labatteria.it • Leggi argomento - Vendo 4 biglietti concerto rolling sones (RM NOsped)

Vendo 4 biglietti concerto rolling sones (RM NOsped)

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda gianluj il gio giu 19, 2014 2:15 pm

Ragazzi ho 4 biglietti per il concerto degli stones di domenica da vendere, lo vendo a quanto li ho pagati quindi 100 euro. Naturalmente niente spedizione perchè non farei in tempo, quindi consegna a mano a Roma!
mitica alleanza sbacchettatori di vic firth
La chiesa racchiude tutto ciò contro cui Gesù predicò
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il gio giu 19, 2014 3:56 pm

Cavolo, te li avrei presi subito! Ma purtroppo il 23 ho la terza prova... Altrimenti si che ci andavo!
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

Messaggioda gianluj il gio giu 19, 2014 5:25 pm

Ma che ti frega?! Io anche ho un esame allmuniversità!
Ma quando ti ricapitano gli Stones?!
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda gianluj il ven giu 20, 2014 2:56 pm

UP!
Me ne sono rimasti due, dai che vi perdete un concertone!
gianluj
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda vi.bonham il ven giu 20, 2014 3:42 pm

Eh, peccato che sia a 3 ore e mezza da Roma e che gli Stones li abbia già visti nel 2007! :mrgreen:
Membro della Artigianalissima congrega dei rullatori Treno Drums - Elia aka Headbanger82 aka Testadigangbanger82 fan n.1 - Ammiraglio della bronzolitica alleanza del cembalo timpanico - Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni - Membro della Sacra Alleanza pAisTe Cymbals - *Membro della Fedele Alleanza dei Drummer TAMA * - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani" - Professionista della trina congrega della Spamarìa: 2/3
vi.bonham
moderatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo