labatteria.it • Leggi argomento - NUOVO BRANO DEI 2DISTANCE...COMMENTATE ;**

NUOVO BRANO DEI 2DISTANCE...COMMENTATE ;**

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda lollo il sab lug 14, 2007 9:17 pm

sei sempre troppo gentile...resti un grande! :tru
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Fasa il dom lug 15, 2007 10:29 pm

caspita che stile... molto personale.... veramente bravi....

per i suoni, (in jada)si sente che la batteria ? abbastanza grezza ma ti dir?, trovo che abbia molta botta e "tiro" rispetto a batterie ultra pulitissime e precise, inoltre il groove ? bello poderoso e soprattutto mai scontato, complimenti.

unica nota un po' negativa, secondo me, sta nel cantato, il quale, mentre in nightsong svolge un ottimo lavoro usando un registro abbastanza armonioso e dolce incrementato in modo molto positivo dagli effetti di riverbero vocali (molto azzeccati :wink: ), in jada credo che spinga un po' troppo, raggiungendo quell sonorit? leggermente verdena ma che sono un po' troppo sforzate e stridule...

cmq in generale, veramente belli i pezzi sopratutto nightsong.... un po' sigur ros in quell'arpeggio :D
Killer Drum Battle dARi VS ArcadiA
--> http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&v=SFljKSX2xkQ
Zildjian Cymbals_Evans Drumheads_Drumsound Drums_
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda |2D|STANCE| il lun lug 16, 2007 12:24 am

Eh gi?...analisi azzeccatissima la tua!!!Il chitarrista ? uno spudorato fan dei S?gur Ros ed ? strainfluenzato da loro...in altri brani suona anche con l'archetto,il malefico!!!Quanto alla voce,posso dire che l'ho sentito cantare in mille modi ma la voce ? quella e aim? ? strasimile a quella di Alberto dei Verdena...quindi per quanto s'impegni a non sembrare lui il risultato rimane sempre lo stesso,nonostante sia influenzato da tutt'altro.Se ti/vi pu? interessare puoi ascoltarlo in altre vesti su www.myspace.com/niniverock ...? la sua seconda band dove suona anche la chitarra.

Bella Fasa :wink:
|2D|STANCE|

Messaggioda Fasa il lun lug 16, 2007 12:58 am

cmq "ci sta dentro" cm cantante molto pi? di altri...
sai spesso mi capita di fare recensioni di band emergenti... e ti posso dire che voi siete molto bravi, adesso non mi sto a dilungare in giudizi tecnici....per? lo stile e la personalit? sono quelli giusti, poi (parere personale) mi piacete molto.

unico consiglio che ti do, ? quello di cercare di essere il pi? originali possibile perch? il 90% dei demo di band giovani che si definiscono "rock" che mi arrivano, stanno sul vostro genere.... rock alla verdena magari un po' alternativo abbastanza melodico....(ultimamente tutti gruppi che si formano o fanno del metallaccio ignorante suonato malissimo o post-rock "alternativotto")
quindi secondo me per uscire in questi contesti bisogna avere quel qualcosa in pi? degli altri che poi ti differenzia dall miriade di band del genere....

cmq ancora complimenti

Edit:
ho sentito adesso il cantante con l'altra band ed effettivamente l'ho apprezzato molto di pi?.... voce bella pulita, bella interpretazione, oserei dire che canta meglio nell'altro gruppo :o
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda joey_jordinson il lun lug 16, 2007 8:31 am

Fasa ha scritto:che canta meglio nell'altro gruppo :o

st? cercando di boicottarvi! :o appendetelo x le palle x? ? una spia dell'altra band! :evil:
strappategli le palle degli occhi a morsi finch? non vi riveler? tutto! :D

cmq nigth song(che mi ? piaciuta!) ha un qualcosa di smashing pumpkins disco adore!

forse sarebbe anche meglio se voi aggiungesse un qualcosa di stile smashing pumpkins o skunk anansie!

invece x java quoto fasa!

a il rullo pu? sembrare che ci stia bene ma fossi proverei a cercare ancora x trovarene uno che ti piaccia e si abbini meglio alla musica!(non s? ma gli maca qualcosa!)!
?Un giorno anche la guerra si inchiner? al suono di una chitarra.?
(Jim Morrison)

erroraccio niente N!nooooooooo!
vabb?!(nel nick!)
joey_jordinson
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda |2D|STANCE| il lun lug 16, 2007 10:59 am

Beh Fasa detto da te che ne capisci non pu? farmi che piacere :wink:
Ah cmq c'? da dire che la registrazione come si sente su myspace ? completamente diversa da come si sente quando apro il file...su myspace si sente molto pi? sporco,soprattutto la batteria.Quoto joey quando dice ke il rullo ? da rivedere...beh in effetti nn ? ke sia sto gran ke,solo che cercavo un suono un p? particolare...vabb? alla fine queste sono registrazioni-prova,a Settembre poi si entra in uno Studio serio e l? mi presenter? con la Slingerland e un rullantozzo di quelli massicci alla Deftones :tru
Vi lascio con questo disegnino fatto da un amico di colore che ho conosciuto dal balcone di casa mia :D :D :D

Immagine
|2D|STANCE|

Messaggioda Fasa il lun lug 16, 2007 12:08 pm

beh.... adesso dire che "ne capisco" ? un po' azzardato... :D faccio qualche recensione qua e l? ogni tanto....
cmq per il discorso suono batteria, a me piace molto il suond del tuo drumming, per sporco sia, si sente proprio che ? "suonato" e non ultraprocessato....
oltretutto suoni molto bene tu....

joey_jordinson ha scritto:
st? cercando di boicottarvi! :o appendetelo x le palle x? ? una spia dell'altra band! :evil:
strappategli le palle degli occhi a morsi finch? non vi riveler? tutto! :D

joey che cattivo che sei.... :cry:
Don't Forget The Swing!!
Fasa
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Tokageroh il lun lug 16, 2007 2:50 pm

drumming grezzo :tru
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda |2D|STANCE| il mar lug 17, 2007 12:55 pm

rozzo grezzo e ferooooce :tru
|2D|STANCE|

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica