Gentili colleghi,
Purtroppo col mio gruppo stiamo lasciando la sala dove suonavamo in affitto, e non avendo neanche tanti live ho deciso di vendere con molti rimpianti la mia cara Mapex Pro-M Ice Blue del 2008, pagata 750 €, ottima batteria semipro, non ho mai avuto l'esigenza di cambiarla difatti non la sto sostituendo, semplicemente al momento non me ne farei nulla e fra pochi mesi mi sposterò fuori dall'europa quindi vendo, con tutte le pelli cambiate (Evans G2 sabbiate ai fusti, e Remo alla cassa).
Potete ascoltarla qua http://www.youtube.com/watch?v=wIU_WOpU ... ture=share (solo il suono della cassa fu rimpiazzata).
La batteria è tenuta benissimo, ha fatto si e no 3 live, sempre tenuta in sala con telo sopra. Vendo con essa anche uno stupendo Rack Pearl Icon Dr 503 C, e le relative mezzaste nelle configurazioni che leggete in basso. Non separo ulteriormente, prego di non insistere a riguardo.
Vendo anche seggiolino TEMPO pagato 50 € e asta hi-hat tama vecchiotta ma da battaglia, con gambe girevoli per il doppio, e supporto con clamp a rilascio.
SPECIFICHE
Batteria: Mapex Pro-M Acero
Colore: Ice Blue
Pezzi: Cassa 22x18; Tom 10x8, 12x9; Timpani 14x14, 16x16; Rullante 14x5,5
Rack: Pearl Icon 503
Lati: 3, curvi
Morsetti: 8 Pcx-100 + 2 spazi per mezzasta nelle gambe centrali del rack per un totale di 10 posizioni per supporti/mezzaste
Mezzaste: Varie marche (TAMA, Yamaha, Dixon ecc), varie lunghezze, tutte a giraffa. Numero mezzaste in vendita: 7
CONFIGURAZIONI
SOLO Batteria con meccaniche tom/timpano, seggiolino TEMPO e supporto hi-hat TAMA
Fra batteria, pelli, seggiolino e asta pagai tutto quasi 1000 €
PREZZO: 500 €
SOLO Rack Pearl Icon 3 lati+ 8 morsetti pearl originali + 7 mezzaste
PREZZO: 400 €
VENDO TUTTO IL SET A SOLI 800 €
Tutte le foto: http://s1278.photobucket.com/user/kiksh ... y/Batteria
Brevi regole:
1) I prezzi sono questi, (ritengo soprattutto l'offerta complessiva un prezzaccio, dato che include una ottima batteria 6 pezzi, il miglior rack sul mercato e ben 7 mezzaste di marca), e sono spese escluse, non ho neanche idea di quanto possa costare spedire il tutto. Vi prego di evitare offerte ridicole.
2) Non smembro, le 3 opzioni sono Batteria/Rack+Mezzaste/Tutto
3) Preferisco consegna a mano naturalmente
4) Non scambio
5) Piatti non inclusi