labatteria.it • Leggi argomento - [MI +ss] Sgabello + sordine

[MI +ss] Sgabello + sordine

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Alov il dom feb 16, 2014 2:06 pm

Come da oggetto vendo:

1. 1 Sgabello Proel seduta a sella ---> 20€
    (NB: lo sgabello ha un difetto: si fa fatica a smontare il cuscino dal treppiede che lo regge)
  2. 1Set di sordine in gomma composto da:
      1 sordina da 14
      1 sordina da 13
      1 sordina da 16
      1 sordina per cassa da 22
    ---> 25 €

- Ai prezzi segnati vanno ovviamente aggiunte le spese di spedizione.
- Do priorità a chi mi minimizza in numero di spedizioni da effettuare, ovvero a chi compra a mano o a chi mi compra più materiale insieme (a questo proposito per gli interessati ho un altro topic di vendita qui)
- Preferisco non effettuare scambi per ora perchè devo far fronte ad alcune spese non batteristiche

PS: è parecchio che non bazzico più il forum, quindi probabilmente in molti non mi conosceranno o non si ricorderanno di me. Tuttavia, con un po' di pazienza scartabellando il vecchio topic dei feedback dovreste trovarne un po' positivi a mio nome :wink: :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda tooltool il lun feb 17, 2014 9:42 am

Ciao, lo sgabello Proel a parte il problema di togliere il seggiolino dal treppiede, per il resto funziona? Le gambe si piegano, e soprattutto la seduta si alza e si abbassa senza problemi? E' a vite?

Grazie :)
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Alov il gio feb 20, 2014 10:30 am

Ciao Tool!
Scusa tanto il ritardo, ma tra 5 giorni mi laureo e sono sommerso da burocrazia e impegni vari.
Appena possibile vado ad analizzare in dettaglio il seggiolino e rispondo precisamente ai tuoi dubbi.

Intanto grazie per l'interessamento! :wink:
militante nell'ordine "Paladini della Lingua Italiana"
"Anche l’essere più basso quando sa che cosa siano le terzine, le quartine, le sestine, sa passare dalle une alle altre con esattezza ritmica come il suo occhio sa passare da un colore all’altro. Da me, invece, una di quelle figure, quando l’ho fatta, mi si appiccica e non me ne libero più così ch’essa s’intrufola nella figura seguente e la sforma. "
Italo Svevo, La coscienza di Zeno
Alov
maestro del groove
maestro del groove

facebook: https://www.facebook.com/niccolo.caricol

Messaggioda tooltool il gio feb 20, 2014 12:07 pm

Bene, nessuna fretta, aspetto notizie ;) In bocca al lupo per la laurea!
HiPercussion 22x14 12x10 16x16
Pearl Omar Hakim 13x5
Murat Diril Speckled: hi hat 15" custom, splash 10", thin ride 19", ride 21", china 22"
Meinl Byzance Jazz medium thin ride 22" / Zildjian K Custom Dark Complex medium thin ride 22" / Zildjian A medium-thin crash 18"
tooltool
Buddy Rich
Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo