Azz, mi dispiace Matt!

Ma è possibile che Cagliari si debba sempre far riconoscere per queste cazzate! Vi ho vissuto negli anni '90 e anche l'anno scorso per un pò di mesi, e nel jazzino, nello scorso decennio, portavano una miriade di gruppi, ora la scena è morta, il Transilvania non è mai riuscito a decollare ed ora leggo questa cosa concernente l'Extra...ma è possibile? Prima uscivo volentieri a Cagliari ora, e mi scuso se qualcuno si potrà sentire offeso, ha raggiunto lo standard di molte città italiane, pur essendo solamente un "paesone", visto che di città ha poco, si vede in giro una marea di gente snob che ti guarda dall'alto verso in basso, i prezzi sono raddoppiati (vedi gli affitti paragonabili a Roma) e non riescono ad organizzare qualcosa di decente...meno male che c'è una marea di studenti universitari che vengono da fuori, che salvano la situazione...scusate l'OT e lo sfogo, ma mi dispiace per questa trasformazione che colpito il nostro capoluogo. Rinnovo il mio dispiacere per te Matt, ma ho letto che la manifestazione verrà, se riescono, portata da qualche altra parte. Un saluto.
Iser