VENDUTA
Provo a vendere la mia Pearl ECX in acero, che è stata acquistata nuova verso la fine del 2009 .
Il set è composto da cassa 22x18 tom 12x9 rullante 14x5,5 e due timpani 14x14 e 16x16.
Per chi non conosce questa batteria è praticamente "uguale" alle Vison in acero (VMX).
Sui tom e timpani pelli Evans EC2 battenti con risonanti originali Pearl,
Sulla cassa Evans Eq4 ,con patch nero Evans, praticamente nuova con risonante Pearl originale forata e con bass O'drum grigio metalizzato.
Sul rullante classica ambassador sabbiata e risonante Pearl clear con cordiera ultrasound nuova originale sempre marca Pearl.
E' completa di tutto,con le apposite meccaniche per la sospensione del tom,nelle foto potete vedere che ho rimosso la sospensione sulla cassa (che sarà comunque inclusa) con una placca grigia originale Pearl per coprire i fori.
La vendo soprattutto per questioni di spazio,e ho bisogno solamente di un set di 3 pezzi al momento.
Le condizioni sono praticamente ottime, è stata utilizzata per lo più a casa ,in qualche live e raramente in sala prove.
Ha solo un piccolo graffio nella parte inferiore della cassa appoggiata (vedi foto).
Vendo a 450€ non trattabili.