labatteria.it • Leggi argomento - Altro giro, altra corsa

Altro giro, altra corsa

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda banko il dom set 11, 2005 10:37 am

Ebbene s?, dopo circa sei mesi senza gruppo, fatta eccezione per un paio di prove con un gruppo gi? avviato e poi scioltosi dopo un mesetto, eccomi di nuovo dietro i tamburi di una band.
Ho conosciuto verso la fine di Luglio un ragazzo che fa il cantautore da alcuni anni, che stava cercando musicisti per rifondare una band con cui suonare e promuoversi, dato che la sua si era sciolta per motivi familiari dei componenti ultratrentenni. Lui ha un repertorio di una quarantina di brani suoi, che spaziano dal rock al blues, con influenze pop inglesi, swing e altro.
Mi ha fatto avere un cd con i brani da suonare dal vivo, registrato nel suo studio casalingo, e un paio di settimane fa ci siamo incontrati da lui per suonare. E' stato soddisfattissimo, e cos? la prossima settimana iniziamo le prove con un bassista diplomato al conservatorio (che non conosco), e alla chitarra per i concerti pi? importanti dovrebbe esserci Massimo Fantoni, turnista attualmente in tour con Paolo Benvegn? :P . Manca solo un tastierista che ancora non ? stato trovato.

Non vi nascondo che sono contentissimo di tutto: mi piace il genere che suoniamo, mi piacciono i brani, mi piacciono i posti dove dovremmo suonare, e per la prima volta mi sento fra persone serie, anche perch? ? la prima esperienza in un progetto di questo tipo. A breve spero di postare un po' di date di concerti....
Per ora vi lascio l'indirizzo del suo sito http://www.nicolabarghi.com nel quale potete vedere un po' di foto e di recensioni. Potete anche scaricare degli mp3, ma ve lo sconsiglio perch? la qualit? non rende assolutamente. Se siete interessati appena ho un po' di tempo ne posto io un po', di qualit? migliore.

A presto!!
banko
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il dom set 11, 2005 10:43 am

in bocca al lupo banko...
:wink:
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom set 11, 2005 10:55 am

grande!
fa sempre piacere sentire che c'? gente brava e con voglia di fare bene!
in bocca al lupo anche da parte mia!

e tienici aggiornati!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica