labatteria.it • Leggi argomento - [TN+Sped.] Fotocamera Compatta + Videocamera Full HD

[TN+Sped.] Fotocamera Compatta + Videocamera Full HD

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda neil_peart il mer ott 09, 2013 3:39 pm

Ciao a tutti. Dovendo monetizzare ho pensato di mettere in vendita la mia fotocamera compatta e la mia videocamera.

La fotocamera è una Canon Powershot SX120 IS. Semplice da usare, molto valida.
Consigliatissima per chi si avvicina al mondo della fotografia e vuole comunque una compatta con un buon processore e la possibilità di prendere dimestichezza con tempi di otturazione, esposizione, ISO, ecc..
Per le caratteristiche vi rimando alla pagina di Canon Italia dove descrivono la fotocamera per filo e per segno. Viene venduta con tutto l'imballo originale e la relativa custodia logic case e due schede di memoria: una 128MB e una da 1 GB di memoria.

Prezzo: 90€ + 10€ di spedizione.

Tech Specs. : http://www.canon.it/For_Home/Product_Fi ... _SX120_IS/

La videocamera invece è una JVC Everio Full HD. Anche questa molto semplice da usare ma funziona alla grande. Compatibile con le SD HC. Viene venduta con l'imballo originale e tutto ciò che esso contiene e in più una scheda SD da 2GB. Come per la Canon vi rimando al sito JVC Italia per le specifiche.

Prezzo: 150€ + 10€ di spedizione.

Tech Specs. : http://www.amazon.it/JVC-GZ-E15BEU-Vide ... rio+gz-e15

Ovviamente nel caso in cui vogliate arrivare a da me per prenderle togliete i 10€ di spedizione. Appena torno a casa faccio delle fotografie che poi provvederò a postare. Ad ogni buon conto entrambi i dispositivi non presentano difetti estetici/funzionali e sono in tutto e per tutto paragonabili al nuovo.

Rimango a disposizione per dubbi o chiarimenti.

Carlo

EDIT: Ho corretto il link della videocamera (e di conseguenza anche il prezzo) perchè avevo linkato un modello sbagliato ed inferiore a quello che in realtà è. :)
Ultima modifica di neil_peart il gio ott 10, 2013 10:03 am, modificato 1 volta in totale.
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il gio ott 10, 2013 9:20 am

:arrow: SU!
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
Hai bisogno di referenze perchè stai comperando qualcosa da me? Dai uno sguardo ai miei feedback e capirai con chi stai trattando! :wink:
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il ven ott 11, 2013 9:17 am

UPPETE! :)
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il lun ott 14, 2013 9:22 am

DAJE!!!!! :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il mer ott 16, 2013 10:24 am

UP con offerta --> per i forumisti spedizione gratuita!! :tru
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DIRTY SNARE il mer ott 16, 2013 10:32 am

up per Carlo, persona con la quale fare affari è un AFFARE!!!
DIRTY SNARE
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda neil_peart il ven ott 25, 2013 8:42 am

UPPETE!!! Se volete foto scrivete che vi mando tutto via mail!!! :)

:tru

Jack: Grazie caro!! :wink:
Carlo
--
Mercatino di Carlo
--
neil_peart
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo