Vendo a malincuore per Cessata Attività tutta la mia batteria.
per ora ho messo fuori queste cose in vendita, ne seguiranno delle altre.
Prima di mettere in vendita ho controllato scrupolosamente tutto e se c’è un difetto ve l’ho segnalato nella descrizione dell’oggetto.
oltre a queste cose, ho fusti, pelli, aste, ecc.. inventarierò tutto in un secondo tempo e poi farò una lista anche di quelle cose, se avete in mente qualcosa che vi interessa, contattatemi, magari ho qualcosa e possiamo metterci d’accordo.
tutti i prezzo sono esclusi ev. spedizione. non nascondo che preferisco il vecchio consegna a mano, cosi si visiona insieme l’oggetto.
Ho le foto e se vi interessa non fatevi problemi a chiedere
Pedale Pearl Eliminator p2002c con doppia catena + camme intercambiabili.
Il pedale non ha nessuna problema solo a spolverare.
come da foto è stata realizzata una piastra aggiuntiva al pedale per farlo diventare longboard, ovviamente ci sono le piastre originali montate per poter tornare alla configurazione originale. Io personalmente preferisco quelle fatte da me, per il metal sono perfette, leggere e molto comode, il tacco punta per uno come me che ha il 45 di piede esce molto facilmente.
lo do via completo di tutto anche di 2 battenti speedball e la valigetta pearl
Prezzo: 250Frs o 230Euro
Ride Ufip Class Series da 20”
Molto bello nessuna crepa o segno, bisogna solo dargli una bella lucidata.
Ottimo ping, un ride versatile, io lo utilizzavo per il death metal, ma ci ho suonato anche blues senza problemi.
Prezzo 150Frs o 134 Euro
Crash Sabian AAX Studio Crash da 18”
Nessuna crepa, top della gamma sabian solo da lucidare
Prezzo 180Frs o 160 Euro
Crash Sabian AAX X-Plosion Crash da 19”
Nessun crepa come nuovo, la serie AAX è il top della sabian e questo piatto ha un volume e suono da paura.
Prezzo 200 Frs o 178 Euro
China Sabian AAX da 18”
Suono bellissimo piatto perfetto
Prezzo 195Frs o 175 Euro
Splash Meinl MB10 da 12”
Senza crepe perfetto stato, manca una lucidata
Prezzo 65 Frs o 57 Euro
Bell Meinl M-Series da 8.5”
bellissimo bell con un volume stratosferico e un ping mostruoso, dovevo sempre mettergli un moongel per togliergli un po’ di coda e stopparlo.
Il piatto è perfetto!! purtroppo non ho foto originali perchè ho dimenticato di farne. comunque il piatto è indistruttibile impossibile fargli crepe, perché è molto spesso.
Prezzo 105 Frs o 93 Euro
Hit-Hat Zildjan ZHT da 14”
il bottom è in perfetto stato, invece il top ha una crepa ma suona ancora bene direi.
il top con 100 o 150 frs lo si trova tranquillamente
Prezzo 60Frs o 50 euro
Centralina Yamaha TMX da rack
io l’ho sempre usata per fare da trigger al kik con un sensore della ddrum rosso. mi sono sempre trovato benissimo nei live, una volta che la si conosce in 5 minuti si setta su qualsiasi pelle e non perde un colpo
Prezzo: 110 Frs o 100 Euro
Distributore di segnale alle cuffie della PROEL HAP10 da rack
con 4 uscite per le cuffie
Prezzo: 60Frs o 50 Euro
Accordatore della TAMA Tension Watch
sempre tenuto nella sua scatola direi come nuovo
Prezzo: 60Frs o 50 euro
Pad di Allenamento della Real Feel
praticamente nuovo molto bello per allenarsi, ne ho provati tanti ma questo secondo me è uno dei migliori.
Prezzo: 40 Frs o 35 Euro