labatteria.it • Leggi argomento - [PG + sped] CENTRALINA YAMAHA DTX 500 batteria elettronica


[PG + sped] CENTRALINA YAMAHA DTX 500 batteria elettronica

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda giuseppemarras il mar apr 30, 2013 5:41 pm

CENTRALINA YAMAHA DTX 500, utile per triggerare batteria acustica o aggiornare vecchie Yamaha dtxpress perché riconosce i pad in silicone xp100. Xp 80 xp120

La centralina è tenuta benissimo immacolata con ancora la plastica protettiva del frontalino, compresa di scatola originale e di manuale senza neanche un orecchietta e cavi non scartati.

Usata circa mezz'ora ogni 2 -3 giorni, l'alimentatore non è mai stato lasciato attaccato alla corrente ne usata in caso di mal tempo.
Se richiesto posto delle foto.
L'unica cosa è che il firmware probabilmente non è 1.2 e quindi ho letto in giro che lo stop dei piatti non viene rilevato da certi programmi per computer, ma per questo magari informativi con altri utenti del forum più informati di me

200€ compreso attacco convertitore midi to USB per pc portatile da circa 20€ spedizione da aggiungere.

L'annuncio non è destinato a durare a lungo perché se la dtx 900 che ho teovato se la prende qualcun'altro dovrò tenere la dtx500 e ritirarmi
Avatar utente
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 735
Iscritto il: gio lug 29, 2010 11:58 am

Messaggioda giuseppemarras il gio mag 02, 2013 11:46 am

up
Avatar utente
giuseppemarras
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue
 
Messaggi: 735
Iscritto il: gio lug 29, 2010 11:58 am


http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite