zionano ha scritto:fatti pagare, visto che nn sono in grado di trovare un tuo sostituto chiedi una diaria giornaliera per suonare con loro( tipo nn pagare la sala prove e live pretendi almeno 50 euri. ovviamente n cacci un centesimo manco per le eventuali registrazioni). nn hano alternative quindi venditi bene. altrimenti sfanculali alla grande e la reputazione costruiscila con altri.

nuyo ha scritto:zionano intende di farti pagare la sala prove dagli altri del gruppo

TheSnakeDrum ha scritto:be se non ti diverti, non ci guadagni un cazzo e ti menano dire che è arrivato il momento che ti fai un altro gruppo!
yehudi ha scritto:Cice, don't let them force you to eat the yellow snow! Mr. Green
nuyo ha scritto:Cice che racconti di nuovo?
ricordiamo che domy5000 ha scritto:il degrado giovanile totale!
una mia "amica" ha scritto:Concordo con mattia il fatto d far lasciare la scuola alla crovatto......professoressa d merda....credo k a tt siano capitate sciagure cn quella trota....x nn dire altro......nn so k cs abbia nella testa....tanti mi dicono merda....e i concordo....sencondome invece ha il Far West....ve l'immaginate il paesaggio brullo...senza nnt cn le balle d fieno k rotolano spostate dal vento......XD......cn gli asini, le mucche e qualcunqe animale pox....k si trovasse un serpente extrasupervelenoso su x il culo....k le entra x la fi...a u tubo d metallo d 3 metri e mezzo.....k possa andare a sbattere contro un albero mentre è in macchina......cn la sua povera macchina....il ciu cambio sarà grattato in una maniera incredibile...la marmitta distrutta.....secondo me nn ha mai usato la seconda...e neanche la terza...la quarta e la quinta......lei si fa tutta la strada in prima...poi quando arriva a casa la sua macchina chiama aiuto!!!!!....cmq è una prf d merda.....se posso dirlo...nn sa spiegare e nn spiga punto....tornando alle cose normali....dunque...scuola e basket proseguono bn.....l'amore mi sta lasciando ancora + sola.....la mia adorazione sale ancora d +......ieri sera mi sn addormentata cn la musica....ero sovrappensiero....ascoltando decente musica e nn Elio e le Storie Tese.......cmq....ora vi saluto....c vediamo la prox volta k aggiungerò un intervento sul blog....e sarà sempre riferito alla corvatto.....frank...sn ancora scioccata!!!!
^LaLa^......vvb....(come sempre x i maschi nn è inteso come cotta ma cm amicizia....)...devo ripetere sempre le stesse cose.....ciau!!!!

una tua "amica" ha scritto:tornando alle cose normali....dunque...scuola e basket proseguono bn.....l'amore mi sta lasciando ancora + sola.....la mia adorazione sale ancora d +......ieri sera mi sn addormentata cn la musica....ero sovrappensiero....ascoltando decente musica e nn Elio e le Storie Tese.......cmq....ora vi saluto....c vediamo la prox volta k aggiungerò un intervento sul blog....e sarà sempre riferito alla corvatto.....frank...sn ancora scioccata!!!!
^LaLa^......vvb....(come sempre x i maschi nn è inteso come cotta ma cm amicizia....)...devo ripetere sempre le stesse cose.....ciau!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti