labatteria.it • Leggi argomento - VENDUTO - (AN + sped. ) Kaspersky pure antivirus 18euro

VENDUTO - (AN + sped. ) Kaspersky pure antivirus 18euro

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda Nibbio il sab mar 23, 2013 10:54 am

Ciao a tutti!

come da titolo, vendo il cd di installazione con scatola rigida e licenza valida per un anno per un pc, dell'antivirus Kaspersky pure.

la versione è quella da tre licenze, ma ne do solamente una, in quanto io e la mia fidanzata attiviamo le altre due appena vendiamo... ( comunque sia la terza licenza è valida dal momento in cui la attivate, per cui avrete comunque un anno )... il programma è la versione inglese ( ma l'ho presa anche lo scorso anno in Inghilterra, avevo già dall'anno prima il programma italiano installato, ed il software continua girarmi in italiano... se avete già Kaspersky installato, vi basta dargli il codice che vi arriva con il cd senza reinstallare tutto, e rimane sicuramente in italiano, altrimenti se dovete installare tutto da cd, probabilmente si può selezionare la lingua, o male che vada comunque la versione inglese è molto intuitiva si capisce benissimo ).

il programma nella versione pure è quello più completo, dotato anche di firewall internet, più vari accessori per la manutenzione del pc ( funziona veramente bene! ).

spedisco il programma nella confezione originale rigida, con istruzioni e codice valido.

nel prezzo ( 23euro RIBASSO DEFINITIVO A 18EURO ) la spedizione è inclusa ( con raccomandata tracciabile con tracking number che vi fornirò ).
Ultima modifica di Nibbio il mer mag 01, 2013 5:39 pm, modificato 2 volte in totale.
rullanti: Drumart tullio dePiscopo, Perl Omar Hakim e HandHammBrass 14x6,5
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Pearl export 90' "restaurata" da me... con furore!!!
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nibbio il dom mar 24, 2013 5:11 pm

ah, dimenticavo! ovviamente si può pagare con poste pay, paypal, o come meglio si ritiene (anche se queste due opzioni sono migliori! ) :D
Piatti: Zildjian A-custom& Sabian AAX-metal, Hi-hat K/Z 13'' Zildjian&paiste 2002 15'' s.edge, ride paiste rude 20'', china ufip bionic 19'' pdp boapedal
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Keats il dom mar 24, 2013 10:59 pm

Ma non fai prima a dare solo il codice? Dato che uno può scaricare la versione di prova e poi inserire la key... :)
Keats
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Nibbio il lun mar 25, 2013 10:22 am

si, in effetti... ho messo anche un annuncio e-bay, dove spiego tutto, principalmente ho messo tutto con la spedizione del cd, perché molti non si fidano...

però è logico che si possa fare :D anzi si fa anche prima!

per cui se volete, vi mando il codice via mail dopo il pagamento e siamo a posto ( se lo volete il cd ve lo mando lo stesso, sennò no!... insomma, fate voi :) )...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nibbio il ven mar 29, 2013 3:11 pm

:arrow: ma non serve proprio a nessuno? dai con tutti i siti che guardate... :D un buon antivirus vi serve!...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nibbio il gio apr 04, 2013 5:24 pm

forza ragazzi che a breve lo dovrò attivare! anche se aspettavo di concludere per farlo... altrimenti se non mi si aggiorna la protezione non posso andare poi nei siti osè o di estremismo politico! :mrgreen:
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nibbio il mer apr 10, 2013 10:47 am

e dai, non serve a nessuno un bell'antivirus tosto a 18euro tutto compreso? a me quest'anno mi ha levato tutti i virus che mi sono portato a casa dai computer dell'università, il che non è poco perchè una volta ce l'avevo già portato dal tecnico per lo stesso motivo ma non ce n'è stato più bisogno :D...
Nibbio
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo