labatteria.it • Leggi argomento - [PI + sped.] rullante Pearl sensitone steel 14x5 - 110euro

[PI + sped.] rullante Pearl sensitone steel 14x5 - 110euro

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Nibbio il mer apr 03, 2013 7:39 pm

ciao a tutti!

vendo ma per conto di un amico, questo rullante... il proprietario attuale ha smesso di suonare per cui vende tutto quel che è in suo possesso, ho già preso da lui un china e posso garantire che era in ottime condizioni come mi diceva, ed il prezzo era veramente buono...

inserisco quì sotto il link del suo annuncio su mercatinomusicale, almeno potete contattare direttamente lui per accordarvi o per domande, in ogni caso sulla serietà del venditore non ci sono dubbi...

http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_p ... .html#foto

dalle foto sembra che abbia bisogno di una pulitina, ma col metodo che è descritto più volte quì nel forum, secondo me torna più che nuovo ed il prezzo è interessante!
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nibbio il ven apr 05, 2013 1:53 pm

:arrow: forza che il prezzo che fa non è male :) comunque poi prendete accordi con lui tramite mercatino... sempre su mercatino vende anche un rullo in acero più grande che si è fatto fare custom, ma quello consiglierei ancora di più di sentirlo prima, se ne avete la possibilità, di provarlo... guardando gli altri annunci che ha in mercatino, viene fuori.
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo