labatteria.it • Leggi argomento - Il (quasi) singolo del mio gruppo. [Nuovo pezzo inside]

Il (quasi) singolo del mio gruppo. [Nuovo pezzo inside]

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda marcods86 il lun set 08, 2008 11:02 pm

direttamente dagli anni 80!!! YEAHHHH!!!! :tru :tru come stile rockeggia parecchio, gli armonici della chitarra all'inizio però non mi sembrano molto precisi, ma nel rock non serve ne pulizia ne precisione serve solo rock!! :tru
"scrivere citazioni di gente colta e famosa fa molto figo" - Marco Cioèio -
xtremeflier ha scritto:professionisti come bizio, marcods, marco aquila e pure di quell'antipatico psicolabile di dave grohl

Xanadu ha scritto:James è giusto.
Fidatevi di James.
marcods86
Buddy Rich
Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/InsaneFoolish

Messaggioda dariogreat il lun set 08, 2008 11:31 pm

Quello è stato un errore di "Montaggio". L'originale non fa proprio cos' :D hihih

La richiesta pareri era rivolta soprattutto al secondo pezzo..che un utente del forum ha gentilmente provveduto a mixare :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il gio set 11, 2008 8:30 pm

Non male dario, molto '80 ma anche con un pizzico di "fighetteria frangetta" che va tanto di moda adesso :)
Molto california skating :D
Bravi, anche tu te la cavi bene, ma osa di più cazzo, sei dritto come un treno! Ma forse per il genere va bene così.
Per il mix direi che principalmente manca botta, i suoni dei fusti sono troppo scatolati e la batteria è indietro rispetto al resto...la tastiera è esageratamente alta così come tutte le frequenze alte, scusa ma son sincero :oops: :mrgreen:
Cmnq absolutely :tru
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il gio set 11, 2008 11:12 pm

Bella gabri :wink: ...ma di quale parli ?? Voglio dire se hai sentito la prima la tastiera non c'è.

Su highway ho tenuto volutamente una linea semplicissima......ci sono brani dove mi spingo moooolto oltre quello. In generale però sto cercando di rendere il tutto più easy e più sciolto :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica