La finitura è una Red-white-blue sparkle brokenglass; è un pezzo unico, fatto fare su richiesta quindi TUTTA A MANO negli stati uniti direttamente dalla Porkpie dopo mesi e mesi di attesa. Per i colori mi sono ispirato al batterista dei blink 182, Travis Barker, che usava questi colori nel suo video The rock show, visibile su youtube. I blocchetti presentano un offset del 50%, quindi non sono in linea ma a metà distanza l'uno dall'altro tra battenti e risonanti. Il legno utilizzato è purissimo acero nordamericano, con misure:
22x20 ( CANNONE ) 8 strati
10x8 - 6 strati
12x9 - 6 strati
16x16 - 7 strati
Ci tengo a precisare che la finitura sparkle è stata creata appositamente sulla scala del colore, e che le scaglie luminescenti vanno verso il fondo creando un effetto 3D, non è solo sul piano ma si vede proprio in profondità il colore.
La batteria ha un grande volume, e dopo aver provato svariate dw collector posso assicurarvi che questa le batte tutte, ha un suono unico nel suo genere. Disponibile per qualunque prova, disponibile anche a spedire più o meno con 50 euro in più. Potrei scambiare anche con un automobile in buone condizioni.
PER FACILITARE LA VENDITA, RITIRO ANCHE IL VOSTRO USATO ( QUALI PEDALI, BATTERIE O ALTRO MATERIALE, PIÙ' CONGUAGLIO MONETARIO, AD ESEMPIO UNA BATTERIA DI 1200 EURO + €1000,00... ) OPPURE SCALO DAI 2200 EURO IL VALORE DEL VOSTRO USATO, COME UN DOPPIO PEDALE O UN RULLANTE DI 300 EURO.. PREFERISCO LA VENDITA DIRETTA MA PER FACILITARE L'ACQUISTO POSSO TRATTARE IL PREZZO CON ALTRO MATERIALE...
Link a foto in hd:
http://postimg.org/gallery/3vmmm8v8/
Prezzo: €2200,00.