Portnoytom ha scritto:pino-brightness ha scritto:Linus62 ha scritto:Portnoy..fai iscrivere anche la cantante,no ? ci frega assai del bassista a noi maialini!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scherzo,ovviamente)
Caro il mio maialino...ti ricordo che "la cantante" ? la mia ragazza...![]()
quindi attento a come parli...
ecco qua.....subito che ci facciamo riconoscere....
CARRAMBA....Ciao Pino
![]()
Raga vi presento il bassman del gruppo....
Cmqe Pino stai tranquillo che tra i tanti Porci SCHIFOSI che ci son qui sul forum, Linus ? sicuramente il meno "suino" di tutti......
![]()
group"

Linus62 ha scritto:
(spero che il bassista abbia capito chiaramente che scherzavo..
ma era talmente ovvio...)

JackIlBlack ha scritto:nn volendo essere scontato e banale:
complimenti![]()
anche per me la chitarra ? un po' troppo "presente" ma non cerchiamo la pagliuzza nell'uovoBRAVI

Portnoytom ha scritto:Ciao a tutti.
Sono entrato da poco a far parte di un gruppo cover "pop-rock-dance", i BRIGHTNESS......si va un p? in giro per i locali a raccimolare qualche soldino.
Ovviamente non ci si pu? presentare ai gestori a mani vuote e quindi abbiamo deciso di registrare questa demo di 5 pezzi:
Jennifer Paige - Crush
Allanah Myles - Black Velvet
Patty Labelle - Lady Marmelade
Gloria Gaynor - I Will Survive
Questo ? il sito della mia band www.brightnessband.it dove, nella sezione mp3 potrete scaricare i 5 pezzi della demo. Visto cmqe che la qualit? degli mp3 ? abbastanza bassa (80kbps) per ovvi motivi, posto qui una versione "buona" di HOLD THE LINE tanto per farmi linciare pubblicamente![]()
http://www.labatteria.it/public/file/Br ... heLine.mp3
Ho cercato di personalizzarla (per forza....) senza cmqe stravolgerla....ok date fuoco alle armi
!
Tengo a precisare che a me interessa moltissimo il vostro parere.
Mi piacerebbe che ogn'uno di voi facesse una piccola recensione (ma qsto nn ? possiblile), mi piacrebbe sapere sia cosa pensate dell'esecuzione in generale che della mia, dei suoni e anche dei componenti della band (che attendono ansiosi i vostri commenti
)
La demo ? stata registrata nella nostra abituale sala prove www.undergroundstudio.it che si trova ad Arzano (NA), alla MODICISSIMA cifra di 100? () in 3 ore (1 va a farsi fottere solo per i suoni
). La registrazione ? stata eseguita in multitraccia ma abbiam suonato tutti insieme, quindi un compromesso a mio avviso ECCEZIONALE per quanto riguarda qualit?/prezzo!
Ovviamente io avevo il mio bravo Metronomo Roland DB-90 nelle orecchie![]()
tranne che in Lady Marmelade e I Will Survive.
La batteria ? una Mapex Saturn
Piatti: Sabian AA Medium/Thin Crash 16'
Sabian AA Metal-X Crash 17'
Sabian AAX Metal Ride 20'
UFIP Rough HH 14'
Grazie a tutti coloro che posteranno anche un commentino minuscolo e......
.......siate spietati come al solito
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UPDATE
Ecco qua il link per scaricare gli altri 4 brani della demo ad una qualit? migliore:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/brightnessband (cliccare su "Demo2005")
Ricordo i brani che sono:
Jennifer Paige - Crush
Mi raccomando i vostri commenti sono fondamentali ??
Ringrazio tutti anticipatamente

beautifulday ha scritto:Portnoytom ha scritto:Ciao a tutti.
Sono entrato da poco a far parte di un gruppo cover "pop-rock-dance", i BRIGHTNESS......si va un p? in giro per i locali a raccimolare qualche soldino.
Ovviamente non ci si pu? presentare ai gestori a mani vuote e quindi abbiamo deciso di registrare questa demo di 5 pezzi:
Jennifer Paige - Crush
Questo ? il sito della mia band www.brightnessband.it dove, nella sezione mp3 potrete scaricare i 5 pezzi della demo. Visto cmqe che la qualit? degli mp3 ? abbastanza bassa (80kbps) per ovvi motivi, posto qui una versione "buona" di HOLD THE LINE tanto per farmi linciare pubblicamente![]()
http://www.labatteria.it/public/file/Br ... heLine.mp3
Ho cercato di personalizzarla (per forza....) senza cmqe stravolgerla....ok date fuoco alle armi
!
Tengo a precisare che a me interessa moltissimo il vostro parere.
Mi piacerebbe che ogn'uno di voi facesse una piccola recensione (ma qsto nn ? possiblile), mi piacrebbe sapere sia cosa pensate dell'esecuzione in generale che della mia, dei suoni e anche dei componenti della band (che attendono ansiosi i vostri commenti
)
La demo ? stata registrata nella nostra abituale sala prove www.undergroundstudio.it che si trova ad Arzano (NA), alla MODICISSIMA cifra di 100? () in 3 ore (1 va a farsi fottere solo per i suoni
). La registrazione ? stata eseguita in multitraccia ma abbiam suonato tutti insieme, quindi un compromesso a mio avviso ECCEZIONALE per quanto riguarda qualit?/prezzo!
Ovviamente io avevo il mio bravo Metronomo Roland DB-90 nelle orecchie![]()
tranne che in Lady Marmelade e I Will Survive.
La batteria ? una Mapex Saturn
Piatti: Sabian AA Medium/Thin Crash 16'
Sabian AA Metal-X Crash 17'
Sabian AAX Metal Ride 20'
UFIP Rough HH 14'
Grazie a tutti coloro che posteranno anche un commentino minuscolo e......
.......siate spietati come al solito
------------------------------------------------------------------------------------------------------------
UPDATE
Ecco qua il link per scaricare gli altri 4 brani della demo ad una qualit? migliore:
http://mio.discoremoto.virgilio.it/brightnessband (cliccare su "Demo2005")
Ricordo i brani che sono:
Jennifer Paige - Crush
Mi raccomando i vostri commenti sono fondamentali ??
Ringrazio tutti anticipatamente
complimenti portnoytom. ottima scelta, poche imperfezioni e tecnica notoriamente (ti abbiamo gi? visto all'opera con il finger control) di livello avanzato.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti