La zona per la vostra "musica suonata": qui potete far pervenire a tutti i vostri mp3, i vostri filmati, potete confrontarvi sulla vita e i problemi delle vostre band e ... conoscervi meglio.
Sto cercando di ingegnarmi a migliorare un po' Non ? gran che ma son contento che qualcosina nelle mie gambe abbia preso a sistemarsi ghgh...
http://www.labatteria.it/public/file/172645.MP3 Ci sono troppi fuori tempi, ma non ho mai fatto ritmi cos?
Non so dov'? la verit?...ma so riconoscere un errore!
Direttore Pubbliche Relazione e Affari legali del "Pliko group" woder drum RADUNO PUGLIA E DINTORNI Popeye
dai, sei migliorato un po'...togli il doppio e studiati un ritmo in quattro quarti per bene, con il metronomo, e poi mettici delle quartine sui tom e qualche colpo di piatto
magari Ad ogni modo suono con una batteria triggerata, ma mi sembra che il suono sia abbastanza credibile ho imparato a fare questo tempo l'altro ieri dopo aver ascoltato un user che post? una prova per far sentire i microfoni della batteria... avete cose semplici in mp3 da passarmi che provo a farle? Grazie per i consigli