Ciao a tutti, oggi a mare ho avuto un piacevole incontro. Praticamente mi ferma sto signore e mi f?: ma tu sei un batterista? ti ho visto girare con le bacchette. Allora mi spiega che lui ? il direttore dell'orchestra di un paese vicino al mio e mi spiega un po' tutte le cose varie dell' orchestra. Poi mi chiede un po' di informazioni su di me del tipo da quanto suono, che genere suono ecc. Io gli faccio capire che non sono un percussionista, ma s? solo "suonare" la batteria. Lui mi f?: ah ma va bene anche se sei solo batterista, e mi spiega quello che alla fine l'orchestra suona,cio? cose moderne oppure colonne sonore alla ennio morricone. In conclusione, mi d? il suo biglietto da visita,gli lascio il mio numero; mi ha detto che si far? senire lui e che comunque ad ottobre incominciano le prove e mi ha invitato a fare una specie di "esame". Alla fine ci siamo salutati e io ho pensato: CHE CULO!! La cosa mi alletta molto ma non s? se sono all'altezza. Me la cavo ma non suono da molto(met? febbraio) e quindi ho un po' di timore.
Quindi chiedo a voi,o mostri della batteria, ci vuole un certo tipo di esperienza? Premetto che s? leggere abbastanza bene uno spartito(penso mi diano questo per le canzoni,anche se lui mi ha detto che i bastteristi precedenti ascoltavano le canzoni eppoi si arrangiavano) le canzoni sono difficili da eseguire? magari qulacuno mi parla delle vostre esperienze. CIAO E GRAZIE

LUDWIG