ok, chiudete il topic

dr zoidberg ha scritto:E tu invece senti di non aver fatto nulla?..

CyRuS ha scritto:dr zoidberg ha scritto:E tu invece senti di non aver fatto nulla?..
mh no, non credo sia esattamente questo. il maestro mi piace, mi ci trovo bene, riconosco che di cose ne ho fatte...sar? che sono impaziente di diventare davvero bravo a suonare...boh...

beautifulday ha scritto:CyRuS ha scritto:dr zoidberg ha scritto:E tu invece senti di non aver fatto nulla?..
mh no, non credo sia esattamente questo. il maestro mi piace, mi ci trovo bene, riconosco che di cose ne ho fatte...sar? che sono impaziente di diventare davvero bravo a suonare...boh...
vieni con me da poldo...

LUDWIG 

theMidget ha scritto:Consiglio:
Non abbiate fretta di imparare nuove cose, concentratevi su ci? che sapete fare ora cercate di perfezionarlo, di modificarlo e di migliorare il vostro suono.
Solo cos? andrete bene avanti, altrimenti imparereta a fare 2000 cose, ma non ne farete neanche una BENE (parlo di qualit? di suono, pulizia, mobilit?, rilassamento ecc.).
Per anni ho avuto fretta di imparare tante cose nuove, poi mi sono accorto che suonavo con un impostazione ed una tecnica apparentemente corretta, ma che portava a sovraccaricare alcuni muscoli e tendini, e mi faceva stancare prima.
E poi quando m'hanno detto "Facciamo Rosanna dei Toto?!?" mi sono accorto che non sapevo fare uno shuffle come cristo comanda (cio? come quello di Porcaro).

dariumz ha scritto:mi dici che esercizi ti fa fare il tuo maestro?![]()
cosi quando finir? l'anno mi confronter?![]()
se vuoi mandami una mail con qualche foto degli esercizi o con boh![]()
crusher89@hotmail.it

theMidget ha scritto:Consiglio:
Non abbiate fretta di imparare nuove cose, concentratevi su ci? che sapete fare ora cercate di perfezionarlo, di modificarlo e di migliorare il vostro suono.
Solo cos? andrete bene avanti, altrimenti imparereta a fare 2000 cose, ma non ne farete neanche una BENE (parlo di qualit? di suono, pulizia, mobilit?, rilassamento ecc.).
Per anni ho avuto fretta di imparare tante cose nuove, poi mi sono accorto che suonavo con un impostazione ed una tecnica apparentemente corretta, ma che portava a sovraccaricare alcuni muscoli e tendini, e mi faceva stancare prima.
E poi quando m'hanno detto "Facciamo Rosanna dei Toto?!?" mi sono accorto che non sapevo fare uno shuffle come cristo comanda (cio? come quello di Porcaro).

CyRuS ha scritto:dariumz ha scritto:mi dici che esercizi ti fa fare il tuo maestro?![]()
cosi quando finir? l'anno mi confronter?![]()
se vuoi mandami una mail con qualche foto degli esercizi o con boh![]()
crusher89@hotmail.it
che c' ?, mi vuoi sfidare?![]()
ok ok![]()

e vabb? questo lo si riscontra sempre,vorresti diventare gi? bravissimo,x? devi dare tempo al tempo

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti