pippodrummer ha scritto:non credo esista......forse xke la canzone in se quando viene registrata,se all'inizio si registrano le diverse parti(batteria,basso e cosi via..) il risultato finale ? un tutt'uno...poi posso anke sbagliarmi(cosa molto probabile...![]()
)

ape90 ha scritto:Stavo pensando sapete cosa ci sarebbe... Guitar Pro 5, io ed altri miei amici chitarristi lo usano, certo nn ? un prog x la batteria se no nn si chiamerebbe GUITAR pro.
Praticamente con sto prog tu ti scarichi la tablatura della canzone che cerchi da sto sito www.911tabs.com e poi dopo averle scar le apri con sto prog che ti da proprio uno spartito, in basso a sx ci sono scritti tutti gli strum utilizzati in quella camzone, cliccando su percussion al posto dello spartito chess? della chiotarra appare lo spartito della batteria e poi si pu? isolare la batteria dal resto degli strum premendo un tasto e cos? si sente solo la batteria, ? utilie io lo uso x scrivere gli esercizi che mi da il maestro cos? posso sentire + o - come fanno

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti