labatteria.it • Leggi argomento - aiuto programma!!

aiuto programma!!

La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.

Messaggioda nano89 il mar dic 13, 2005 8:08 pm

salve a tutti ho provato a fare un search ma non ho trovato molto.. volevo chiedere semplicemente se potevate risolvere un enigma che ho ovvero se c? un programma che estrae le parti di batteria dalle canzoni..vi ringrazio anticipatamente.. :) :D :P :wink:
nano89
martellatore
martellatore

Messaggioda ape90 il mar dic 13, 2005 8:26 pm

Non credo proprio che esista un simile programma, poi magari c'?......
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda mariollo il mar dic 13, 2005 8:29 pm

Che significa "che ESTRAE la parte di batteria"? Cio? che una canzone la butti dentro il programma e PAF ecco la traccia della batteria tutta da sola? :o
SACRA ALLEANZA DELLO STRACCIO™ :tru
Imperatore del PWSM
Co-Fondatore de "L' Antica Compagnia Del Cembalo K"

"Man, lascialo perdere.
Quello c'ha uno swing come un tergicristallo" - Giulio Capiozzo
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda dariumz il mar dic 13, 2005 9:16 pm

lo voglio anch'io se esiste :mrgreen:
IO RULLO
dariumz
martellatore
martellatore

Messaggioda ape90 il mar dic 13, 2005 9:24 pm

Stavo pensando sapete cosa ci sarebbe... Guitar Pro 5, io ed altri miei amici chitarristi lo usano, certo nn ? un prog x la batteria se no nn si chiamerebbe GUITAR pro :wink: .
Praticamente con sto prog tu ti scarichi la tablatura della canzone che cerchi da sto sito www.911tabs.com e poi dopo averle scar le apri con sto prog che ti da proprio uno spartito, in basso a sx ci sono scritti tutti gli strum utilizzati in quella camzone, cliccando su percussion al posto dello spartito chess? della chiotarra appare lo spartito della batteria e poi si pu? isolare la batteria dal resto degli strum premendo un tasto e cos? si sente solo la batteria, ? utilie io lo uso x scrivere gli esercizi che mi da il maestro cos? posso sentire + o - come fanno :wink:
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: sommo sacerdote del wuhanpizzellamegadeth - sommo busone del pizzellawuhanspammega

Messaggioda pippodrummer il mar dic 13, 2005 9:26 pm

non credo esista......forse xke la canzone in se quando viene registrata,se all'inizio si registrano le diverse parti(batteria,basso e cosi via..) il risultato finale ? un tutt'uno...poi posso anke sbagliarmi(cosa molto probabile... :ros :ros )
pippodrummer
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SimDrum il mar dic 13, 2005 9:35 pm

pippodrummer ha scritto:non credo esista......forse xke la canzone in se quando viene registrata,se all'inizio si registrano le diverse parti(batteria,basso e cosi via..) il risultato finale ? un tutt'uno...poi posso anke sbagliarmi(cosa molto probabile... :ros :ros )

Pippo ha ragione.... tecnicamente ? impossibile avere un risultato soddisfacente.
Esistono per esempio dei software che permettono di "togliere" la voce dalle canzoni, ma questo non ? realmente vero poich? praticamente oscurano la parte centrale del panorama stereo e/o le freq. medie, e comunque il risultato ? quello che ?...
Sacra Alleanza degli Adepti di Ohm
Santissima alleanza UFIP cymbal forever devoted member
SimDrum
martellatore
martellatore

Messaggioda mariollo il mar dic 13, 2005 9:42 pm

ape90 ha scritto:Stavo pensando sapete cosa ci sarebbe... Guitar Pro 5, io ed altri miei amici chitarristi lo usano, certo nn ? un prog x la batteria se no nn si chiamerebbe GUITAR pro :wink: .
Praticamente con sto prog tu ti scarichi la tablatura della canzone che cerchi da sto sito www.911tabs.com e poi dopo averle scar le apri con sto prog che ti da proprio uno spartito, in basso a sx ci sono scritti tutti gli strum utilizzati in quella camzone, cliccando su percussion al posto dello spartito chess? della chiotarra appare lo spartito della batteria e poi si pu? isolare la batteria dal resto degli strum premendo un tasto e cos? si sente solo la batteria, ? utilie io lo uso x scrivere gli esercizi che mi da il maestro cos? posso sentire + o - come fanno :wink:

Che storia! Mi sa che ? simile ad un programma che ho io: BAND IN A BOX. lo conosci?
mariollo
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ape90 il mar dic 13, 2005 9:53 pm

no non lo conosco
ape90
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a La nostra musica