Dave Grohl ha scritto:con la batteria cosi bassa non riuscirei manco a centrare un tom

Morgan ha scritto:Dave Grohl ha scritto:con la batteria cosi bassa non riuscirei manco a centrare un tom
male.

GiuseppeCaruso ha scritto:Potete gridare forte che la parola "solo" ? una cosa grossa per quelle rottamate di un diciasettenne che suona la batteria da poco pi? di un anno e mezzo. E poi, caro Leo, l'assolo di un artista ? una cosa, io sono un artista? Sono uno che sta imparando... Spero di diventarlo..
le mitiche "frasi" per quelle ? ancora troppo presto...
ho messo il nome "solodasolo" perch? era un file per i fatti suoi, l'ultimo.
uso un 12" come primo crash!! si!

male cosa?? Mi fa cacare una disposizione del genere, anche per suonare fusionMorgan ha scritto:Dave Grohl ha scritto:con la batteria cosi bassa non riuscirei manco a centrare un tom
male.

GiuseppeCaruso ha scritto:Potete gridare forte che la parola "solo" ? una cosa grossa per quelle rottamate di un diciasettenne che suona la batteria da poco pi? di un anno e mezzo. E poi, caro Leo, l'assolo di un artista ? una cosa, io sono un artista? Sono uno che sta imparando... Spero di diventarlo..
le mitiche "frasi" per quelle ? ancora troppo presto...

GiuseppeCaruso ha scritto:http://www.labatteria.it/public/file/setvecchiocaruso.jpg
http://www.labatteria.it/public/file/SetCaruso.jpg
beh... Il mio maestro mi ha insegnato una parola: la versatilit?.
Un batterista versatile ? ci? a cui miro.
Nella stanza dove studio con il maestro abbiamo 4 batterie: 1 rock, 1 fusion, 1 jazz, 1 classica.
Io st? imparando a suonare in tutti i set, cos? in ogni occasione mi faccio meno problemi, chess? una suonata fuori con una batteria prestata, ad esempio a Natale: anche se sono sostanzialmente abituato con i tom bassi e quasi orizzontali, a Natale ho suonato su una batteria con i tom a fusti POWER e quindi da mettere per forza alti e digonali. Ho suonato lo stesso e senza problemi.
Un batterista versatile ? anche quello che sa suonare tutto. Dal jazz al rock. Dal rap all'etnico.
Un giorno spero di riempire la mia stanza come quella del mio maestro o anche peggio!!

Dave Grohl ha scritto:con la batteria cosi bassa non riuscirei manco a centrare un tom

Portnoytom ha scritto:Dave Grohl ha scritto:con la batteria cosi bassa non riuscirei manco a centrare un tom
Nn ti preoccupare, pure Caruso prende + cerki ke pelli![]()
...
Bravo cmqe

Portnoytom ha scritto:Nn ti preoccupare, pure Caruso prende + cerki ke pelli![]()
...
Bravo cmqe

GiuseppeCaruso ha scritto:Portnoytom ha scritto:Dave Grohl ha scritto:con la batteria cosi bassa non riuscirei manco a centrare un tom
...
Bravo cmqe
I bordi sono presi di proposito per dare l'effetto voluto
Mastro grazie.. in effetti spesso mi sento nervoso

Portnoytom ha scritto:ps: tra uno stick control e un Dante Agostini mangia pure qualcosina, 6 trasparente quasi!![]()

bahuaahuah, i tuoi interventi qui dentro mi hanno fatto cadere dalla sediaPortnoytom ha scritto:GiuseppeCaruso ha scritto:Portnoytom ha scritto:Dave Grohl ha scritto:con la batteria cosi bassa non riuscirei manco a centrare un tom
...
Bravo cmqe
I bordi sono presi di proposito per dare l'effetto voluto
Mastro grazie.. in effetti spesso mi sento nervoso
s? certo, dicevo per skerzare![]()
Cmqe 6 sulla buonissima strada...continua cos? e, se tu piace tanto il latin, specializzati in qsto un giorno.
ps: tra uno stick control e un Dante Agostini mangia pure qualcosina, 6 trasparente quasi!![]()

GiuseppeCaruso ha scritto:Grazie ancora.. Poi qualche giorno vi preparo qualcosa bene.. qualcosa di meno istintivo di questi...
Portnoytom hai proprio ragione, sono veramente magro!!! Anche se mangio non ingrasso, l'unica possibilit? che ho per prendere qualche chilo ? far palestra.
Hai azzeccato comunque il mio vero problema: la mia costituzione gracile mi d? pi? garanzie che in futuro avr? qualche problema, soprattutto alla schiena...
st? cercando di prendere precauzioni

un p? di carne attorno l' ho messa l? seguendo una dietaccia fata apposta per me:
- 100gr di pasta al mattino, cotti e scolati nel latte caldo (per ingoiare ogni cucchiaio impiegavo 15min )
- panino con bresaola a met? mattinata
- 200gr di pasta e 150 d carne a pranzo
- 50gr di riso come spuntino
PALESTRA
-150gr di pasta e 200gr di carne/pesce a cena!

Mastro.Geppetto ha scritto:Portnoytom, a 16 anni io mangiavo il doppio della tua roba! E senza prendere un solo grammo. Solo adesso, pur mangiando molto meno, ho preso 10 kg in un anno. E mi secca da morire.

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti