labatteria.it • Leggi argomento - [BO- no sped]Box insonorizzato

[BO- no sped]Box insonorizzato

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Adri68 il lun mag 06, 2013 1:56 pm

Ho smesso di suonare vendo il mio box insonorizzato autocostruito,chi fosse interessato e abita vicino a bologna puo' venirlo a vedere non credo sia compatibile una spedizione costerebbe troppo per le foto visitate il link sotto grazie.
E' fatto con cartongesso struttura in legno e pannelli di lana di roccia dura molto consistente, sollevato da terra con della gomma apposita antivibrante all'interno piramidi fonoassorbenti , vero affare, vendo a 349 euro.
Io 5 anni fa' spesi sui 1000 euro.

http://xoomer.virgilio.it/adriano/box.htm
Ultima modifica di Adri68 il mar mag 07, 2013 2:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Adri68
battipentole

Messaggioda Varo il lun mag 06, 2013 2:50 pm

dimensioni interne ede esterne da montato? è modulare? ogni modulo quanto pesa? e quanto è grosso?

se aggiungi qualche altra info io sono molto interessato. e stando a Firenze potrei venire facilmente a prenderlo.

aggiungi al titolo [BO- no sped] sennò ti chiudono il topic
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il lun mag 06, 2013 3:10 pm

Modifica il titolo come da regolamento, come suggerito da 'i Varo

http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=40216
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda Adri68 il mar mag 07, 2013 2:47 pm

Varo ha scritto:dimensioni interne ede esterne da montato? è modulare? ogni modulo quanto pesa? e quanto è grosso?

se aggiungi qualche altra info io sono molto interessato. e stando a Firenze potrei venire facilmente a prenderlo.

aggiungi al titolo [BO- no sped] sennò ti chiudono il topic

Misure interne lunghezza 185
larghezza 158
altezza 180
Misure esterne lunghezza 210
larghezza 183
altezza 204
Purtroppo non'e' modulare l'ideale sarebbe scomporlo tutto io ti darei anche altri materiali avanazati anni fa in fase di costruzione ,pannelli di lana di roccia, rotoli di gomma piombo credo siano 2 o 3 , quello che ho insomma e compreso col box , poi pero' dovresti saperci fare un po' con le mani e avvitatore , dovresti ricomporlo uguale , volendo ti segno i pezzi , oppure in base al tuo spazio usare il materiale per costruirne uno piu grande ,per quello che riguarda me la batteria mi ci stava bene lo usavo per studiare e non era affatto male ,come base ci sono quei pannelli da muratore gialli sollevati da terra con della gomma, sopra gommapiombo + ecorubber e infine moquet a quadratoni ,visto il prezzo facci un pensierino , fammi sapere ciao
Adri68
battipentole

Messaggioda Varo il mar mag 07, 2013 3:13 pm

come abbattimento come siamo messi?
Varo
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Adri68 il mar mag 07, 2013 8:06 pm

E' ottimo chiusa la porta se fai un giro per le cantine senti un piccolo rimbombo(bassi sono i piu' difficili da abbattere) ma senti tutto ovattato , se vai solo su al piano terra senti lo zero assoluto..
Devi sapere che a parte la lana di roccia esterna ce anche della lana di vetro tra listello e listello in legno si creava dello spazio e ho messo la lana di vetro piu' tenera...
Adri68
battipentole

Messaggioda Mina il gio mag 23, 2013 8:57 am

UP per il venditore.
Contattato in PVT
Mina
rullatore da guerra
rullatore da guerra

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo