labatteria.it • Leggi argomento - il mio gruppo si ? sciolto...

il mio gruppo si ? sciolto...

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda sixwise il ven ott 21, 2005 10:05 pm

eh gi? gente....ricordate i problemi che avevo scritto in precedenza che cerano con il mio gruppo???beh...si sono risolti sciogliendoci....? un peccato xke eravamo tutti ottimi amici ma non c'era + intesa nel gruppo e ormai suonare insieme era diventata una sofferenza (termine usato dagli altri della band)....grazie a tutti per i consigli vecchi!!!! :cry:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Barattolo il sab ott 22, 2005 10:38 am

capita ... proprio per il fatto che da gggiovani si suona con degli amici (=persone che si conoscevano gia' in precedenza) e' facile che ci siano diversita' di vedute che prima o poi vengono a galla..
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il sab ott 22, 2005 10:45 am

'sti cazzi. noi per non scioglierci siamo diventati cover band di ligabue, solo perch? con i nostri pezzi non andavamo da nessuna parte...
speriamo bene...
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda vlad il sab ott 22, 2005 4:22 pm

eh.....rotto un gruppo ne formi un altro
vlad
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda sixwise il sab ott 22, 2005 5:51 pm

exact....sar? anche migliore di quello di prima.....speriamo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il sab ott 22, 2005 6:06 pm

a me ? successo cosi!! da un travagliatissimo gruppo che avevo e da un sofferto scioglimento sono nati i ROCKET BABY DOLLS!!! :P :P :P :P

forza e coraggio!! :wink: :wink:
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda vascor il lun ott 24, 2005 2:01 pm

In bocca a lupo per il prossimo allora!!! :D
DrumKit:
Tama Rockstar PRO (20" - 8" - 10" - 12" - 13")
Snare--> Tamburo Opera 14 x 5,5 - Tama 14 x 3,5
Cymbals--> Zildjian (2 crash, 2 splash, 1 Charlestone) - Ufip (1 Ride, 1 China)
Pedal--> Yamaha 9000
Drumstick--> Vic Firth 5A
Hardware--> Tama/Yamaha/Tamburo
Heads--> Remo
vascor
martellatore
martellatore

Messaggioda lollo il mer ott 26, 2005 9:46 pm

sixwise ha scritto:eh gi? gente....ricordate i problemi che avevo scritto in precedenza che cerano con il mio gruppo???beh...si sono risolti sciogliendoci....? un peccato xke eravamo tutti ottimi amici ma non c'era + intesa nel gruppo e ormai suonare insieme era diventata una sofferenza (termine usato dagli altri della band)....grazie a tutti per i consigli vecchi!!!! :cry:

come ti capisco...pensa che anche a me ? successa la stessa cosa l'anno scorso,solo che nel gruppo c'era mio fratello e 2 nostri amici di sempre (praticamente due nostri fratelli adottivi)...e adesso non abbiamo + nulla da dirci quasi!!!!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Zolfo il mer ott 26, 2005 9:52 pm

che brutte storie.... :cry: :cry: :oops:
spero che non succeda mai a me... (toccatina...)
nel mio gruppo siamo come tre fratelli... :)
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Spidy il mer ott 26, 2005 9:59 pm

Io quelli dei miei gruppi li ho consciuti principalmente perch? cercavano un drummer e mi hanno cercato e chiamato ( sai com'?...sono famoso nella mia zona :a: :mrgreen: :B )....poi ho scoperto che erano tutti amici di miei amici......cmq non mi ci trovo male....e mi gratto..... :wink:
Spidy
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer ott 26, 2005 10:43 pm

te lo auguro di cuore :)
per un batterista, essere senza band ? una cosa peggiore rispetto che per qualsiasi altro strumentista (di una band abbastanza "normale") .. i chitarristi possono suonare dove gli pare, idem per bassisti e tastieristi !

dai, impugna ancora le bacchette e non mollare ;)

sixwise ha scritto:exact....sar? anche migliore di quello di prima.....speriamo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda sixwise il mer ott 26, 2005 10:44 pm

mai!!!!non mollo mai!!!!!grazie a tutti!!!
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Roger-It il mer ott 26, 2005 10:48 pm

e di che :) mi raccomando, tienici aggiornati !
Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!
GEMELLATO CON IL FOTTUTO HARD ROCKER AXTA :tru E CON QUEL TAMARRO DI TATO :tru
Roger-It
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica