labatteria.it • Leggi argomento - (MI-VA-NO+sped) Set Vintage - Orange

(MI-VA-NO+sped) Set Vintage - Orange

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda number 6 il ven gen 10, 2014 1:24 pm

Come già anticipato in un altro topic comincio a cedere un po' dei miei set vintage e non. Non li sto praticamente più utilizzando e voglio liberare spazio in magazzino. Mano a mano li inserirò in questo thread.
Niente scambi e niente code. Se volete venire a vederli non ci sono problemi, abito in Provincia di Milano Ovest, zona Malpensa.
Spedisco senza problemi in tutta Italia, tramite corriere espresso. Contattatemi solo se realmente interessati.
Prezzi non trattabili.

- SET ORANGE anni '70 - 22"x16" , 13"x10", 16"x16" + rullante 14"x5,5 in acciaio con meccanica parallela.
Set molto particolare e piuttosto raro, prodotto dalla francese Capelle negli anni '70 per conto della nota azienda di amplificatori. Fusti in mogano con meccaniche in ottone, set molto pesante dal suono scuro e potente.
Manca un cerchio cassa originale (ne dò uno diverso con relativa pelle per completare il set) il resto c'é tutto, reggitom alla cassa e gambette timpano compresi. Il rullante necessita di pulizia e settaggio.
Prezzo: 1.000 Euro

Immagine
Immagine
Immagine

A breve altre aggiunte.
bye
number 6
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo