Ciao a tutti!
come da titolo, vendo il cd di installazione con scatola rigida e licenza valida per un anno per un pc, dell'antivirus Kaspersky pure.
la versione è quella da tre licenze, ma ne do solamente una, in quanto io e la mia fidanzata attiviamo le altre due appena vendiamo... ( comunque sia la terza licenza è valida dal momento in cui la attivate, per cui avrete comunque un anno )... il programma è la versione inglese ( ma l'ho presa anche lo scorso anno in Inghilterra, avevo già dall'anno prima il programma italiano installato, ed il software continua girarmi in italiano... se avete già Kaspersky installato, vi basta dargli il codice che vi arriva con il cd senza reinstallare tutto, e rimane sicuramente in italiano, altrimenti se dovete installare tutto da cd, probabilmente si può selezionare la lingua, o male che vada comunque la versione inglese è molto intuitiva si capisce benissimo ).
il programma nella versione pure è quello più completo, dotato anche di firewall internet, più vari accessori per la manutenzione del pc ( funziona veramente bene! ).
spedisco il programma nella confezione originale rigida, con istruzioni e codice valido.
nel prezzo ( 23euro RIBASSO DEFINITIVO A 18EURO ) la spedizione è inclusa ( con raccomandata tracciabile con tracking number che vi fornirò ).