labatteria.it • Leggi argomento - [PI+sped]Vendo-Scambio Paiste Giant Beat 20"PRESERIAL

[PI+sped]Vendo-Scambio Paiste Giant Beat 20"PRESERIAL

Se volete vendere la vostra vecchia batteria, il doppio pedale, il crash distrutto (si spera non del tutto), questo e' il posto giusto per voi.

Messaggioda c3kkos il lun nov 11, 2013 9:40 pm

Salve,

per il piatto in questione, entrato in mio possesso quasi per caso, aprii un thread su questo forum, anzi feci di piu.. postai anche i samples..

chi vuole, si fa un bel search e se lo ritrova :P

Ho deciso di metterlo in vendita, ma considero anche scambio con pezzi storici di ugual valore.

come da titolo,

il piatto è un Paiste Giant Beat RIDE da 20 pollici, definito "multifunctional"

Cercate pure sul web, io in mesi e mesi ne ho visto solo 1 in vendita, perfetto, a 400 euro.

Io lo vendo a 350 perchè purtroppo presenta un pò di keyhole.. è ovviamente macchiato e ossidato dovuto al fatto che il piatto risale AL MASSIMO al 1971, anno in cui hanno accantonato il progetto, prima di riprendere la produzione, nel 2005.

pulirlo è operazione delicata, per cui io oltre ad una iniziale passata di MANO e SAPONE NEUTRO per levargli quantomeno le ragnatele... non ho fatto altro. Oltre al keyhole e macchie non presenta alcun difetto (no crepe...)

Immagine

Immagine

Immagine

per qualsiasi informazione e/o proposte.. scrivete mp!
TAMA Starclassic Performer 100% Birch Made in Japan 22x18 16x14 14x12 12x8 10x7
Mapex Black Panther Maple snare 14x5.5
Yamaha DP Series 22x18 16x14 12x9
Ludwig Supraphonic LM400 14x5 '72
Murat Diril Cymbals - black sea & luminous series
only Remo drumheads

do more with less
c3kkos
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Vendo