La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
ragazzi dopo tanta agonia sono riuscito a mettere le mani su di una pearl world travel di un mio amico...dovete sapere che io adoro la batteria ma purtroppo non la ho ancora e sto lavorando in fabbrica x potermela comprare...? la prima volta che suono con altre persone (chitarra ecc..)? devo dire che mi ? piaciuto tantissimo!!! abbiamo fatto un video piccolino,niente di che,? una piccola prova della classica knockin'on heaven's door dalla durata di pochi secondi... so che ? una cagata,ma voi nn sapete quanto sono contento!!! ecco il video ditemi cosa ne pensate!
scusate la pessima qualit?... http://media.putfile.com/io-alla-sbatta
se posso darti un consiglio: dritto con la schiena e la postura in generale e quando colpisci il rullante tieni gi? la bacchetta! e non avere paura di suonare forte!
fai sentire di + la grancassa!
prova a farla ancora + lenta e sul ride!
io adoro la batteria ma nonostante ho quasi 18 anni e sono 4 anni che la desidero la sto comprando solo adesso...come livello di preparazionesto pressoch? a zero...mai fatto scuola o robe simili... x rough: lo so che sto storto cn la schiena, ho proprio problemi di postura in generale!! cmq faccio di tutto x sta dritto cmq grazie,mi aspettavo una marea di insulti,invece...!!!