Pagina 1 di 1

Canzone del mio gruppo....commentate :-)...[Adesso si sente]

MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 7:47 pm
da PearlMasterworks
Vediamo un po che commenti escono se metto una delle nostre canzoni in rete....sn molto curioso sui i commenti sia tecnici sia per quanto riguarda la melodia.....tenete conto che l'eta massima del gruppo e 20 anni quindi i margini di miglioramento sn tanti CREDO....vi ringrazio per eventuali commenti CIAO tutti
P.S La batteria e ovviamente la mia MW :mrgreen: :P :P

http://www.labatteria.it/public/file/TheBadWorldx.rar

Eccolo qui finalmente dopo tante peripezie

MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 8:03 pm
da PearlMasterworks
Ma non riesco a postare come mai? faccio l upload ma mi mette 0 kb nel file :( :o

MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 8:09 pm
da mariollo
Quanto ? grande? Se supera i 5 mb nisba.

MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 8:29 pm
da PearlMasterworks
3.69MB....non capisco

MessaggioInviato: gio mar 16, 2006 8:41 pm
da ape90
prova a comprimerlo con rar e mettilo poi come file rar

MessaggioInviato: ven mar 17, 2006 6:56 pm
da PearlMasterworks
Adesso si sente tutto

MessaggioInviato: sab mar 18, 2006 3:24 pm
da Mik0
ho scaricato... la canzone ? molto groovosa, e tu hai un bel tiro, niente male davvero. Anche la MW se la suona, ma sono sicuro che chi ha fatto i suoni poteva farla uscire un po' di pi?.
Non apprezzo il cantato in due lingue, oltretutto la pronuncia dell'inglese non ? perfettissima, senza contare che il cantato ? troppo avanti rispetto al resto, a volte copre tutto.
In generale comunque giudizio pi? che buono!!! :wink:

MessaggioInviato: sab mar 18, 2006 5:40 pm
da STAR
Sono d 'accordo con Mik,il cantato in due lingue non mi piace. Cmq tu te la cavi benissimo, complimenti

MessaggioInviato: lun mar 20, 2006 8:39 pm
da PearlMasterworks
Grazie dei commenti lasciati.....sarei lieto di leggere qualcos'altro....se avete consigli ditemi pure li accetto con serena autocritica :D :P