La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
ciao ragazzi, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensate della mia band di rock alternativo... abbiamo realizzato un demo di 4 pezzi, registrato un anno fa però ci sono degli errorini qua e là ma per quello che abbiamo speso sia in denaro che in tempo (210€ per il totale di una settimana di lavoro) ne siamo soddisfatti
Cavoletto,complimenti spectre bei pezzi anche arrangiati molto bene(tenendo conto della spesa per lo studio ) la mia preferita è odori della fine
Molto alla qotsa,che io adoro Vi ho addati su myspace
Grazie beh in effetti sono arrangiati benino ma devi tener presente che sono tra i primi brani che abbiamo composto e che gli altri due componenti sono "alle prime armi", diciamo che è la loro prima esperienza con una band seria e soprattutto un batterista serio (ahahahah, scherzo )
Io vorrei spingere il progetto proprio verso i QotSA (di cui facciamo pure "Go with the flow" dal vivo)... vedremo...
beh su, altre impressioni, negative o positive che siano!
Minchia che spinta!!!!! Le tue radici si sentono, non c'è niente da fare, quando uno passa dal metal non ne esce più (e parlo anche per me, anche se l'unica cosa che ho estremizzato è stato il cazzeggio!!!!) Belle anche le parti di batteria, poco banali e sempre coerenti. In effetti suoni come me, o come vorrei suonare io, "pochi cazzi e tanta botta"! (Lollo Docet!)
Tra l'altro il genere mi piace pure, bello carico, ma intelligente e "immediato".