labatteria.it • Leggi argomento - devo eliminare la ruggine dai cerchi..aiuto!!!!!!!


devo eliminare la ruggine dai cerchi..aiuto!!!!!!!

Per parlare di pedali, aste, rack, e tutta la ferraglia del genere.

Messaggioda Salva78 il lun apr 11, 2005 8:02 pm

Ciao Drummers...
ho assolutamente bisogno di aiuto .devo eliminare la ruggine dai cerchi della mia povera batteria .come posso fare e cosa devo usare????
ho provato il Duralgit ma nessun risultato.
ho provato un convertitore di ruggine della arexson ma i punti di ruggine sono diventati neri.......
AIUUUUUTTTTTTTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
cosa devo usare????????????????????
Salva78
battipentole
 
Messaggi: 22
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:22 pm

Messaggioda leano il lun apr 11, 2005 8:07 pm

ecco ora gratta via quel nero e sei a posto.

L'ho fatto ai cerchioni della moto cromati che erano tutti arrugginiti, e ora sono come nuovi.
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione. Seneca

...la vita è un click a 4/4...spetta a noi la creazione dell'assolo...

Proud to use Uhlsport
leano
moderatore
 
Messaggi: 7112
Iscritto il: dom feb 01, 2004 12:38 pm
Località: Cosseria -Sv- Iscritto da quando la 56K era l'over the top delle connessioni internet

Messaggioda Lebowski il lun apr 11, 2005 8:11 pm

gratta e vinci!
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Avatar utente
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2297
Iscritto il: mer giu 30, 2004 9:25 am

Messaggioda MoGL_Y_LGoM il lun apr 11, 2005 9:47 pm

..........
Ultima modifica di MoGL_Y_LGoM il ven nov 20, 2009 3:29 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
MoGL_Y_LGoM
maestro del groove
maestro del groove
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mar mar 01, 2005 8:49 pm

Messaggioda Wave1 il lun ago 15, 2005 7:30 pm

Nonostante il topic sia vecchio vorrei poter dire la mia.

Avete mai provato con la Coca-Cola ??

Non sono sicuro che funzioni perch? non ho mai provato, ma prima di far fare qualche danno volevo sapere se potesse risultare un rimedio efficace.
Io so che TEORICAMENTE la cola funziona da antiruggine... infatti viene spesso usata per levare la ruggine dai bulloni, che se lasciati a mollo tornano come nuovi.

IMHO
Avatar utente
Wave1
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 1584
Iscritto il: dom lug 24, 2005 1:18 pm
Località: Roma

Messaggioda Defender il lun ago 15, 2005 8:51 pm

Wave1 ha scritto:Nonostante il topic sia vecchio vorrei poter dire la mia.

Avete mai provato con la Coca-Cola ??

Non sono sicuro che funzioni perch? non ho mai provato, ma prima di far fare qualche danno volevo sapere se potesse risultare un rimedio efficace.
Io so che TEORICAMENTE la cola funziona da antiruggine... infatti viene spesso usata per levare la ruggine dai bulloni, che se lasciati a mollo tornano come nuovi.

IMHO


Pensa cazzo ti fa allo stomaco
Ulcera assicurata :D
Avatar utente
Defender
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 684
Iscritto il: mer gen 05, 2005 9:05 pm

Messaggioda Rullante * BANNED * il lun ago 15, 2005 8:57 pm

Alcune hostess usano la coca cola per sturare i cessi degli aerei ! :o
Tutta salute...
Avatar utente
Rullante * BANNED *
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3364
Iscritto il: lun apr 25, 2005 6:23 am
Località: Pescara - Senatore del sito

Messaggioda Zolfo il lun ago 15, 2005 9:51 pm

Salva78 ha scritto:ho provato un convertitore di ruggine della arexson ma i punti di ruggine sono diventati neri.......


se hai usato un convertitore di ruggine (lo dice il nome stesso) non ti toglie la ruggine ma la trasforma con una reazione chimica in una sostanza pi? semplice (di colore nero) bloccando la formazione di altra ruggine..... per toglierla io non conosco nessun rimedio purtroppo....sarei curioso anch'io di sapere se c'? un modo x toglierla......ma poi cosa hai fatto alla tua povera batta? hai fatto un live sotto la pioggia? :wink: :D
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Avatar utente
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich
 
Messaggi: 7145
Iscritto il: mar ago 02, 2005 11:16 am
Località: Udine Moderatore

Messaggioda Barattolo il mar ago 16, 2005 12:32 am

non pensare che il nostro stomaco sia cosi' delicato, e' molto piu' acido della coca cola
guarda sto tipo: riesce a mangiare 900 grammi di *metallo* al giorno ... sarei curioso di sapere come li caga, ma questo e' un altro discorso
http://www.guinnessworldrecords.com/gwr ... rdid=48511
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Avatar utente
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli
 
Messaggi: 2529
Iscritto il: mar mar 09, 2004 7:26 pm
Località: :|

Messaggioda zapan il mar ago 16, 2005 3:02 am

e il bello e' che non digerisce le banane e le uova sode!!
Immagine
:tru !!!BOCCE!!! :tru
:tru Imperatore del PWSM :tru SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
:tru !!!GIAPPONESINE!!! :tru STAY HUNGRY, STAY PROFESSIONISTI :tru
Avatar utente
zapan
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich
 
Messaggi: 3630
Iscritto il: lun apr 26, 2004 12:41 am
Località: Cervia (RA)


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Meccaniche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti