labatteria.it • Leggi argomento - Venduto (Fi+sped.) Vendo iphone 4 ancora in garanzia

Venduto (Fi+sped.) Vendo iphone 4 ancora in garanzia

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda matsugoro il lun nov 24, 2014 2:52 pm

Ciao a tutti,come da oggetto vendo Apple iphone 4 da 8gb ancora in garanzia fino a fine agosto 2015.
Le condizioni perfette,il telefono non ha il minimo segno,sempre utilizzato con pellicola fronte e retro e custodia.
il telefono viene venduto completo della confezione originale,degli auricolari Apple e dello scontrino di acquisto.

Il prezzo di vendita è di 110 euro a cui andranno aggiunte le spese di spedizione se necessarie.
Preferirei il ritiro a mano ma posso anche spedire con metodo di spedizione richiesto dall'acquirente.
Per domande potete scrivere alla mail greb81@gmail.com
Ultima modifica di matsugoro il mar nov 25, 2014 10:28 pm, modificato 1 volta in totale.
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda matsugoro il mar nov 25, 2014 10:27 pm

Venduto,grazie!
GIVE PEACE A CHANCE

"la libertà, non accompagnata a un alto senso di civilità, è inutile, e pericolosa..."
matsugoro
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo