da RiKiller il lun set 12, 2016 7:52 pm
Vendo questo bel piatto in condizioni spettacolari, usato per 2 registrazioni ed un solo live, lo vendo perché mi servono quattrini!
Quà il l'annuncio che ho messo su mercatino musicale con foto annesse.
http://www.mercatinomusicale.com/mm/a_v ... 55090.htmlPer voi che siete belli e bravi e mi aiutate sempre lo tiro giù a 130 euro!
E' un medium, molto bello sia a vedersi che a sentirsi, se siete in zona milano ve lo faccio provare e nel caso lo portate via di persona, magari ci si fa anche una chiacchierata ed una suonata insieme!
Ultima modifica di
RiKiller il mar set 20, 2016 11:22 am, modificato 1 volta in totale.
Mapex Saturn Subsonic 24", 14",16",18"
Snares: Mapex Saturn 14x7 with Die cast hoops (regal blue sparkle) e 14x6,5 (sterling sparkle) , TamaBirch 10x5,5.
Large Cymbal Setup: HHX stage ride 20", Meinl Byzance Dual Crash Ride 20", Meinl M series 14 medium Hi-hat, Paiste 2oo2 China 18", Sabian Chopper 12", UFIP tingle cup 4".
Small Cymbal Setup: HHX Stage ride 20", Meinls Dual crash-ride 20", Meinl m-series hats 14"
"Se oggi non ti eserciti con il tuo strumento,lo saprai solo tu. se non lo farai neanche domani lo sapranno gli altri membri del tuo gruppo. Fallo un'altro giorno e se ne accorgerà il pubblico."