 21, 2005 11:04 am

Prue ha scritto:
Ancora una domanda: se una persona continua a ripeterti "tesoro se corriamo troppo dimmelo", cosa vuol dire?! Cio?, abbiamo bruciato un po' di tappe (retseeeeeeee, battuto il tuo record del bacio alla prima serataaaaaaaaaaa!!!!), ma a me non ? spiaciuto per nulla... Illuminatemi, se riuscite :wink:


Secondo me ? una frase esplorativa per capire fino a dove pu? spingersi.... ovviamente la risposta non pu? che essere ".... guarda che se ti lascio indietro puoi sempre chiamare...." :D .

Poi tanto la storia si svilupper? alla velocit? che vorrai tu.... ? fatale! L'importante ? che lui non se ne accorga troppo presto. :wink:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda woder il lun feb 21, 2005 11:09 am

litie ha scritto:Io invece ,in meno di 24 ore, ho tagliato i ponti con tutte due le ragazze.
:twisted: :twisted:

Sono sempre di corsa,tra universit? Lavoro e batteria dormo si e no 5 ore a notte .Adesso poi sotto eseme ? ancora peggio.E loro cosa fanno?

Ieri sera la bionda mi fa staccare prima dal lavoro per stare un p? con me.va bene ,gli rispondo...poi per? mi tiene un ora a limonare e basta,non aveva voglia di fare altro...mavaff...la porto a casa ma dal sonno,a momenti mi schianto in auto.
L altra scema mi fa le menate xk? non la chiamo mai...perch? non mando sms.Ma SI PUO' BASARE UNA STORIA SUL NUMERO DI SMS?mavaff anche a te....
Non ho tempo da perdere a scriverti minchiate sul telefonino,il lavoro ? lavoro ed ? troppo importante fare!

tanto me ne trove altre....che rabbiaaaa!!!! :twisted: :twisted:

Sono nervoso......

Ps:ieri sera ho provato i Bionic,ottimi crash!


A VOLTE DANNO PI? SODDISFAZIONE I CRASH CHE LE DONNE...ECCETTO QUANDO SI LASCIANO ANDARE...
OSSIA MAI!
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko Immagine group"
woder drum
RADUNO PUGLIA E DINTORNI
Popeye
Avatar utente
woder
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1758
Iscritto il: mer giu 23, 2004 1:05 pm
Località: Foggia PROVOCATORE ABUSIVO

Messaggioda IlGiovaneIko il lun feb 21, 2005 11:15 am

woder ha scritto:.ECCETTO QUANDO SI LASCIANO ANDARE...
OSSIA MAI!


Geniale! Acuto spirito di osservazione....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
Avatar utente
IlGiovaneIko
moderatore
 
Messaggi: 10471
Iscritto il: ven nov 07, 2003 5:34 pm
Località: Rivoli - To Antani come se fosse Senatore
facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun feb 21, 2005 11:45 am

pruegnina, pruegnina...se sapessi...comunque a me personalmente tutto ci? che non ? tangibilmente convissuto a volte mi annoia e in pochi casi mi rilassa, come discutere con te :) ,che oltre a rilassarmi mi piace proprio,comunque , quella volta non avevo portato con me il cell. perch? non volevo seccature di lavoro durante le mie ferie ed in pi? ero sicuro di ricordare il suo numero (anche se era solo sei mesi che eravamo "amici").Purtroppo quando ho raggiunto un isoletta dove era possibile telefonare...non ricordavo pi? il suo numero, mi sono sforzato, ma non ricordavo proprio (a volte succede, sar? l'et?, mah).E poi, insomma, incazzarsi per una cosa cos?...meglio perdere che rincorrere.
Comunque...tot pi? grande di te di quanto? :mad: :wink:
La frase " se corriamo troppo dimmelo" suona un p? falsa.Che sarebbe a dire usare un plurale per poi chiedere a te se si corre troppo?Stai in guardia, quella frase sa da cosa non tanto onesta.Ma potrebbe essere anche una frase molto di buon senso, garbata e, vista la sua et? , superiore alla tua, potrebbe significare in soldoni: a me va bene cos? ma se per te stiamo precorrendo i tempi dimmelo che mi fermo.B?, non saprei, non lo conosco quindi solo tu, guardandolo, vedendo un p? come si comporta, puoi valutare.Comunque se ti piace tanto e la cosa ? reciproca, vivi questi momenti magici senza problemi.A costruire qualcosa adesso, che sei giovane, credo non siano ancora maturi i tempi.Corri, ragazza, corri tra i campi azzurri, gialli e rosa dell'innamoramento...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich
 
Messaggi: 4152
Iscritto il: dom dic 14, 2003 12:14 pm

Messaggioda retse63 il lun feb 21, 2005 11:58 am

ste drums ha scritto:Anche io ho un carattere per cui, quando le cose cominciano ad andare alla grande, poi comincio ad avere paura. E' una sorta di pessimismo cosmico il mio, tanto che potrei fare invidia a Leopardi. Ed ? dura da eliminare questa cosa, perch? mi sono reso conto che in fondo in fondo mi piace essere malinconico: per farti un esempio, quando in primavera vedo le piante fiorire e gli alberi che si riempiono di foglie, non riesco a godermi il momento, ma penso gi? a quando quelle foglie ingialliranno e cadranno ( e la malinconia che ne deriva mi piace!).

...Mi ? piaciuta molto questa risposta...
Mi ci sono identificata parecchio... Ho lo stesso tipo di "pessimismo comico" e spesso mi sono chiesta anch'io se mi piaccia essere malinconica... :sad: Che io sia masochista?! :wink:
Il fatto di partire con una buona dose di diffidenza, mi permette di limitare nasate mostruose...
Sapere che tutto potrebbe finire, mi permette di godere maggiormente del presente... :)
Purtroppo il carattere non si pu? modificare pi? di tanto, ma penso anche che a volte ci piace essere cos? e non vogliamo cambiare affatto... :)
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda retse63 il lun feb 21, 2005 12:12 pm

litie ha scritto:Ieri ero parecchio nervoso.
Mi rendo conto che,in questa fase,non riesco ad avere un rapporto sereno e normale con una ragazza.
Forse dovrei starmene un p? da solo e riordinare le idee.Gi?....gi?...

...e meno male che te ne rendi conto che eri nervoso...!! :mad: (l'astinenza ? BRUTTISSIMA!!! :mad: )
Ti stupisci pure del fatto che frequentare due ragazze contemporaneamente, NON FUNZIONI...!! :D
Una ragazza cotta di te, ? normale che si incavoli perch? ti sente lontano... E gli sms sono un banalissimo segno di attenzione...!
Lo sai perfettamente che quando si tiene ad una persona, si scrivono sms anche dal bagno durante un intervallo o guidando l'auto in mezzo al traffico...!
Se non lo si fa, ? perch? non c'? interesse... Ovvio che chi ci spera, ci soffra...! :mad:
Queste sono le classiche fasi in cui uno dovrebbe stare da solo, senza fare danni...!
Il problema vecchio come il mondo, ? solo quello di soddisfare gli ormoni... :razz: ma purtroppo, trovare un partner che abbia lo stesso fine, senza alcun coinvolgimento emotivo, ? di una rarit? estrema.
Uno dei due rischia quasi sempre di bruciarsi alla grande... :sad:
Mi dispiace Litie... Sono periodi della vita...
Se riuscissi a concentrarti sullo studio, sarebbe meglio...
Coraggio...! :P
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Messaggioda retse63 il lun feb 21, 2005 12:22 pm

Raffaele ha scritto: quella volta non avevo portato con me il cell. perch? non volevo seccature di lavoro durante le mie ferie ed in pi? ero sicuro di ricordare il suo numero (anche se era solo sei mesi che eravamo "amici").Purtroppo quando ho raggiunto un isoletta dove era possibile telefonare...non ricordavo pi? il suo numero, mi sono sforzato, ma non ricordavo proprio (a volte succede, sar? l'et?, mah).E poi, insomma, incazzarsi per una cosa cos?...meglio perdere che rincorrere.

...mi dispiace: niente scuse. Ti piaceva forse, ti era simpatica forse... Ma NON ERI INNAMORATO!! :mad: Lei probabilmente s?!
E questo spiegherebbe la sua reazione!
<u>Una persona innamorata non commetterebbe MAI E POI MAI una leggerezza simile!!! </u>OVVIO!!! Hai manifestato in modo inequivocabile il tuo disinteresse...
E' inutile minimizzare... Le cose stanno cos? e lei ha fatto bene a mollare... :mad: . Almeno ammettilo...
retse63
martellatore
martellatore
 
Messaggi: 136
Iscritto il: gio feb 03, 2005 11:04 am

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti