cmq nel caso in cui decideste di fare questa svolta,in bocca al lupo

esempio che non per forza la qualit? dell'audio debba essere perfetta....

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

group"

Gabryel ha scritto:Souldrum, se tutti la pensassero come te, in ItaGlia girerebbero solo i p?![]()
![]()
![]()
W l'ottimismo
souldrum ha scritto:Gabryel ha scritto:Souldrum, se tutti la pensassero come te, in ItaGlia girerebbero solo i p?![]()
![]()
![]()
W l'ottimismo
Sucami....ma non ho ancora conosciuto nessuno che ha detto "mi autoproduco" e poi nel giro di qualche mese trova etichetta.........ma sineramente nemmeno nel giro di qualche anno.........e si che conosco fior di musicisti professionisti che lavorano con discreti artisti italiani.......
Poi ribadisco....sognare e' gratis........ocio pero' a non confondere la fine del sogno con la realta', che poi vi portano il conto da pagare.

Gabryel ha scritto:Sucami?![]()
A??!? che sei froscio?!?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzi a parte, mai sentito parlare delle Vibrazioni? Il primo singolo insieme al video l'hanno completamente autoprodotto![]()
Cmnq sia, tentar non nuoce....abbiamo deciso che non spenderemo un euro in pi? di quello che guadagneremo facendo la tributeband, quindi non saranno soldi buttati, al limite ci faremo solo un fottio di esperienza
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti