la differenza tra il sensitone brass normale e il classic II è che questo è stato venduto per poco tempo e monta i tube lugs e i cerchi die cast.
Il resto è perfetto.
159 euro + spedizione
Pagamento bonifico o postepay

Mi pare un prezzo incredibile. Tenete presente che la sola coppia di cerchi vale almeno 70 euro (Mastercast hoops), aggiungeteci i tube lugs e il fusto in ottone nickelato (non alluminio cromato, per intenderci). Inoltre, l'estrema funzionalità della macchinetta tendicordiera e la qualità generale dei rullanti Sensitone (considerando il prezzo di vendita) rendono questo rullante un ottimo rullante. Non avrà il fascino del BB, ma avrete in mano un oggetto che non ha niente da invidiargli ad un quarto del prezzo.*Davide* ha scritto:159 euro + spedizione

*Davide* ha scritto:monta cordiera pearl di serie 20 fili. Pelli Evans Hazy 300 risonante e Evans reverse dot battente.
L'ho messo a questo prezzo perché comunque il fusto ha i classici segni dell'ottone (che son quelle macchioline tipiche dei fusti in ottone) e il cerchio battente leggermente segnato dai rim shot, che comunque abbassa il prezzo.
Pensavo di venderlo in un giorno, ma la crisi è anche questo. In compenso ho anche avuto offerte al ribasso, a cui ovviamente non ho manco risposto...![]()
Io lo avevo preso su mercatino musicale da un ragazzo di Cosenza che aveva smesso di suonare. All'epoca io lo pagai 220 euro.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite